non è il reputarsi che conta...per capire il tutto si deve conoscere il contesto ed è allora che scatta il mi piace. una battuta fine a se stessa non dice niente. Ogni nostro mi piace equivale ad una risata...capito ora perchè ci divertiamo?Ora capisco perchè voi pirati avete così tante preferenze... ad ogni messaggio mettete mi piace!:muro:
dai luchino che scherzando e ridendo 4 mi piace gli hai presi anche tu fino ad oraOra capisco perchè voi pirati avete così tante preferenze... ad ogni messaggio mettete mi piace!:muro:
Ogni tanto poi capita che una battuta faccia ridere pure tutta una serata ma più di un mi piace non ci fa metterenon è il reputarsi che conta...per capire il tutto si deve conoscere il contesto ed è allora che scatta il mi piace. una battuta fine a se stessa non dice niente. Ogni nostro mi piace equivale ad una risata...capito ora perchè ci divertiamo?
E anche il giorno dopo ,che più di qualche volta mi è capitato di ridere da sola al pensieroOgni tanto poi capita che una battuta faccia ridere pure tutta una serata ma più di un mi piace non ci fa mettere; sante parole rox
L'ha già vista? ma non ce l'hai da oggi? :confuso:Kelly già ha dato![]()
ciao fede.... Smak!
Ancora la cambusa aperta? Io ho già messo tutto in lavastoviglie...polpettone compreso...si conserverà per domani?