• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensieri del giorno

S

sott'acqua

Guest
cioè di ieri ( decisamente è stato un giorno fertile, o lezioso, fate voi :D )

i processi e la messa in stato d'accusa di persone in vista o potenti sono un ben concordato ( da entrambe la parti ) atto di deresponsabilizzazione, un tuffo si scompare e si ricompare da un'altra parte

ci leghiamo a una canzone e se dopo che ci era venuta a noia dopo anni rispunta con la stessa forza nei medesimi usi di allora, o quasi, che significa ?
io ad esempio usavo molto Three dei Massive Attack nei viaggi in macchina senza mattino, in presenza di bei scenari che rompevano la desolazione di essere senza meta, poi ho "capito " che era scema, che non faceva più per me, e ora, mentre son costretto per lavoro a stare fuori e il caldo lentamente aumenta, questa desolazione ambientale sotto forma di bumping radiation me la inocula di nuovo, ma stavolta non mi muovo o quasi: la desolazione di allora che non va via e si è fatta eterno feedback ?


i religiosi sono gli unici che hanno ragione, che ti dicono di fare come dicono loro, per via di un altro
 

Pin

Master Florello
La vita non spiega mai a nessuno
e noi vittime garbate...............viviamo
solo il tempo concesso..............
Il resto è parvenza..........approssimazione
Similitudine........ombra
io non chiedo.................ma ho nel cuore
Ricerca.......speranza e destino
(Biagio)

Ecco Pietro ti ho detto chi è Pinuccia
 
S

sott'acqua

Guest
La vita non spiega mai a nessuno
e noi vittime garbate...............viviamo
solo il tempo concesso..............
Il resto è parvenza..........approssimazione
Similitudine........ombra
io non chiedo.................ma ho nel cuore
Ricerca.......speranza e destino
(Biagio)

Ecco Pietro ti ho detto chi è Pinuccia
stavo per dire ieri che dopo enigma e giocatore stavo per diventare vittima, ma non è troppo forte, soprattutto se lo diciamo noi ?
oggi ho detto speriamo a una persona, non gli è piaciuto e gli ho risposto per le rime
tu che intendi per speranza ? ( quel cretino mi ha detto: non si vive di speranze, si crede :lol: ) e io: credo di poter fare da me però non ci riesco per questo vengo da te
potrei contestare i tre ingredienti, ma il mix sembra gradevole :hehe:
se il destino è scritto, è bello farsi condizionare da te
 

Pin

Master Florello
arrivati a questo punto :
chi sei
cosa fai
quali sono i tuoi interessi
quali sono le tue aspettative
????????
attento userò quello che dici contro di te!
 
R

Romolantus

Guest
cioè di ieri ( decisamente è stato un giorno fertile, o lezioso, fate voi :D )

i processi e la messa in stato d'accusa di persone in vista o potenti sono un ben concordato ( da entrambe la parti ) atto di deresponsabilizzazione, un tuffo si scompare e si ricompare da un'altra parte

ci leghiamo a una canzone e se dopo che ci era venuta a noia dopo anni rispunta con la stessa forza nei medesimi usi di allora, o quasi, che significa ?
io ad esempio usavo molto Three dei Massive Attack nei viaggi in macchina senza mattino, in presenza di bei scenari che rompevano la desolazione di essere senza meta, poi ho "capito " che era scema, che non faceva più per me, e ora, mentre son costretto per lavoro a stare fuori e il caldo lentamente aumenta, questa desolazione ambientale sotto forma di bumping radiation me la inocula di nuovo, ma stavolta non mi muovo o quasi: la desolazione di allora che non va via e si è fatta eterno feedback ?


i religiosi sono gli unici che hanno ragione, che ti dicono di fare come dicono loro, per via di un altro


Citazione:
Inserito in origine da sott'acqua Vedi Messaggio
ciao romolanthus quando allungo il sugo della citazione è perchè sono nel pallone e cmq ho un blackout con poesie,, lyrics e motti vari
a questo punto me lo devi spiegare o sentirò il profumo senza vedere i fiori

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Risposta
A tua disposizione per qualsiasi chiarimento tu desideri o necessiti.
Ma prima ho bisogno di capire dove sia diretta la mongolfiera sulla quale ti trovi e perchè si sia determinato il " blackout " , vulgo, interruzione.
Sentire un profumo senza vederne la fonte può essere stimolante ; pensa a L'infinito di Giacomo Leopardi : sedersi dietro ad una siepe che esclude la vista ed immaginare al di là l'immensità con la più ampia libertà di fantasia."... Io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.......così tra questa immensità s'annega il pensier mio : e il naufragar m'è dolce in questo mare ".
Un serio e sincero saluto.

Attendesi ancora risposta: che cosa è accaduto? L'acqua si è inquinata e sotto si agonizza ? Il " blackout" è divenuto coma profondo ? La mongolfiera, tanto per restare in tema liquido, s'è inabissata?
Ohi lasso ! che terribile terna di ipotesi; non ci lasciare nelle ambascie.



__________________
[
 
S

sott'acqua

Guest
eheheheh
c'hai l'ansia eh?!
:hehe: la furia delle (due ) erinni
sono un ragazzo che cresce lentamente
il giardiniere ( non amo il mio lavoro, anche se tutti dicono di sì )
allo stato attuale il moralizzatore/sbeffeggiatore
vorrei lasciare una traccia insieme a qualcuno
 

Pin

Master Florello
:hehe: la furia delle (due ) erinni
sono un ragazzo che cresce lentamente
il giardiniere ( non amo il mio lavoro, anche se tutti dicono di sì )
allo stato attuale il moralizzatore/sbeffeggiatore
vorrei lasciare una traccia insieme a qualcuno


amplia il discorso, non mi bastano come risposte.
maggiori dettagli
non si uò tracciare un profilo con così poco
 
S

sott'acqua

Guest
necio, mucho necio

Citazione:
Inserito in origine da sott'acqua Vedi Messaggio
ciao romolanthus quando allungo il sugo della citazione è perchè sono nel pallone e cmq ho un blackout con poesie,, lyrics e motti vari
a questo punto me lo devi spiegare o sentirò il profumo senza vedere i fiori

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Risposta
A tua disposizione per qualsiasi chiarimento tu desideri o necessiti.
Ma prima ho bisogno di capire dove sia diretta la mongolfiera sulla quale ti trovi e perchè si sia determinato il " blackout " , vulgo, interruzione.
Sentire un profumo senza vederne la fonte può essere stimolante ; pensa a L'infinito di Giacomo Leopardi : sedersi dietro ad una siepe che esclude la vista ed immaginare al di là l'immensità con la più ampia libertà di fantasia."... Io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.......così tra questa immensità s'annega il pensier mio : e il naufragar m'è dolce in questo mare ".
Un serio e sincero saluto.

Attendesi ancora risposta: che cosa è accaduto? L'acqua si è inquinata e sotto si agonizza ? Il " blackout" è divenuto coma profondo ? La mongolfiera, tanto per restare in tema liquido, s'è inabissata?
Ohi lasso ! che terribile terna di ipotesi; non ci lasciare nelle ambascie.



__________________
[
niente di tutto questo per fortuna Romolanthus e scusa per i pensieri cattivi dellla mia assenza
ho un problema con tutte le espressioni brevi, non avendo chiaro in mente niente figurati se la chiarezza degli altri non mi offusca la mente:)
e quindi mi sentirei incompleto anche con una parte di informazione, ieri sera ho comprato un mazzo di eucaliptus con le foglie come tanti piccoli doppi cerchietti a scaletta, contiene eucaliptolo e fa quel profumo di incenso, ma finchè non me l'hanno detto, e per quanto mi stimolasse, per me era da evitare
spero di non aver deluso le tue prospettive ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

sott'acqua

Guest
uff sempre compiti per casa:lol:
ok non mi creo più complessi se parlo solo di me:D d'ora in poi è sempre il mio turno:froggie_r
comincia a darmi fastidio la mia età, di più perchè non faccio niente ma sono solo pieno di vorrei
il mio più grande freno è che parto con un'idea precisa ( devo parlare con questo e di questo), e mi perdo quello che accade, penso troppo intensamente a ciò che dovrebbe piacermi perchè lo credo prima
non sono dentro quello che accade, ma poco male, dal mio punto di vista, tanto il meglio lo devo ancora dare, questione di concentrarsi e di applicarsi, ma se mi ci metto , ecco questi mi ci metto sono sempre rimandati come delle promesse troppo belle
mi astraggo e lo faccio diventare un male, ( stasera tutto...poniamo Klosy e niente Giuseppe Gladiatore, scusa Giuseppe) mi piace prendermi il mio tempo ma nn riesco a trasformarlo in relax cara Sevi nè col thè nè col caffè nè con la ciocco nè con niente, sono lento ed escludente anche nelle cose che contano che imporrebbero una destinazione, avere un'idea di tuttò ciò che succede ( ciò che chiamano interessarsi ), sapersi comportare in modo adeguato, i miei grandi nemici per anni essendo stati le occasioni e l'uso che se ne fa
nuovo senso della scetticismo integrale e vecchio senso della verità potrebbero avere uno sviluppo in quello che gli altri non vogliono sentirsi raccontare, io penso
gli interessi possono cambiare, sono solo un mezzo, non quello che io sono (siamo), e li cambio spesso
vorrei che qualcuno la pensasse come me e vorrei pensarla come qualcuno, perchè pensare è già fare
ho bisogno del copione di un altro in cui mettere me stesso, c'è tempo di appassionarsi in corso d'opera
 
Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
io la penserei come te, se sapessi cosa stai pensando, però non capisco una cippa lippa di quel che dici, figurati di quel che pensi!
:)
 

annamanni

Giardinauta Senior
Cosa?
Come? :fifone2:
Mah, sarà il sonno ma non capisco più una mazza. :sleep2:
La poesia e la filosofia non fanno per me....... :squint: :rolleyes:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
uff sempre compiti per casa:lol:
ok non mi creo più complessi se parlo solo di me:D d'ora in poi è sempre il mio turno:froggie_r
comincia a darmi fastidio la mia età, di più perchè non faccio niente ma sono solo pieno di vorrei
il mio più grande freno è che parto con un'idea precisa ( devo parlare con questo e di questo), e mi perdo quello che accade, penso troppo intensamente a ciò che dovrebbe piacermi perchè lo credo prima
non sono dentro quello che accede, ma poco male, dal mio punto di vista, tanto il meglio lo devo ancora dare, questione di concentrarsi e di applicarsi, ma se mi ci metto , ecco questi mi ci metto sono sempre rimandati come delle promesse troppo belle
mi astraggo e lo faccio diventare un male, ( stasera tutto...poniamo Klosy e niente Giuseppe Gladiatore, scusa Giuseppe) mi piace prendermi il mio tempo ma nn riesco a trasformarlo in relax cara Sevi nè col thè nè col caffè nè con la ciocco nè con niente, sono lento ed escludente anche nelle cose che contano che imporrebbero una destinazione, avere un'idea di tuttò ciò che succede ( ciò che chiamano interessarsi ), sapersi comportare in modo adeguato, i miei grandi nemici per anni essendo stati le occasioni e l'uso che se ne fa
nuovo senso della scetticismo integrale e vecchio senso della verità potrebbero avere uno sviluppo in quello che gli altri non volgiono sentirsi raccontare, io penso
gli interessi sono solo un mezzo, non quello che io sono (siamo)
vorrei che qualcuno la pensasse come me e pensarla come qualcuno, perchè pensare è già fare

Perchè niente GIUSEPPE GLADIATORE????.....NON NOMINARE IL NOME DEL GLADIATORE IN VANO...altrimenti potresti scottarti i polpastrelli anzi....potresti "spugnarteli" dato che stai sempre... sott'acqua...:D
 
S

sott'acqua

Guest
Perchè niente GIUSEPPE GLADIATORE????.....NON NOMINARE IL NOME DEL GLADIATORE IN VANO...altrimenti potresti scottarti i polpastrelli anzi....potresti "spugnarteli" dato che stai sempre... sott'acqua...:D
starei sempre spugnato ( anche di piedi:lol: ) se ciò mi rendesse un po' sensibile
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
starei sempre spugnato ( anche di piedi:lol: ) se ciò mi rendesse un po' sensibile

Tu già sei sensibile, anzi...direi "DEMASIADO":eek:k07:
Tu, che scrivi in questo modo "Roccocò" tu, che dici tutto quello che dite di me...lo userò contro di voi...sai che a volte, quello che si scrive è giusto il contrario di quello che si è...o che si ha...o che si vorrebbe avere???:ciglione: Scusa cosa ho detto!!!:confuso: :lol:

Leggendoti, scrivo come te...-:- VOLOOOOOOOO...........
 

Sevi

Fiorin Florello
uff sempre compiti per casa:lol:
ok non mi creo più complessi se parlo solo di me:D d'ora in poi è sempre il mio turno:froggie_r
comincia a darmi fastidio la mia età, di più perchè non faccio niente ma sono solo pieno di vorrei
il mio più grande freno è che parto con un'idea precisa ( devo parlare con questo e di questo), e mi perdo quello che accade, penso troppo intensamente a ciò che dovrebbe piacermi perchè lo credo prima
non sono dentro quello che accade, ma poco male, dal mio punto di vista, tanto il meglio lo devo ancora dare, questione di concentrarsi e di applicarsi, ma se mi ci metto , ecco questi mi ci metto sono sempre rimandati come delle promesse troppo belle
mi astraggo e lo faccio diventare un male, ( stasera tutto...poniamo Klosy e niente Giuseppe Gladiatore, scusa Giuseppe) mi piace prendermi il mio tempo ma nn riesco a trasformarlo in relax cara Sevi nè col thè nè col caffè nè con la ciocco nè con niente, sono lento ed escludente anche nelle cose che contano che imporrebbero una destinazione, avere un'idea di tuttò ciò che succede ( ciò che chiamano interessarsi ), sapersi comportare in modo adeguato, i miei grandi nemici per anni essendo stati le occasioni e l'uso che se ne fa
nuovo senso della scetticismo integrale e vecchio senso della verità potrebbero avere uno sviluppo in quello che gli altri non vogliono sentirsi raccontare, io penso
gli interessi possono cambiare, sono solo un mezzo, non quello che io sono (siamo), e li cambio spesso
vorrei che qualcuno la pensasse come me e vorrei pensarla come qualcuno, perchè pensare è già fare
ho bisogno del copione di un altro in cui mettere me stesso, c'è tempo di appassionarsi in corso d'opera

Tu dici che sei pieno di vorrei...i vorrei fanno parte della mia vita da sempre...da quando sono nata...tutto è stato un "vorrei ma non posso"...o "vorrei ma non faccio"...bloccata...colpita...amareggiata e affondata...

Mi sono persa occasioni speciali che mi avrebbero fatto sentire una persona completa...e soprattutto utile...

Così...non ho bisogno di nessun copione no...la passione l'avrei di mio...è la mente che manca, la fiducia...la forza, il coraggio...

Ma qualche volta vorrei essere un'altra...ecco vedi come tornano i vorrei...la fortuna che ho avuto in amore mi ha messa da parte per molto altro...e forse mi ha regalato l'amore perché si sentiva un po' in debito con me...per avermi messo al mondo in tempi non giusti...con gli ideali non giusti...con mille difetti che mal si accompagnano a ciò che ho intorno...

E poi...fra tutti questi pensieri logoranti e un po' angosciati rimescolo le carte e penso che sono forte e voglio farla in barba a un destino non troppo benevolo...e sorrido...sorrido...sorrido...pensando che ho tanto...tanto...e ancora tanto...

Sempre lì, fra il cielo e la terra...non sblocco lo sbloccabile...chissà che spinta mi servirebbe...forse non basterebbe un razzo a farmi smuovere:storto:

L'avevo detto...non negarlo...sono ottimista per scacciare il pessimismo...così è una continua lotta...che non ha mai fine:)
 
Alto