• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pensieri del giorno

seya

Master Florello
ahahahaha ammiro Luxuria, ma non sono così avanti :)
cmq andiamo nello stesso wc :)

è che vorrei le traduzioni, possibilmente, cì?
pikkè già io fatico a capire Pietro, se mo (espressione tipicamente lumbarda) se ti ci metti pure te in spagnolo non mi ripiglio più .

adess te capì?
:)
 

seya

Master Florello
la cippa non è nulla di fallico...nè di perturbatorio, perturboso, perturbico....
inzomma...

c'è pure un post sulla cippa ahahahah
in seyese significa: non ho capito niente. a volte lo uso anche come: non me ne frega niente (ma non in questo caso).
 
S

sott'acqua

Guest
ma prima o poi ripartirò...

cacchio vuol dire che non lo rileggiamo?
che cosa?
io non ci capisco mai una cippa, vieni qui e me lo spieghi.
poi ritorni a casa tua.
maaaaaaaaamma mi verrà un fegato cosìììììììììììììì con quest'uomooooooooooo


io mica sono filologgggica come te, vè.
simplice sugno.
che nemmeno Naussi ha voluto tuffarsi in quella pozza d'acqua salata
forse voleva sbrigarsi, in ogni caso io e lei nonostante qualche:hehe: affinità rimaniamo a parlare nelle rispettive lingue nazionali :D ( che dici Romolantus, come vado nella sintesi ?)
no camurrie no sangue amaro
arrivo sono proprio curioso di scoprire come mi fai spiegare:eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Romolantus

Guest
ahahahaha ammiro Luxuria, ma non sono così avanti :)
cmq andiamo nello stesso wc :)

è che vorrei le traduzioni, possibilmente, cì?
pikkè già io fatico a capire Pietro, se mo (espressione tipicamente lumbarda) se ti ci metti pure te in spagnolo non mi ripiglio più .

adess te capì?
:)

Go capio, ma de che ? Ricopia i testi che t'interessano e te li ritrasmetterò tradotti,...magari in greco.:D cat:
:Saluto: :Saluto:
 
S

sott'acqua

Guest
Ciao sott'acqua...
45.gif


Uffa, volevo dirti qualcosa ma non mi viene in mente niente
52.gif

Fa' finta di niente va là...e prendila così come viene...un saluto di un'amica inquieta...sono giorni particolari e tu mi distrai parecchio...questo, insieme ad altri, ha smosso un po' i torpori e la staticità dei miei pensieri tutti concentrati da un'altra parte:)

Ecco...alla fine l'ho trovato qualcosa da dirti...non male eh?
13.gif
apposta per me molto simpatichino mi piace ( anche se vorrei imparare a bere da me, senza cannuccia :lol: )
ci credi Sevi oggi pensavo per alcuni momenti del giorno, ma se ci incocciamo con Sevi che gli dico dopo tutto quello che ci siamo detti ? come continuare ? :ciglione: :) :Saluto:
 

seya

Master Florello
arrivo sono proprio curioso di scoprire come mi fai spiegare
07.gif
ossantapalmira...ora si che sono nei guai :)
tu comincia ad arrivare Pietro :)

Romolino, niente greco, la seya no palla e no capisce.
sigh...uffiiiiiii
questi uomini così roccoccò

io sono più....impressionista.
 
S

sott'acqua

Guest
preparation row

ossantapalmira...ora si che sono nei guai :)
tu comincia ad arrivare Pietro :)

Romolino, niente greco, la seya no palla e no capisce.
sigh...uffiiiiiii
questi uomini così roccoccò

io sono più....impressionista.
sì anch'io voglio diventare impressionista, da una macchia come le altre si capisce tutto:froggie_r
mi perderò in questo vociferare preciso e caotico e mai più ripartirò:D
 
S

sott'acqua

Guest
Mi stupisce però il mezzo che ha scelto per 'venir fuori', un forum è troppo limitato per questo tipo di riflessioni; mi auguro che abbia o sappia trovare al più presto un medium più appropriato (più vicino, più concreto, più efficace)
Quello di scrivere era un mio sogno, è che spesso ci comportiamo come se i sogni continuino.
Ricordo una modalità di allora: lasciare stare qualsiasi cosa quando c'era l'idea, non poter far altro anche se lo si è iniziato prima. Questa è una tragedia, Rossella.
 

Sevi

Fiorin Florello
apposta per me molto simpatichino mi piace ( anche se vorrei imparare a bere da me, senza cannuccia :lol: )
ci credi Sevi oggi pensavo per alcuni momenti del giorno, ma se ci incocciamo con Sevi che gli dico dopo tutto quello che ci siamo detti ? come continuare ? :ciglione: :) :Saluto:

Come...come continuareeeee:eek: :eek:
Ma ci sono così tante cose da dire...da fare...da pensare...non ci siamo quasi detti nulla rispetto alla marea di quello che ci passa per la mente...il problema è che scrivere a volte è meglio di parlare...sui tasti le parole scorrono...a voce..beh...la voce...di quando in quando si spezza...viene a mancare il ritmo...la fluidità...cosa che qui non accade:ciglione:

Almeno a me, non so se per te è lo stesso...:eek:k07:

P.S. Come mi suona male quel "meglio di"...meglio che non era da meno però...queste incertezze grammaticali mi danno una noiaaaaa:D
 
M

Mary74

Guest
:lol: :lol: :lol:

LASTIMA IN DIALETTO SICILIANO E' COME DIRE......CHE PALLE....

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH


" SEI UNA LASTIMA"= SEI UNA ROTTURA DI PALLE.....E MI RIFERIVO AL POST .....TUTTO QUA.....OVVIAMENTE NULLA DI PERSONALE


ADIOS....:D

PEPITO.:Saluto:

lastima = lamento continuo

la cippa lippa ...un seyapensiero ...:flower:

ah...quanto sono acculturata :smok: (che non è accutturata ovvero influenzata )
 

daria

Master Florello
Se sei desfrita non puoi finire in una terrina a strati,ma in t'una tecia co ogio e butiro e un cuciaro de salsa pomidoro, pevare e bruscandoli tagiai a tochetini.
Alla fine na cicareta da caffè de risi e ti trasformi in un risoto de bruscandoli. Buono, vero?
Ciao, ciao buon appetito!

Ma ti varda un pò 'sto Romoeto! mi schiaffa proprio in t'una tecia...e magari me ven drio col pirù! :martello2
se fa no inscì!:cool2: absolutely :cool2:
hola............ :Saluto:etciù!!!!!!!!!!!!
 
R

Romolantus

Guest
hahaahhahahaahhahahahaahahah


"Più mi guardo allo specchio....e meno mi riconosco" ........non e' che per caso e' passata la fata turchina e mi ha fatto l'incantesimo???!!!!

No, non era la fata turchina, ma mrs Quickly:lol: cat: :lol:
:Saluto: :hands13: :Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
"Più mi guardo allo specchio....e meno mi riconosco" ........non e' che per caso e' passata la fata turchina e mi ha fatto l'incantesimo???!!!!

No, non era la fata turchina, ma mrs Quickly:lol: cat: :lol:
:Saluto: :hands13: :Saluto:


e chi e' sta mrs Quickly.....perdonami ma ormai la vecchiaia mi coglie.:crazy:
 
Alto