• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensieri del giorno

S

sott'acqua

Guest
ma dopo.....

Ok.....volevo Leggere Questo Post........ma Credo Che Prima Mi Faro' Una Pista Di Coca....:D :lol:


Ma Si Puo' Sapere Di Cosa State Parlando??!!!!:confuso: :confuso:

SCUSATE MA ORMAI LA DEMENZA SENILE...AVANZA AL GALOPPO.:lol:
tutto bene ora ?:lol:
 
S

sott'acqua

Guest
Scusa.....parli secondo la tua esperienza????:confuso: perchè certe volte....mi annoio da solo, quindi immaginati gli altri, il detto...mi annoi, non vuol dire che io non lo leggo e non lo trovo interessante anzi...lo leggo sempre, e mi è pure simpatico...però delle volte mi annoia tutto...anche lui.
Segno......D' intelligenza?!?!?!:ciglione: :)
Lui fa troppi complimenti, così facendo mi mette in imbarazzo e mi annoia. Ho degli specchi a casa. So di essere molto simpatico:storto: ma so anche che uno interessante è un'altra cosa.
Lui cerca di prendermi sul serio. Sono una persona solare e sincera, e non mi piacciono i secondi fini. Se mi parla di necio e intanto mi legge sempre non credo che sia la persona che fa per me. Non che la cosa non si possa fare ma richiede un po' di confidenza in più, almeno a mio parere:lol:
 
S

sott'acqua

Guest
ci tocca andare a braccio ?

non capisco quanti anni hai,tra l'indecisione del ventenne - che però ha molta + energia - e le riflessioni dei trentenni - che cominciano a farsela sotto in vista della vecchiaia e della precarietà del futuro. anche a me piacerebbe avere un copione da seguire,ma sai,non trovo uno scrittore,uno sceneggiatore e neanche un regista adatti allo scopo..volenti o nolenti dobbiamo costruirci noi e da soli,che spasso eh?
ma magari essere qui e provare da avere uno scambio sperando che qualcuno non ci abbai contro come un cane rabbioso o sconvolga il senso delle tue parole adattandole al suo, non è male, ma con te è una faticaccia assurda,ci obblighi noi malcapitati nei lidi delle tue tempestose elucubrazioni mentali a mettere mente, noi che vogliamo svolazzare liberi di riga in riga ci intrappoli e a volte abbiamo paura di restare impigliati nei mille fili delle tue parole. eppure la semplicità è così bella, correre dietro ai pensieri non porta neanche a noi stessi e certo non ci fa scoprire chissà cosa anzi ci deprime- parlo per me- quindi mai guardarsi sempre dentro,ogni tanto siamo in obbligo con noi stessi a mettere il naso fuori,sia che ci si trovi puzza o profumo.
(la notte qui per me è deleteria.....abbiate pazienza
)
questo è solo profumo, ma immagino che non viene tutto da dentro:confuso:
parole molto partecipative, da script: una storia di tutti:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao Gladiatore, io non so cosa sia la noia (davvero è molto difficile che io mi annoi, sono troppo curiosa di tutto) quindi non sarà facile capirci, però mi ci provo.
Io trovo affascinante il groviglio di pensieri di Pietro, perchè mi sembra che lui guardi il mondo con occhi diversi, che vada oltre quello che vediamo noi, che ci mostri punti di vista inesplorati (un Indiana Jones delle emozioni?); a volte sembra giocare con le parole, cerca di scherzare, ma dietro, io ci leggo fatica, amarezza, solitudine, voglia di essere capiti e contemporaneamente pudore e voglia di nascondersi.
Quello che scrive è difficile da leggere, a volte irritante, ma è l'espressione di una personalità complessa (concordo Nausicaa, la semplicità è bella, ma esiste anche la complessità), una personalità che, a differenza delle nostre ormai adulte, continua ad evolversi come quella degli adolescenti e credo non sia indolore per lui: esistono persone così (spesso lo sono i poeti) e per loro è più difficile 'adattarsi' alla vita.
Bè, questa è la mia personale (e fallibile) interpretazione, il mondo è bello perchè è vario, come direbbe Mrs. Daria!

Detto così.... Ti straQuoto:)

L'unica...e "grande" cosa di cui non t'invidio, resta la noia....
perchè annoiarsi non vuol dire non essere curiosi anzi......
secondo me, anche la curiosità annoia... solo l'allunga, quindi per me ragazzo molto curioso... annoiarsi ogni tanto fa bene alla mente e allo spirito...purificandoli, altrimenti diventerebbe un "ozio" senza riposo.:storto:

Non so.....se mi hai capito:confuso:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lui fa troppi complimenti, così facendo mi mette in imbarazzo e mi annoia. Ho degli specchi a casa. So di essere molto simpatico:storto: ma so anche che uno interessante è un'altra cosa.
Lui cerca di prendermi sul serio. Sono una persona solare e sincera, e non mi piacciono i secondi fini. Se mi parla di necio e intanto mi legge sempre non credo che sia la persona che fa per me. Non che la cosa non si possa fare ma richiede un po' di confidenza in più, almeno a mio parere:lol:

In generale, come carattere mi ritengo un "chico"....trasparente, con tutte le conseguenze (che sono tante), non è detto che un necio, non può essere letto, o "interessante" non in quella maniera che tu ironicamente... hai accennato spero...:lol: altrimenti non solo non ti leggerei e risponderei più, ma....vengo là e te meno nhè....come dice Darietta:lol: E senza disprezzo altrui........:D
 

rossl

Giardinauta Senior
ti capisco eccome, Gladiatore! e concordo pienamente anche con ciò che ha scritto Nausicaa, (anche a me infastidirebbe chi passa la vita concentrato solo su se stesso, senza mai mettere il naso fuori) solo che ci sono persone per le quali tutto ciò non vale...
ma devo scappare, parto per il ponte del 25, ciao!
 

seya

Master Florello
...la diga alla fine è stata riparata?
e al criceto hai dato l'insalata Pietro?
mi raccomando...

io seguo Gigì, prima di rileggermi questo post con calma, mi farò pure io....così viaggiando e viaggiando alla fine capirò il senso di ogni cosa.

Pietro non penserai anche tu come il monomalista juventino che i pucci pucci nel forum non hanno il loro perchè :)
qualche volta...possono essere di grande conforto.
 
R

Romolantus

Guest
? què pides ? ? què buscas ?

che salitona che mi fai fare Romolantus
devo lottare PURE:hehe: contro di te ?:Saluto:


Il tuo richiamarmi in ballo, dopo che avevo lasciato le noiose danze, mi conferma l 'idea fattami sul tuo caso. Se pensi che la salitona porti "all'ermo colle", rinuncia all'impresa , non è per le tue gambe, nè per eventuali mezzi di trasporto in tuo possesso. Vuoi lottare contro di me ? Perchè ? Saresti un emulo di don Quijote ( anzi, Quixote, come scrivevano nel siglo de oro ) con la tragicomica impresa dei molinos de viento.
Ti racconto un accaduto mio personalissimo, che non sono uso divulgare se non a chi possa trarne giovamento trovandosi in analoga situazione. Io ho lottato ben due volte con un " bravaccio manzoniano " che ti auguro di cuore di non incontrare mai e sono oggi qui vittorioso: il Cancro.
Dopo quest'esperienza ho pienamente inteso il significato della precarietà umana ed il grande valore del " carpe diem " oraziano. E penso di essere anche più sereno ed " equilibrato " di prima.
Se mi permetti, ti consiglio alcune letture che potresti fare "fuor d'acqua ":
- Remo Bodei : le logiche del delirio;
- Bruno Snell : la cultura greca e le origini del pensiero europeo;
- Sofocle : Edipo a colono ; Antigone :
Mi piacerebbe sinceramente parlarne con te, seriamente.
Ti auguro una buona serata, que descanses bien.
 

Sevi

Fiorin Florello
Approfitto di questo 3D per darvi la buonanotte...vado a nannuccia bella...sul divano come al solito...mi addormenterò guardando la tv eheheh...spero sia una notte serena...ciao Romy e ciao Sott'acqua...scusate il piccolo OT...:sleep2: :love_4: :love_4:
 
S

sott'acqua

Guest
le meravigliose avventure del Guerin Meschino

Il tuo richiamarmi in ballo, dopo che avevo lasciato le noiose danze, mi conferma l 'idea fattami sul tuo caso. Se pensi che la salitona porti "all'ermo colle", rinuncia all'impresa , non è per le tue gambe, nè per eventuali mezzi di trasporto in tuo possesso. Vuoi lottare contro di me ? Perchè ? Saresti un emulo di don Quijote ( anzi, Quixote, come scrivevano nel siglo de oro ) con la tragicomica impresa dei molinos de viento.
Ti racconto un accaduto mio personalissimo, che non sono uso divulgare se non a chi possa trarne giovamento trovandosi in analoga situazione. Io ho lottato ben due volte con un " bravaccio manzoniano " che ti auguro di cuore di non incontrare mai e sono oggi qui vittorioso: il Cancro.
Dopo quest'esperienza ho pienamente inteso il significato della precarietà umana ed il grande valore del " carpe diem " oraziano. E penso di essere anche più sereno ed " equilibrato " di prima.
Se mi permetti, ti consiglio alcune letture che potresti fare "fuor d'acqua ":
- Remo Bodei : le logiche del delirio;
- Bruno Snell : la cultura greca e le origini del pensiero europeo;
- Sofocle : Edipo a colono ; Antigone :
Mi piacerebbe sinceramente parlarne con te, seriamente.
Ti auguro una buona serata, que descanses bien.
grazie, come ho detto a Giuseppe, cada noche bien
quello che hai passato fa pensare e fortuna che tutto è andato per il meglio
penso basti una delusione ( distruzione) per riformularci (apparentemente) verso valle
me li appunto chissà se l'idea di parlarne non mi faccia passare la pigrizia nel leggere, ma sono tre libri riformulanti oppure io devo trarre la conclusione dal meschino caso ?
cmq comincio dal primo e chissà che non lo legga in modo lucido:D
a presto:eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

sott'acqua

Guest
apnea

Approfitto di questo 3D per darvi la buonanotte...vado a nannuccia bella...sul divano come al solito...mi addormenterò guardando la tv eheheh...spero sia una notte serena...ciao Romy e ciao Sott'acqua...scusate il piccolo OT...:sleep2: :love_4: :love_4:
ok volentieri Sevi prendo una boccatina e...notte:surp: :embarrass
 
S

sott'acqua

Guest
...la diga alla fine è stata riparata?
e al criceto hai dato l'insalata Pietro?
mi raccomando...

io seguo Gigì, prima di rileggermi questo post con calma, mi farò pure io....così viaggiando e viaggiando alla fine capirò il senso di ogni cosa.

Pietro non penserai anche tu come il monomalista juventino che i pucci pucci nel forum non hanno il loro perchè :)
qualche volta...possono essere di grande conforto.
come in questo caso, seya ( che anche rimescolando....:love_4: )
 

seya

Master Florello
cogia vuol dire rimescolando?
oggi ho fatto il sugo...e ho ancora in mente che se non rimescolavo si attaccava tutto...
spiegami questa unica cosa....
tra le mille che non ho mai capito.....
accipicchia di picchia....

guarda, solo perchè mi stai simpatico che non ti rompo le pallottole cinesi con i miei pikkè...
altrimenti ti tiravo su io dall'acqua, prima che subito :)
 
S

sott'acqua

Guest
meno male, va

In generale, come carattere mi ritengo un "chico"....trasparente, con tutte le conseguenze (che sono tante), non è detto che un necio, non può essere letto, o "interessante" non in quella maniera che tu ironicamente... hai accennato spero...:lol: altrimenti non solo non ti leggerei e risponderei più, ma....vengo là e te meno nhè....come dice Darietta:lol: E senza disprezzo altrui........:D
così ti intrattengo e ogni tanto ti faccio anche l'effetto dell'alcool denaturato :D
per non parlare che essendo necio mi faccio trattare senza disprezzo, democraticamente, come non tratteresti mai :ciglione: :D tutti
 
S

sott'acqua

Guest
cogia vuol dire rimescolando?
oggi ho fatto il sugo...e ho ancora in mente che se non rimescolavo si attaccava tutto...
spiegami questa unica cosa....
tra le mille che non ho mai capito.....
accipicchia di picchia....

guarda, solo perchè mi stai simpatico che non ti rompo le pallottole cinesi con i miei pikkè...
altrimenti ti tiravo su io dall'acqua, prima che subito :)
:lol: :lol:
con te lo faccio subito perchè so che mi svezzeresti subito, con la pinza, come Achille
allora rimescolare non nel senso di cusare un rimescolio, ma mettere accanto cose che ho detto e che hai detto e che hai sentito cambiando loro di segno
 

seya

Master Florello
hoccapito.
ti voglio bene Pietro.
fai il bravo e non pensare troppo che poi sott'acqua il cervello fa le bolle.
ti abbraccio
 
S

sott'acqua

Guest
sono tremendo

no questa è puzza,puzza di recensione sbrigativa dei post altrui. anche queste sono parole molto partecipative.
tu non ci crderai ma mi è rimasto un peso nel risponderti a quel modo
riprendo in mano il tuo denso:love_4: pezzo
ho quasi 36 anni, sguazzo nel mio sugo, voglio avere anch'io uno scambio decente, ci credo molto, è un "chissà cosa" tutte le ore e i momenti
conta ciò che è meglio, basta che non mi dici che lo voglio, cmq volgio molto più entrare negli altri che costruirmi da solo..un altro problema è accettarli per come sono
hai ragione è proprio sindrome da austenite, c'è una cosa da fare, e chiedersi deleteriamente cosa succede se non lo voglio fare..
ma io rispondo agli altri quanto più parlano di cose assurde, cerco di interessarmi, ma non ho un rapporto continuativo di partecipazione perchè secondo me non metto abbastanza di me:(
 
Alto