• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GreenThe

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marco!! GRAZIE!!
    Spero che la mia sincerità si apprezzata,nel senso che se tra di voi c'è qualche giardiniere professionista e leggendo l'esperienza che ho avuto con i vivai c'è rimasto un po' male,spero non me ne voglia...ma se hai letto capirai che non ho tutti i torti.
    Comunque sto raccogliendo info e mi fa piacere se qualcuno può aiutarmi seriamente facendo in modo di no spendere soldi inutilmente. Grazie ancora!!

    Ciao ciao
    ciaooo e benvenuta...........abbi pazienza e vedrai che i guru degli impianti da giardino ti risponderanno ........lavorano tutti e quindi lo fanno per il piacere di poter essere utili ,, con competenza e serietà , ma possono farlo quando hanno del tempo a disposizione per farlo ........ ciaooo :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto