• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
buongiorno stupendo a tutti,
bacione grande e buon lavoro a tutti...
vado subito di spesa, baci :love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
cyn è arrivata, due post più su....:D
E' che son stordita :ciglione:,sto cercando di ricordarmi il mome di 2 piante che ho per le talee ma devo fare una ricerca che ho la nebbia nel servel :muro: e di semi non ho raccolto nulla :cry: chissà se riesco a rimediare qualche semone dell'ibiscus coccineus rosso :confuso: o dell' ipomea alba ma ormai credo che sia troppo tardi :storto: e alle rose e anche alle clematis :burningma ci ha pensato mia cognata ha falciato tuttoooooo (spero che le clematis si riprendano ) :cry: è un killer con le forbici :mazza:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Capitankellyyyyyy ossignur oggi vi sento ma non vi vedo spetta và che inforco gli occhiali :rosa: non ci vedo bene solo da vicino ehhhh :D che i cannoni li sò usar, i bersagli fortunatamente sono a distanza :lol:
Vi saluto e vi auguro una buona giornata:love_4: vado a lavoro :eek:k07: :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Capitankellyyyyyy ossignur oggi vi sento ma non vi vedo spetta và che inforco gli occhiali :rosa: non ci vedo bene solo da vicino ehhhh :D che i cannoni li sò usar, i bersagli fortunatamente sono a distanza :lol:
Vi saluto e vi auguro una buona giornata:love_4: vado a lavoro :eek:k07:
E' colpa mia,non della tua vista....Ho fatto un saltino veloce e stavo leggendo quando si è svegliato il tossitore folle ed ha iniziato a "mugugnare"(genovese per brontolare,lagnarsi...)contro la moglie che sta sempre su giardinaggio e non cucina....Anche lui ci si mette.....:sgrunt: Ora me tocca:devo andare a far la spesa che qua si spazzolano sempre tutto!Avessi avuto 2 femmine era meglio,almeno con le diete ero a posto....:eek:k07:A meno che non fossero fameliche come Kermi....:lol::lol:Buona giornata a tutti,ci risentiamo dopo pranzo,se ce la faccio.....:martello:

belpa

Master Florello
GLINGLON
anzitutto buongiorno a tutti
ho come l'impressione che la BDT sia un po' poco movimentata. . .

di là dagli storditi nella gabbietta
ci son un paio di chiacchierate dei tordi n°1 & 2( Alex e belpa)
passate de là a leggerle( perpiace:D)

e cominciate a chiedere, che se scriviamo e basta non serve a nulla
svellia pirlati
che dalla metà di febbraio bisogna aver quasi finito di spedire​

michelepm

Florello Senior
Io di là ho aggiunto un semino :cry::cry: però bellino:).
Tra stasera e domani darò un'occhiata a tutto quello che c'è ma sicuramente non vi chiederò nulla, che con la rivoluzione che devo fare in giardino:D arriverò troppo tardi per riuscire a piantare;
Buona giornata di sole a voi che qui ci sono solo nuvole e kilometri di coda ai benzinai.
@carnuzza, cos'è questa storia della nausea:D

carne

Florello Senior
@green, bella la tua pianta, ce l'ha il mio vicino e quasi arriva nel mio giardinetto...ora non chiedermi il nome, è la terza...mi sembra la cisalpina...non ridere, se sceglievi un nome più facile la ricordavo meglio:lol:

Alex81

Master Florello
Buonciorno. . . qui sol che spacca e 8 gradi non ci si può lamentare. . . e visto che la colazione s'è striminzita figurarsi se a quest'ora è avanzato qualcosa. . .vabbè andrò a farmela al bar ma un capitano non si lascia senza colazione...nsefà proprio no... stanotte vi ho sognati....se magnava tutti insieme sotto al portico di Commy BAH kelly aveva fusilli al dentissimo green e io margherita (ma io una fetta lui tutto il resto -.-") il resto non lo ricordo bene m'è solo rimasta impressa staroba....tutta colpa delle vostre cene :lol: ben valà buonagiornata
!

belpa

Master Florello
io me munisco di ramazza e rastrello e vado a tentar di render presentabile il di fuori! buon pome pirlataglia:D

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti, pirlatissssimi!
scusate la latitanza, ma il sabato mattina per me è superindaffarato!!! :)
scusate anche se ho esagerato con i post e la roba da mangiare! '-.-

Messaggio per la socia Cambusiera Kerr : domani mattina tieniti libere un paio d'orette che andiamo a fare zioppingsssss .... qua ci servono un zacchissimo di cosette ...... fatte sgancià qualche eurerrimo da Capitan Sballo ..... Non so come hanno fatto fin'ora a tirare avanti ........ ma per fortunerrima ora ci siamo noi ....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
ahahahah mi farai morir dal ridere tu!!! :love:

Federica

Master Florello
facciamogli fare u po' di pulizia al ponte,
visto che non c'è NESSUNO :D:D:D

attachment.php
attachment.php

le nostre lumachine belle :D

Federica

Master Florello
era un bel po' che non le vedevamo, un po' di moto gli farà bene :lol::lol:
c'è un raggio di sole..l'ultimo della giornata...
esco altrimenti sono nervosa...bacio :love_4:
Carne, ci sentiamo dopo...ciao e grazie!!!

letizia66

Florello
buongiorno a tutti, pirlatissssimi!
scusate la latitanza, ma il sabato mattina per me è superindaffarato!!!
scusate anche se ho esagerato con i post e la roba da mangiare! '-.-
Ciao kermi non ti devi scusare :D è che qui ci strafoghiamo tutto e se continuavate ad ammazzarvi di fatica in cambusa e noi a divorare ci sarebbero stati due grandi problemi da risolvere uno la ciurma per stare insieme a voi a chiacchierare si sarebbe trasferita giù e il secondo ci mettevate all'ingrasso :eek: e sul lastrico :lol: green che pensa perennemente a mettersi a dieta ha deciso che non gliene importa più niente e mal che vada và in palestra :eek: :D allora se il sabato mattina sei impegnata il tuo turno in cambusa è i giorni dispari :eek:k07: ei ma qualche leccornia la potete sempre fare che è gradita soprattutto la colazione e la merenda :ciglione: :D P:S:ti svelo un secreto secretissimo : al capitanAlexGBPSF puoi preparare un bel cappuccino anche all'ora di pranzo :lol: che da lui è sempre ben accetto :eek:k07:

carne

Florello Senior
:D P:S:ti svelo un secreto secretissimo : al capitanAlexGBPSF puoi preparare un bel cappuccino anche all'ora di pranzo :lol: che da lui è sempre ben accetto :eek:k07:
perchè la pizza la rifiuterebbe? Sappiate però che il verde non lo vuole vedere in tavola tranne....il tè. Io ho cercato di corromperlo mascherando le verdure ma le scarta sul momento.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto