• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kermittina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • baciotti anche a te!!! era un po' che non ti vedevo!!!!
    come va dalle tue parti? spero non abbia avuto troppi problemi con questo tempaccio, visto i disastri che sono successi

    noto che è il tuo compleanno!! auguri bella :D

    p.s. ottimo che la piccoletta si sia data da fare, curala che il cambio di ambiente è sempre faticoso

    :Saluto:
    passi? non passi? tutto bene da te? beh, comunque.... tanti tanti tanti auguri, per oggi, per... tutto. e un abbraccio
    con tutto quello che è successo, da voi in sardegna, questa volta, per me è molto difficile, postare gli auguri per il tuo compleanno, ciò nonostante, sperando tanto che la tua famiglia e tu stiate tutti bene, te li faccio lo stesso
    buon compleanno kermittina......:flower:.:flower::Saluto:
    K
    Ciao bella sarda,ma guarda che impunite ste talee......Ma non preoccuparti,ci possiamo sempre riprovare,i miei ibi crescono un sacco e sempre disordinati,quindi altre talee....:eek:k07: Basta che tu me lo dica! A chi hai lasciato i cuccioli pelosi?Chissà che feste quando ti hanno rivista.....:love:
    K
    Ciao bella,come state tutti?
    Porti i cuccioli al mare?Ti hanno radicato le talee stavolta?Io sono appena tornata dalla tua paradisola....:love::Saluto:
    Grazie carissima,tutto ok.la muta sta bene anche se soffrono molto il caldo:astonished: è arrivato all'improvviso e troppo esagerato..oggi c'erano 35° da morire...beati voi che potete portarli al mare..mi spiace x Mirti stai attenta alle zecche sono terribili ilmio bassottino Kurt è morto:cry: xchè gli hanno trasmesso l'erlichia e ricketsia(non so se si scrive così) 2 malattie terribili:( mi raccomando proteggili io a Kurt non potevo mettere gli antiparassitari xchè era allergico,povero il mio amorone:love: Ti mando un bacione da estendere a tutti voi:love_4: ciao carissima buon tutto:Saluto:
    K
    bellezza!!!! non mi sono dimenticata i te, he! sto solo aspettando che smetta di gelare, perchè se le buste restano in deposito alle poste anche 1 notte, le piantine grasse ce le giochiamo!!!!!
    Ah beh,io non ne ho di certo tanti :lol:
    Anche io bene,ma c'è la fine del quadrimestre e quindi sto studiando tanto. Domani fisica,è quella che temo di più :cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto