• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce n'andiam sottocoperta per il freddo ormai pungente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Fedeeee meno male sei qui ...... ho appena sfornato un poppettonerrimo favolozizzzzzzimo .....

Federica

Master Florello
Cena leggera Cyn...
prepara di più a mezzogliorno, ma alla sera stiamo leggeri,
così lavori meno e possiamo ciaccolare un po' con calma,
non ti pare'??
chiudi la cambusa, dai!! :D

letizia66

Florello
Sera pirati :) quante novità ciao nickiii ,delfinoooo bentornata :) e quale onore luca :D sera fede :eek:k07: carne :) cyn tutto bene in cambusa? :) sera AlexGBPSF :D :lol: ci fai vedere la foto del cocapitano punk? dai dai dai :hehe:

carne

Florello Senior
ciao fede.... Smak!
Ancora la cambusa aperta? Io ho già messo tutto in lavastoviglie...polpettone compreso...si conserverà per domani?

carne

Florello Senior
Ora capisco perchè voi pirati avete così tante preferenze... ad ogni messaggio mettete mi piace! :D :muro:
non è il reputarsi che conta...per capire il tutto si deve conoscere il contesto ed è allora che scatta il mi piace. una battuta fine a se stessa non dice niente. Ogni nostro mi piace equivale ad una risata...capito ora perchè ci divertiamo?

Cyn 59

Ma scusate ....... più leggero di così si muoreeeee ...... vabbèèèèèèè domani, BRODINOOOOOOOOOO

Mi sa che per questa sera, dico BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fate i bravi e quando torna l'ultimo pirlata, è pregato di spegnere il lumino che questa mattina era ancora acceso e non è che c'ho la macchinetta per stampare gli eurini io ....... :astonished:
Notte miei brodiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:

peta peta, che mi segno la pagggg 27 ..... ok ..... domani devo leggere da qui ......
rinotte miei brodacci :love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ciao cyn...il brodino domani lo lascio a chi lo vuole...io avrò zampone-lenticchie con polenta...per stare leggera.

Cyn 59

Nunsepooooodìììììììì carne ....... pozzo venire da te ????? qui mi fanno sciupàààààààààà ....... :ciglione:

adesso vado davvverizzzzzzimo :love_4:

carne

Florello Senior
Bo-Bs in un salto...ti aspetto che lo zampone è abbondante.
Cyn ha spento la luce, io ho chiuso la cambusa e ce ne andiamo senza nessuna scusa...
Buona noooootte!:sleep2:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ora capisco perchè voi pirati avete così tante preferenze... ad ogni messaggio mettete mi piace! :D :muro:
dai luchino che scherzando e ridendo 4 mi piace gli hai presi anche tu fino ad ora:eek:k07:

non è il reputarsi che conta...per capire il tutto si deve conoscere il contesto ed è allora che scatta il mi piace. una battuta fine a se stessa non dice niente. Ogni nostro mi piace equivale ad una risata...capito ora perchè ci divertiamo?
Ogni tanto poi capita che una battuta faccia ridere pure tutta una serata ma più di un mi piace non ci fa mettere:):lol::lol:; sante parole rox

Sera alla ciurmetta ancora sveglia e notte a chi ci ha lasciati:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
ciao fede.... Smak!
Ancora la cambusa aperta? Io ho già messo tutto in lavastoviglie...polpettone compreso...si conserverà per domani?
:lol::lol::lol:Carneee,mesà che in lavastoviglie non si conserverà molto bene il polpettone.....:rolleyes:
Sera a tutti ma siamo in pochi stasera....:confuso:Eppoi al posto di Green c'è na falsona....:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto