• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un giorno speciale

Sasti

Florello
Una bella notizia notizia ogni tanto fa bene.
Piera auguri a voi, è una cosa rara...non sono originale e chissenefrega.
Ti abbraccio forte anche qui!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Hai scritto parole molto belle che in poche righe esprimono i sentimenti di una vita...
auguri !!!!!!!!!!!!!

....ho letto che per i 33 anni di nozze si festeggiano le nozze di orchidea... niente di più romantico!!!! e poi in un forum di giardinaggio è azzeccatissimo!!!
 

_ortensia_

Master Florello
88561510.gif



A te e a tuo marito carissima Piera un mondo di auguri per questo bellissimo traguardo:love_4::love_4:
 

artemide

Florello Senior
Augurissimi Piera :)

vorrei dedicare a te e a tuo marito questa canzone

[video=youtube;XTkoG5OYETU]http://www.youtube.com/watch?v=XTkoG5OYETU&feature=related[/video]
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Arrivo in ritardo di un giorno, ma ti faccio i miei auguri anch'io....io ho festeggiato il quindicesimo anno di convivenza pochi giorni fa...e mica lo so se arrivo al tuo record!!!!!!...più no che si:lol::martello::lol:....
 

hermioneat

Florello
In ritardo ma tantissimi auguri da parte mia.
Per noi sono quasi 27 gli anni (il 26 gennaio, nevicava) ma posso dire che il tuo pensiero è esattamente il mio. La vita non è sempre semplice ma con la persona giusta accanto tutto o quasi si può superare.
Un bacio
 

Green95

Fiorin Florello
Con i riflessi d'un bradipo ho letto ora questa discussione
Auguri,auguri,auguri :love_4: 33 anni non son pochi :flower:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Davvero complimenti, 33 anni nn sono pochi ma se stai con la persona che ami nn ne basterebbero 1000.
Auguri! :love:
 
Alto