• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ufffff qui a casa ancora non si cena, ciò nà fame allucinogena:ciglione:; ci si sente più tardi tanto qui siamo reclusi dentro casa.

Buona cena a tutti:)

Alex81

Master Florello
Io andrò a farmi un ciretto concerto che c'ho degli amici che suonano e sto conciando i miei cagnoli (che per stase ne ho uno in adozione) a tema punk. . .micamale :ciglione: ci si sente poi che tanto sto la poco perchè senò me li insemeniscono con tutto quel baccano :D

buonaserta miei brodini!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora vedo di preparare qualche cosina leggera leggera, altrimenti Capitanerimo con quello stomachino delicato, c'ha glincubbbbbiiii

Comunque, sono sicura che se a Capitanerrimo gli mettessimo davanti al naso le LASAGNE rigorosamente BOLOGNESIIIIIIII .... della fioraia dei laghi, con quel profumino da sballo che fanno, se le spazzolerebbe all'istante ....... e il verde della pasta, non lo noterebbe di sicurooooooooooo .:food::food:

Corro in cambusaaaaaaaaaaaaaa:hehe:

Alex81

Master Florello
eccome!!!!!!!!!!!!!! :food::food::food::food: ma stase ho già mangiato siciliano. . .tiemmele al caldo per lo spuntino delle dos :D :love_4:

Cyn 59

Ciao Capitanerrimo Copriti che fa freddo ...... non vorrei ritrovarmi a doverti anche curare domani .....:fifone2:
che di tossitori già ce n'è uno .... e direi che è a bastaaaaaa :rolleyes:
poi, gli uomini malati, non si sopportano proprio ...... malati come loro, non c'è nessunooooo ....... mannaggiaaaaaa ...... Dico bene Pirlate ???????? :hehe:

Alex81

Master Florello
numme tirà grola che c'ho già due felpe indosso e l'eskimo impellicciato che vojo dì tiene il gelo siberiano. . .se me ammalo so dove venire a ricoverarmi. . . pirlata avvisata!

Concordo sull'uomo lagna. . . se poi per caso in giro è uno de quelli che je piace far lo spaccone. . .povere sante madri&mogli. . .

Io quando sto male mi esilio che me fa piu pena la gente che me sta attorno :ciglione: poveracci loro :lol:

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
ossignur....altro che la divina commedia...gna posso fà a stavve dietro è inutile!!!però me siete mancati mi sono sbellicata!!!pè fammi peddonare ecco a voi la lasagna promessa prima...:food:

images

Cyn 59

Delfy ciaoooooo Io me, sarei la fioraia dei laghi ..... sono arrivata da poco, ma con tutto quello che m'hanno fatto fare, mi pare desser qui da un meserrimo ...... ninzò più dove sbattere la testa ......:storto:

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... hai fatto bene a presentare lasagne con la l minuscola ....... distinguiamole dalle mie, che c'hanno tutto EXTRA LARGE LASAGNE:hands13::tupitupi::froggie_r

Nicki.ta

Giardinauta
Buona sera bella gente ... como la va sottocoperta??? Ehi cambusiera, io stasera ho mangiato insalatina che devo smaltire gli stravizi festaioli ... mannaggia, ma come si fa con cotante lasagne davanti ???? Sigh sigh sigh ... quasi quasi vado a farmi un tiramisu' di consolazione eh eh eh !!!!
Hei capitanerrimo, non mi punkare troppo il quattrozampe, ok?
Bacio a tutti, vado a ritirarmi davanti alla tv ... che domani sveglia alle sei che si lavora, sgrunt !!!

Cyn 59

Ma cambusiera Kerr, s'è defilata anche questa sera ?????? pure la spesa s'è dimenticata di fare ......
pbaccoooooo ...... questa sera, la vedo durizzzzzzzimaaaaaaa :confuso:

Ma stò qua a parlare da sola con i canioli ??????? Pirlatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :crazy:

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao cin tu continua a fare tutto extra che qui siam tutti da sfamare...... per mesi ho fatto tirocinio col mocccio sul ponte poi quando sono arrivati i pinguini mi hanno ritirato in cambusa abbradipata e congelata:baf:eek:ra appaio e scompaio sim salamin!!

carne

Florello Senior
Oggi al mercato in una bancarella erano appese delle felpe...alcune davanto avevano disegnato il teschio del pirata...tra gufi e pirati qui ci copiano.

Cyn 59

Ma Nicky ..... nunnnnsepo'faaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... che t'affacci all'oblo e io che me sbricco a sfornare che me son anche ustionata due falangine .... e poi quando mi presento col piattinobbbbbbello, te ne sei già volatilizzato peggio del fumo di Capitanerrimo ...... :cry::cry::cry:

Alex81

Master Florello
luca attè te reputo pure sevvuoi :ciglione: che oggi me va de darla attè e domani chilosà :ciglione:

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ma Nicky ..... nunnnnsepo'faaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... che t'affacci all'oblo e io che me sbricco a sfornare che me son anche ustionata due falangine .... e poi quando mi presento col piattinobbbbbbello, te ne sei già volatilizzato peggio del fumo di Capitanerrimo ...... :cry::cry::cry:
chi è sparito??quando dove e come???e te pareva!!!

Cyn 59

opbaccoooooo nessuno mi aveva avvisata che avevamo ospiti ......... che ci fa Luca dalle nostre parti ......:confuso:
ma resta a cena ???????? ammappeteeeeee peta che aggiungo un po' di rancccio:fifone2:

Cyn 59

opppebbaccccchisssssimooooooo ma Capitanerrimo sei già di ritonnooooo ?????:eek:
Eccoti la cenetta leggera leggera che non ti farà fare gliiiiiiincubbbbbiiiiiii .....che poi ti spaventi, di spatacchi in terra e se sà ..... poi ti scheggi .. che il pavimento non l'abbiamo ancora piallato ..... :fifone2::storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto