michelepm liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora ho capitoNotte Nicki, questo dolce momento goditelo il più possibileNotte notte pirati... (pirlata romantica sono diventata, eh eh !)
,ci sono anche io,ma giro per semi....Notte Gran Capo,Notte pirati vado a sdraiarmi sul divanok07: domani faccio un giro in giardino e vediamo cosa ne viene fuori per semi e talee
:love_4:
(capita anche a me,son troppo comodiii):love_4:Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo ioKelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera peròio non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però
![]()
,mi ci mancano le annuali che si suicidano da sole....

Noooo,ufffi,credevo fossero perenni.... :martello:A me spiace sempre vederle morire,bastano quelle che ammazzo io,mi ci mancano le annuali che si suicidano da sole....
![]()

non so come fa mio padre, ma ogni volta che le pianta si fanno sempre gigantesche, che fortuna.Kelly le surfinie le trovi a quantità industriali da tutti i fiorai.In primavera peròio non le compro perché son annuali ma molto spesso muoiono in estate. Devo dire che son belle,però
![]()
le foglie verdiPlumeria?De che colore?:cillionealcubo![]()