• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
attachment.php

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol::lol::lol: Michè ..... noi la mattina bruciamo tutto il lardello ..... ci tocca risistemare tutto il casotto che fate durante la notte :martello2

Alfa ...... che ti sei persa ?????? :storto::azz::rolleyes:

Cyn 59

Comunque parlando di cose serie ...... ma dove sono i nuovi arruolati ?????? perchè ci sono vero dei nuovi arrivi ?????? non me lo sono sognato questa notte ?????? :confuso:..... No perchè son stata a togliere ragnatele e cacchette di topi tutt'oggi nell'unica stanzetta ancora libera ...... Non mi verrete mica a dire che ho faticato per niente vero ?????? :mazza:

carne

Florello Senior
P.s. ho messo la foto con l'indirizzo, magari qualche buona cuoca ha voglia di farli che per il sesamo se volete ci penso io:eek:k07:
grazie michele, avevo notato la gentilezza senza dare riscontro. E' un'ottima ricetta che trda le due scelte, preferirei quella poù friabile col burro...squisita. il sesamo ha un buon sapore quando è tostato ma con la stessa frolla mi piace anche con lo zenzero...o la cannella.....amo le spezie anche nella marmellata

Cyn 59

An do state tutti ???????????????????????????????
ma porcaccia ..... sempre a far tardiiiiii .... si raffredda la cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mazza:

Visto che nessuno si può lamentare, mi prendo la serata libera e scendo a terra per nottaterrima da sballo. :tupitupi:
La cena è in caldo dentro al fornerrimo ...... :food:
Un bacio a tutta la truppa :love_4:

Messaggio per la socia Cambusiera Kerr : domani mattina tieniti libere un paio d'orette che andiamo a fare zioppingsssss .... qua ci servono un zacchissimo di cosette ...... fatte sgancià qualche eurerrimo da Capitan Sballo ..... Non so come hanno fatto fin'ora a tirare avanti ........ ma per fortunerrima ora ci siamo noi ....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

belpa

Master Florello
Comunque parlando di cose serie ...... ma dove sono i nuovi arruolati ?????? perchè ci sono vero dei nuovi arrivi ?????? non me lo sono sognato questa notte ?????? :confuso:..... No perchè son stata a togliere ragnatele e cacchette di topi tutt'oggi nell'unica stanzetta ancora libera ...... Non mi verrete mica a dire che ho faticato per niente vero ?????? :mazza:
me sa desì:D hahahah con calma . che tutti possono venir qui a giocare quando e come volliono. . . ma da qui a essere arruolati ne corre:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Cara la mia cambusiera bis,te lo dico si che hai lavorato per niente.....:D Noi sulla Marea siamo già strapieni e prima di arruolarne un altro ci penserò bene bene....:confuso: Tu sei appena arrivata e non lo sai,ma abbiamo con noi anche Crireal,che "era" :eek:k07:nostromo e Giulia che è la mozza.Poi ogni tanto compaiono gEgio e Mariu,quindi da noi camere libere niente più.....E per gli altri ad ogni modo ci sono esami di pirateria da superare....:eek:k07:

letizia66

Florello
Sera piratacci :) Capitanerrime :flower: giornata grigia piovigginosa e pesante :azz: adesso accendo uno stecchino di incenso e.... inspira .... espira... inspira.... espira ....:D ho messo su il bollitore :eek:k07: ma cosa è successo in cambusa? :confuso: la rivoluzione :eek: :lol:

belpa

Master Florello
me sa che te faccio capo cambusirer al volo! che così organizzi le cambuse de tutte e tre le navi prima di un ammutinamento culinario:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sono d'accordo!!! :hands13: Sennò veramente qua diventiamo cucin-pirati obesi!!!! :eek: Pensaci tu Leti!!!Hai pieni poteri dalle Capitane!!!:D

belpa

Master Florello
we, ma te seil timoniere, in cambusa ci vai a tempo perso per hobby:D che lo sai che te al timone sei indispensabile:eek:k07: che è quello il tuo ruolo neh!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto