• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice,se torni a me nun me trovi.... :sleep2: Attento ai brutti incontri notturni:sei armato vero?? :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Attento ai brutti incontri notturni:sei armato vero?? :eek:k07:
Si di una mazza:lol::lol:, ma tanto so io chi posso incontrare di notte oltre alla sirena:fischio:, già intravedo i piedi:D

images

Alex81

Master Florello
granbelfilm!

[video=youtube;bSSII5uz1Ys]http://www.youtube.com/watch?v=bSSII5uz1Ys[/video]

il triumpirlato consiglia :D

[video=youtube;RCD14IrOcIs]http://www.youtube.com/watch?v=RCD14IrOcIs[/video]

SD pirlatini :eek:k07:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno Pirlati tutti ancora sotto coperta? Pensavo di trovare già Kermi e Cyn all'opera :confuso: ragazze dove sieteeeee? dai sù che che facciamo un ordine di servizio cambusa che ieri avete messo fuori uso la ciurma tra pranzi cene e dolci :martello2 allora regola fondamentale è cibo squisito ma porzioni piccole che non possiamo ingrassare (kermi tu non ti preoccupare puoi mangiare tutto quello che vuoi ,sempre se non metti su chili ehhh :D) la marea vola e se continuiamo così addio viaggi,la JR rimbalza non rotola :lol: la discordia , la zatterona e mannaggia come si chiama l'altra non mi ricordo non devono appesantirsi che all'occorrenza le portiamo al traino quindi:

1 quando siamo in porto si fà un solo pranzo e una sola cena
2 le colazioni e le merende non devono essere troppo pesanti
3 sempre quando siamo in porto ,potete mettervi d'accordo tra voi se cucinare 1 i giorni dispari e l'altra i giorni pari oppure collaborare ma senza esagerare che qui non si spreca niente e ieri ci siam mangiati tutto :lol:
4 mi raccomando cercate di non usare il romanesco e niente parole scurrili, neanche quando siete in cambusa, che anche le assi hanno orecchie :fischio: e non si può :mazza:
Sò che posso contare sulla vostra collaborazione e vedo che già andate alla grande :ciglione: se avete bisogno di qualsiasi informazione sui gusti e le preferenze dei capitanerrimi e della ciurma sono a vostra disposizione :) se invece volete consigli sulla preparazione di piatti spessiali c'è Carne ,che l'è una cuoca braverrima. BUON LAVORO :) e Buon sabato di sole a voi e a tutti.

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
BUON SABATO alla pirlata compagnia, il sole ci fa compagnia...:lol:

images

Oggi solo un caffè...prima che incomincino le nause.

02_caffe_caldo.gif

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono qui Capo Cambusiera ..... ai suoi ordini

Ce la siamo priprio meritata una strigliaterrima ....... :fifone2::ros:
Da oggi però vi prepareremo cosette genuinizzzzzzime ..... che non fanno ingrazzare nè di panza, nè di spirito :storto:
Cosa ne dite quindi di questa succulenta colazioncina che tiene a bada colesterolo e trigliceridi ??????

Federica

Master Florello
Buongiorno Leti Carne Cyn
finalmente una colazione semplice...caffè...:)
meglio non esagerare dal mattino...
sole stupenmdo anche qui e niente brinate, sembra primavera...
nebbibuon w-end a tutti a dopo. Devo uscire argh!!!

letizia66

Florello
Sono qui Capo Cambusiera ..... ai suoi ordini

Ce la siamo priprio meritata una strigliaterrima .......
Da oggi però vi prepareremo cosette genuinizzzzzzime ..... che non fanno ingrazzare nè di panza, nè di spirito :storto:
Cosa ne dite quindi di questa succulenta colazioncina che tiene a bada colesterolo e trigliceridi ??????

:lol: Buongiornooooo Cyn ,mi stavo preoccupando che ti sentivo ma non riuscivo a trovarti :D grassie cara :eek:k07: la spremuta la adoro :love_4:

Buongiorno fedeeee :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto