• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Giorno a tutti!! :D Certo che durano poco i nostri 3d!!!:eek: Qua sole e temperatura mite,il ciclamino,di nuovo fuori,si lamenta dei continui traslochi....:squint:
@belpa:sei come il coniuge tossemunito!Anche lui odia il minestrone coi pezzi,invece a noi altri 3 piace tantissimo!:fischio:Io aspetto sempre fotina dei canioli belli ad oggi......:martello2
A più tardi gente!:Saluto:

belpa

Master Florello
a proposito di minestrone, non è che la capitana genovesa c'ha dei semi del vostro meravillioso basilico da postare in banca semi? o lo metto nella lista dei desideri?:D

kermittina

Maestro Giardinauta
vada per il minestrone passato, la pLossima volta però mi fate sapè prima chi lo vuole a pezzi e chi passato (che sembra pure una cosa a doppio senSSSo!)! :lol:
a me la trippa nun me piace manco un po', era l'unica cosa cucinata da mia nonnina che non mangiavo! '-.-

qui vento maestraloso forterrimo e pioggerellina fine fine! '-.-
ps ieri son andata a cercare su google cosa fosse la galaverna, mai vista in vita mia! GH! :D

Green95

Fiorin Florello
Io il minestrone non lo mangio. Me prendo una porzione di tortano :food:
408730_286669588057136_168125406578222_818474_239241020_n.jpg

ME la dedico :lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
e se sà .... te stai ai tropici ......

Heilà cuccioletto come stai ?????? ancora triste perchè la donnina dell'avatar t'ha mollato ????? ieri sera, eri muto peggio dello squaletto bello .....

Spiegace che te capita de fa Belpa ..... che non c'abbiamo le idee chiare .....:confuso:

Cyn 59

Maroooooooooooooooooooooonnnnnnnaaaaaa che lista mostruosa di scemi che ho inseritoooooo :storto::ciglione:

Pochi, ma di GRAN valore ..... :hands13::tupitupi::froggie_r

Green95

Fiorin Florello
Heilà cuccioletto come stai ?????? ancora triste perchè la donnina dell'avatar t'ha mollato ????? ieri sera, eri muto peggio dello squaletto bello .....
Ieri ho litigato con una "amica". Gente che parla alle spalle. Ha detto cose non vere su di me al ragazzo. Ma quando abbiamo parlato fuori scuola tutti e tre le ho fatto fare una grande figuraccia.Il ragazzo ha dato ragione a me su tutto. Mi sento soddisfatto e mi son tolto una palla al piede. :D

Cyn 59

A Michè finalmente te fai vivo ....... non ci hai portato niente di buono oggi ????? nunsefacussì peròòòòòò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto