• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
Ma che avete combinato questa notte ?????? Nunsepo' sopportà sto casotto ........:mazza:
Sò entrata in cambusa e un colperrimo stava per farmi secca ......Tegami, padelle, boccali ........ tutto accatastato che mi pareva fosse passato l'uragano ..... Al prossimo sbarco, avvisatemi, che me porto avanti ........ qua si rischia di saltare il rancio ....... ninzò da dove cominciare ....... :confuso::storto:

bravissssima socia, facciamoci sentire!!! :D :lol: :froggie_r

belpa

Master Florello
bravissssima socia, facciamoci sentire!!! :D :lol: :froggie_r
:D me spiace, son sorda:D

qui una nebbia che manco me vedo i piedi:eek: e un frec vacca che il giaccio non ha mollato, altro che sole! meno male che qualche santo ha inventato il navigatore che se no col cavolo che stama trovavo l'uscita della tange!:eek:
buon venerdì squinternato manipolo di canlliume vario:D

letizia66

Florello
Buongiorno piratissimi :lol: qualcuno ha portato la colazione dillà :fischio: :lol: grassie perchè ci voleva proprio :love_4: visto che mi ci trovo assaggio qualcosina anche quà :rolleyes: :eek:k07: , la strambata vi ha preso di sorpresa? anche a noi :lol: che qui si arriva a 1000 e una notte senza sapere come :D
Buona giornata a tutti quelli che son già passati e a quelli che passeranno :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si però mi dico ....... ma di notte ...... nun c'avete altro da fà che star a fà trasbordoooooooo???????? :confuso:
Non si poteva rimandare a questa mattina ....... con calma ..... dopo un camoteino calderrimo che ce riscaldava un pochetto de panza e quel che ce stà intorno .. ????? :ciglione:
Poi vorrei sapere chi s'è tracannato tutto il liquoretto giallo con panna, che avevo nascosto ben benino per non far venì strani pensier a CapitanBelpa ....... :mazza:

alfa80

Maestro Giardinauta
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa, in una sera già si parla di nuovo post e già siete a 44 mess......
....M I T I C I!!!!!!!!!!!! Dai pir(l)ati avanti tutta!!!! (sembra "dai gianluca........":))

cmq bello il nuovo titolo e buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
letiiiiiii, pure tu!!! '-.-

cyn, tu un giorno o l'altro mi farai affogare dal ridere...saLLo! :D

e visti i bagordi di ieri, oggi a pranzo...
34oxcol.jpg

minestrone...e non voglio sentì piagnistei!!! :lol:
buon proseguimento di giornata, pirLati!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Capitano me spiace tanto per il tuo dente, se vuoi chiedo a Bertuccio di prestartene uno, tanto a lui ne avanzano......
a e poi stai attento che se metti caso lo ritrovassi, mettilo sotto il cuscino, si sa mai che passa la fatina.....

a parte gli scherzi mi spiace davvero :( bacioni capitano!!!!

Federica

Master Florello
letiiiiiii, pure tu!!! '-.-

cyn, tu un giorno o l'altro mi farai affogare dal ridere...saLLo! :D

e visti i bagordi di ieri, oggi a pranzo...
34oxcol.jpg

minestrone...e non voglio sentì piagnistei!!! :lol:
buon proseguimento di giornata, pirLati!!!

a me il minestrone mi piace tanto tanto tanto

GLAZIEEE!!! booonooooo!:baffi::baffi::food::food::D

Cyn 59

ooooopebbaccccooooooo finalmenteeeeeeeeeee Sò stata in anzia fin'ora ....... perchè non si collegava.... :cry: ho fatto appena in tempo a vedere la zuppetterrima e plufffffff :storto:
Com'è ?????? me piace la zuppetterrimaaaaaaa :hands13::froggie_r ...... me piace frullata, me piace col la robetta che galleggia ...... me piace .... me piace ... :food:
Ninzò però ........ la trippetta, me fa un po'nprezzione ....... ve magnate lo stomaco de vacca ?????? :storto::ciglione:
Perchè invece per domenica non facciamo na gran magnata di fagioliiiiiiiiiiiiiiiii così poi se canta tutti de bocca e de c ........o :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
qui una nebbia che manco me vedo i piedi:eek: e un frec vacca che il giaccio non ha mollato, altro che sole! meno male che qualche santo ha inventato il navigatore che se no col cavolo che stama trovavo l'uscita della tange!:eek:
Confermo tutto, mannaggia uscire stama o dovevi per forza o si era imprudenti.

e adesso che ha smesso e sta arrivando il sole?:eek:
pure da me, sembrava che accendessero o spegnessero la luce ad ingtermittebnza, ora però il sole c'è da un po'.

Cyn 59

Da me invece, nebbia e galaverna ........... se gelaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quasi quasi ....... preparo un nteino calderrimo .......

Non è la mia specialità ....... ma poi, imparo ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto