• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensieri del giorno

R

Romolantus

Guest
Ma ti varda un pò 'sto Romoeto! mi schiaffa proprio in t'una tecia...e magari me ven drio col pirù! :martello2
se fa no inscì!:cool2: absolutely :cool2:
hola............ :Saluto:etciù!!!!!!!!!!!!

No,no el piron ,no.
Consolate coi baicoli:
No ghe xe al mondo no più bel biscoto,
più fin, più dolze, più liziero e san
par magnar ne la cicara o ne'l goto,
de'l baicolo nostro venessian !
:froggie_r :hands13: :froggie_r
 
M

Mary74

Guest
Gigino :eek: ..mi stupisci! Ma come ? Non conosci mrs Quickly ?????











nemmeno io :D ..sarà un personaggio di un opera


mizzega siamo troppo ignoranti :cry: :cry:
 

gigino67

Florello Senior
No,no el piron ,no.
Consolate coi baicoli:
No ghe xe al mondo no più bel biscoto,
più fin, più dolze, più liziero e san
par magnar ne la cicara o ne'l goto,
de'l baicolo nostro venessian !
:froggie_r :hands13: :froggie_r


che lingua e'???...Dialetto Cinese o Aramaico ???

bhe se non sbaglio mi hai detto che non ti piaceva leggere i dialetti...e che era meglio se tutti scrivessimo in Italiano....o no??!!!:confuso: .....
 
R

Romolantus

Guest
che lingua e'???...Dialetto Cinese o Aramaico ???

bhe se non sbaglio mi hai detto che non ti piaceva leggere i dialetti...e che era meglio se tutti scrivessimo in Italiano....o no??!!!:confuso: .....

E' l'Idioma di Carlo Goldoni, cribbio!miezzeca!
:Saluto: -:- :Saluto:
 
S

sott'acqua

Guest
mirudda

lastima = lamento continuo

la cippa lippa ...un seyapensiero ...:flower:

ah...quanto sono acculturata :smok: (che non è accutturata ovvero influenzata )
almeno tu non hai la febbre, io invece non ci sto a capì più niente, lastima o camurria, pensavo, che fossero l'avere noie o rogne o ruppira al pettine in sè, cioè ciò di cui ci si lamenta, più che il mantarsene o il farlo presente ogni nguì nguò nguà
che dici Mary son troppo oggettivo ?

sì perchè la mia mirudda è diversa ...e me ne accorgo soprattutto quando è chiusa.
Sì, perchè una mirudda normale, quando è chiusa, è soltanto chiusa: la vedi, puoi provare a spingere la porta, puoi sbirciare dal vetro, semplicemente è chiusa.

La mia mirudda, quando è chiusa, sparisce proprio. Come se della vostra mirudda, la domenica, sparisse tutto l'edificio.

Una cosa di questo genere, per intenderci.

firmato: camurriusu

p.s. a onor del vero, mi dico comunque piuttosto soddisfatto della mia mirudda.
 
S

sott'acqua

Guest
meglio, molto meglio

Come...come continuareeeee:eek: :eek:
Ma ci sono così tante cose da dire...da fare...da pensare...non ci siamo quasi detti nulla rispetto alla marea di quello che ci passa per la mente...il problema è che scrivere a volte è meglio di parlare...sui tasti le parole scorrono...a voce..beh...la voce...di quando in quando si spezza...viene a mancare il ritmo...la fluidità...cosa che qui non accade:ciglione:

Almeno a me, non so se per te è lo stesso...:eek:k07:

P.S. Come mi suona male quel "meglio di"...meglio che non era da meno però...queste incertezze grammaticali mi danno una noiaaaaa:D
sì la parole scritte scorrono troppo ci vuole un addensante, propongo di dirle prima di scriverle, fissarle ad alta voce
però intanto continuano a correre, quindi ti leggo e mi viene il dubbio se l'ho detto io "meglio di", perchè vale molto più per me, ho i silenzi cercando... l'armonia
se parlassimo diremmo mai le stesse cose nello stesso momento ?:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, ci risiamo:eek:
Sarà la febbre sarà...ma sto ricascando nel pozzo uffa...:(

Accidenti quant'è nero qui dentro...fa paura fa...non trovi?
Se mi lanci una cordicella e mi aiuti a tirarmi su non sarebbe male:D:love_4:
 

seya

Master Florello
oggi mi sono guardata la mirudda.
prima non la vedevo più, ora che sono dimagrita la vedo tutti i giorni...


Quello di scrivere era un mio sogno

eeeeeh Pietrino, però se non fai capire a una donna simplice come ammè quello che leggo, come capperino puoi diventare scrittore?

più che impressionista tu sei Vangoghiano :)
 
S

sott'acqua

Guest
Ecco, ci risiamo:Accidenti quant'è nero qui dentro...fa paura fa...non trovi?
Se mi lanci una cordicella e mi aiuti a tirarmi su non sarebbe male:D:love_4:
sì è vero fa paura a volte sembra che noin ci sia nemmeno l'idea in quello che scrivo, o addirittura che sia meglio parlare
mi dispiace davvero che tu debba ripiombare in ciò che non c'entri :embarrass -:-
hai un modo molto carino di dire che ti ci trovi tirandomi fuori:eek: :love_4:
oh dimenticavo la cordicella: mi ha fatto tenerezza il tuo meglio di, a parte che parlo male mi sono riconosciuto nella secchezza con cui l'hai detto, salvo poi correggerti un po':ciglione:, desiderare ciò che facciamo meglio è un po' incolpare ciò che faremmo peggio
parlando ci capiremmo con gli occhi ?:eek:k07:
@ Seya: non so cosa hai visto tu, però c'è e si vede :eek:k07: )
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi tiri su dal pozzo tuo...che è mooooooooolto profondo purtroppo...e anche un po' dal pozzo mio del giorno in cui te l'ho chiesto:)

Grazie della cordicella...alla fine mi hai dato una mano...me ne ricorderò...ti abbraccio Sott':love_4:

Anche se sott' sott' mi hai detto che forse dovevo starmene zitta :lol:
 
Ultima modifica:
Alto