• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La frase del giorno

T

teresatita

Guest
Coccinella74 ha scritto:
4 si per la vita.
Perchè indietro non si torna


(mi autoimpallino :martello: )

come si fa a dire 4 si per la " VITA" quando è la vita stessa a essere messa in discussione?
 

luckybamboo

Florello Senior
teresatita ha scritto:
come si fa a dire 4 si per la " VITA" quando è la vita stessa a essere messa in discussione?
ehm....posso permettermi di chiedere di stoppare qui?...non mi sembra carino nei confronti di lucy che ha aperto un post carinissimo...;)
 
P

Peterpat

Guest
Io metto una frase che ho tenuto bene in mente in quest'ultimo anno e che è assolutamente vera!!:froggie_r

"L'ora più buia è quella che precede l'alba"
(proverbio arabo??)

Bellissimo post, grazie Ciaseta!
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
"Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
[...]
E quando tace, il vosto cuore non smetta di ascoltare il suo cuore; nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.

Quando vi separate dall'amico, non rattristatevi; la sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara dalla pianura."
K. Gibran
 

crica

Giardinauta Senior
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"... Blade Runner...
non trovate che a volte sia così reale e attuale? a volte succedono cose che ritenevamo impossibili, eppure...
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
"Narren hasten, Kluge warten, Weise gehen in den Garten.“
Rabindranath Tagore

Purtroppo non ho trovato questa frase in italiano, quindi provo a tradurrla:


I pazzi corrono, i prudenti aspettano, i saggi vanno in giardino.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Rinfodera il dentino avvelenato, Mary! :eek:k07:

Nella speranza di mantenerla civile, meglio aprire una nuova discussione... :ciglione:
 
T

teresatita

Guest
.....mia mamma diceva sempre " la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"..........

dal bellissimo e tenero film " Forrest Gump"
 
Z

zoid59

Guest
..a me piacciono troppo i motti militari affiancati agli stemmi...
lo so...
in confronto a queste frasi sembrerebbero nulla...
ma esprimono cosa sta a significare quel reggimento,quello stemma e quali funzioni ha...
bersaglieri:
NULLI SECUNDUS(secondi a nessuno tradotta non alla perfezione...)
bersaglieri2:
IMITATI SI. EGUAGLIATI MAI(i bersaglieri nascono come simbolo dell'esercito italiano e tuttora sono stimati in tutto il mondo)
80esimo reggimento id fanteria in roma:
NEL NOME DI ROMA(la fanteria a suo tempo era quella che "sfondava" e questa frase è come un grido che si fa prima di attaccare)


...lo so.....
nulla in confronto ai poeti e gente di cultura.....
ma quanto mi piacciono

ps
sono un pacifista belligerante:D
un bel po patriota ma con buon senso....
 
T

teresatita

Guest
zoid59 ha scritto:
ps
sono un pacifista belligerante:D
un bel po patriota ma con buon senso....

sei troppo forte e in gamba ragazzo. Sei stato promosso? El blogghe come và? ;) ;) ;)
 
Alto