K
Kelly Genova
Guest
La Befana-postina di Fede,mesà.....
E spera che ti arrivi prima di carnevale, altrimenti poi si mimetizza e addio befanaio non faccio la cativa che sto ancora spetando la befana che non riva
Si di una mazza, ma tanto so io chi posso incontrare di notte oltre alla sirena:fischio:, già intravedo i piediAttento ai brutti incontri notturni:sei armato vero?? k07:
Io voglio fare palestra. Non incassare calci. Che co tutto sto lardo al massimo potrei fare sumoSe vuoi fare palestra ci pensa il mio maritino ti piacciono le arti marziali?
Bonne Nuit mère Virtuelle :love_4:notte anche a Lety e a Kellyio tra un po' me ne vo a disegnare che de là fa più caldo notte
Buongiornooooo Cyn ,mi stavo preoccupando che ti sentivo ma non riuscivo a trovarti grassie cara k07: la spremuta la adoro :love_4:Sono qui Capo Cambusiera ..... ai suoi ordini
Ce la siamo priprio meritata una strigliaterrima .......
Da oggi però vi prepareremo cosette genuinizzzzzzime ..... che non fanno ingrazzare nè di panza, nè di spirito :storto:
Cosa ne dite quindi di questa succulenta colazioncina che tiene a bada colesterolo e trigliceridi ??????