grazie michele, avevo notato la gentilezza senza dare riscontro. E' un'ottima ricetta che trda le due scelte, preferirei quella poù friabile col burro...squisita. il sesamo ha un buon sapore quando è tostato ma con la stessa frolla mi piace anche con lo zenzero...o la cannella.....amo le spezie anche nella marmellataP.s. ho messo la foto con l'indirizzo, magari qualche buona cuoca ha voglia di farli che per il sesamo se volete ci penso iok07:
me sa desì hahahah con calma . che tutti possono venir qui a giocare quando e come volliono. . . ma da qui a essere arruolati ne correk07:Comunque parlando di cose serie ...... ma dove sono i nuovi arruolati ?????? perchè ci sono vero dei nuovi arrivi ?????? non me lo sono sognato questa notte ?????? :confuso:..... No perchè son stata a togliere ragnatele e cacchette di topi tutt'oggi nell'unica stanzetta ancora libera ...... Non mi verrete mica a dire che ho faticato per niente vero ??????
Cara la mia cambusiera bis,te lo dico si che hai lavorato per niente..... Noi sulla Marea siamo già strapieni e prima di arruolarne un altro ci penserò bene bene....:confuso: Tu sei appena arrivata e non lo sai,ma abbiamo con noi anche Crireal,che "era" k07:nostromo e Giulia che è la mozza.Poi ogni tanto compaiono gEgio e Mariu,quindi da noi camere libere niente più.....E per gli altri ad ogni modo ci sono esami di pirateria da superare....k07:Comunque parlando di cose serie ...... ma dove sono i nuovi arruolati ?????? perchè ci sono vero dei nuovi arrivi ?????? non me lo sono sognato questa notte ?????? :confuso:..... No perchè son stata a togliere ragnatele e cacchette di topi tutt'oggi nell'unica stanzetta ancora libera ...... Non mi verrete mica a dire che ho faticato per niente vero ??????
hai sentito che oggi sciuopero? nel pomeriggio non-ho-fatto-nullaaaaa.me sa che te faccio capo cambusirer al volo! che così organizzi le cambuse de tutte e tre le navi prima di un ammutinamento culinario
sono una furia ,di questo passo la marea non decolla e la JR rotolame sa che te faccio capo cambusirer al volo! che così organizzi le cambuse de tutte e tre le navi prima di un ammutinamento culinario