E' che son stordita :ciglione:,sto cercando di ricordarmi il mome di 2 piante che ho per le talee ma devo fare una ricerca che ho la nebbia nel servel :muro: e di semi non ho raccolto nullacyn è arrivata, due post più su....![]()
E' colpa mia,non della tua vista....Ho fatto un saltino veloce e stavo leggendo quando si è svegliato il tossitore folle ed ha iniziato a "mugugnare"(genovese per brontolare,lagnarsi...)contro la moglie che sta sempre su giardinaggio e non cucina....Anche lui ci si mette.....Capitankellyyyyyy ossignur oggi vi sento ma non vi vedo spetta và che inforco gli occhiali :rosa: non ci vedo bene solo da vicino ehhhhche i cannoni li sò usar, i bersagli fortunatamente sono a distanza
![]()
Vi saluto e vi auguro una buona giornata:love_4: vado a lavorok07:
@carnuzza, cos'è questa storia della nausea![]()
ahahahah mi farai morir dal ridere tu!!!Messaggio per la socia Cambusiera Kerr : domani mattina tieniti libere un paio d'orette che andiamo a fare zioppingsssss .... qua ci servono un zacchissimo di cosette ...... fatte sgancià qualche eurerrimo da Capitan Sballo ..... Non so come hanno fatto fin'ora a tirare avanti ........ ma per fortunerrima ora ci siamo noi ....k07:
k07:
k07:
Non stai ferma tu e non fai stare ferma neanche le lumachine..magari erano sonnacchiose.facciamogli fare u po' di pulizia al ponte,
visto che non c'è NESSUNO
le nostre lumachine belle![]()
Ciao kermi non ti devi scusarebuongiorno a tutti, pirlatissssimi!
scusate la latitanza, ma il sabato mattina per me è superindaffarato!!!
scusate anche se ho esagerato con i post e la roba da mangiare! '-.-
perchè la pizza la rifiuterebbe? Sappiate però che il verde non lo vuole vedere in tavola tranne....il tè. Io ho cercato di corromperlo mascherando le verdure ma le scarta sul momento.P:S:ti svelo un secreto secretissimo : al capitanAlexGBPSF puoi preparare un bel cappuccino anche all'ora di pranzo
che da lui è sempre ben accetto
k07: