• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
allora avevo capito bene :storto: Capitano apri l'oblo che ho una cosa per te :eek:k07:
fi65cvb1gzdkumhkfrky.png

Alex81

Master Florello
io mene vado a magnà che un dentino numme sazia lo stomaco :ciglione: e poi c'ho er cucciolo che poverino ncelafappiù mesà

scendo a terra e ve saluto. . .ve leggerò poi o doma :eek:k07:

sogni d'orobarbati :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
nottenotte alla ciurmaglia
me ne vado anch'io a dormì
che c'ho la nave che se incaglia
ma ve lascio il mio buondì

:D:D:D

[video=youtube;Qr59UPgAm-k]http://www.youtube.com/watch?v=Qr59UPgAm-k[/video]

:D:D:D

[video=youtube;M7-6HncFPQ0]http://www.youtube.com/watch?v=M7-6HncFPQ0[/video]

lalàlalàllalà yayàyàyayà :lol:

che er buongiorno se vede dal mattino :eek:k07:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Grazie Thej :love_4:
mammma mia ma quanto avete NAVIGATO stanotte :lol:
avete pure STRAMBATOOO!!!!!:tupitupi::hands13::froggie_r

185fa885e19a24a6c4a2a0cab9df2b28_medium.jpg

per chi ama il salato e non il dolce :eek:k07:
fatevi avantiiii!!! ciao :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Thej e Federica, grazie mille per la colazione, anche se qualche tordina:D è rimasta dall'altra parte (novellina è sul cambio post ai mille:lol::lol:)
Thej quelle sono le kraft che amo:love_4::love_4: con la crema gialla poi mi fanno impazzire:baffi:

Federica

Master Florello
sto ancora a leggere dellà al post 933
ciò ancora da correre per arrivare qua.
E' che io di notte DORMO e voi invece....
ridacchiate e scriveteee :lol:

baci Michè!!!! continuo la lettura e poi esco per corsetta....
quelli vestiti di criggio :lol::D ciao!!

carne

Florello Senior
Cerco di fare del mio meglio:lol::lol:, ora però buon proseguimento, altrimenti siam capaci di arrivare a 200 tra mezz'ora e poi domani chi li sente quelli che devono leggere tutto:D

Ecco bravo...ora mi sentite...finito di leggere, finisce il tempo che devo scappare.
Mi domando e dico...chissà perchè le chiusure non avvengono in ore decenti? nottambuli, girovaghi e perditempo in allegria e ancora di più---ma lo fate apposta?
Un urrà a 2 co nen cervel per aver inventato questa fiction che diventa sempre più seguita di "sentieri e altre che non ricordo"

Buona giornata a tutti, vado a fare una nuotata per sgranchirmi.

Federica

Master Florello
ciao kermiii... :):)
hai visto che strambata??!!
Oggi sole, lo sento alle spalle che scalda...bellizzimoooo! :love:
finito la lettura dell'arretrato. :D
Adesso DEVO ANDARE arfh!!! :storto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho perso un kilo a leggere ma adesso mi rifaccio con la colazione ..... io non faccio ztorie nè col salato, nè col dolce ......... :food:quindi mi servo che poi c'ho da dare na sistemata di quelle .......... Ma che avete combinato questa notte ?????? Nunsepo' sopportà sto casotto ........:mazza:
Sò entrata in cambusa e un colperrimo stava per farmi secca ......Tegami, padelle, boccali ........ tutto accatastato che mi pareva fosse passato l'uragano ..... Al prossimo sbarco, avvisatemi, che me porto avanti ........ qua si rischia di saltare il rancio ....... ninzò da dove cominciare ....... :confuso::storto:

michelepm

Florello Senior
Ecco bravo...ora mi sentite.............
Mi domando e dico...chissà perchè le chiusure non avvengono in ore decenti? nottambuli, girovaghi e perditempo in allegria e ancora di più---ma lo fate apposta?
:lol::lol::lol: si si lo facciamo apposta:D, magari al prossimo equinozio visto che sono sempre delle notti speciali, con i capitani riusciremo ad aprirlo anche alle 4 o 5 di mattina:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto