Anche se è una discussione aperta da un po', voglio dire la mia:
come ha detto Sevis, ho scoperto per caso da lei e Murcièlago dell'esistenza di questo famigerato club. Lui era già Giardinauta, lei lo era appena diventata e io avevo quasi 500 msg; Sevi, ingenuamente pensava fosse una nuova sezione accessibile a tutti e ne ha parlato.
Dopo qualche giorno sono entata anche io in questo club (quindi non ho dovuto aspettare tanto), e ho visto che si tratta di una sorta di "parliamo di tutto un po'_2", solo un po' più riservato.
Non credo si tratti di una sezione discriminante (anzi, come ha detto qualcuno prima di me, forse 500 msg sono anche pochi), ma quoto in pieno chi ha scritto che quel traguardo serve semplicemente per imparare a conoscere un po' meglio le persone, con cui (se si vuole) poi si può entrare un po' più in confidenza.
Come dice Ivana, io non avrei messo la mia foto in una sezione non riservata, o meglio, l'avrei messa per farmi vedere da voi, ma poi l'avrei tolta...fintanto che sta li (accessibile solo a chi non è semplice visitatore occasionale) non mi disturba, ma non si tratta di vergogna, semplicemente di cercare uno spazio un po' più intimo per far vedere il mio faccino.
Non scrivo tantissimo nel club, ed ho notato che le pagine aperte non sono un gran numero, ma ho letto che qualcuno ha scritto qualcosa di leggermente più delicato rispetto a ciò che racconta in questa sezione pubblica, a volte anche un semplice sfogo notturno che, se scritto qui, il giorno dopo fa pensare: "ma che cavolo ho scritto ieri...mi sa che cancello tutto!"
per chi non ha raggiunto ancora i 500 msg: non affannatevi pensando che, raggiunto il traguardo, si trovi nel club chissà quale rivelazione divina!
per
Kinzica: come ha detto Piera, penso che il passaggio non sia automatico, può darsi che fra qualche ora possa avere libero accesso
per
Cocci: l'idea del club di parolacce dopo i 10.000 msg mi ha fatto morire!!
Chissà che vi scrivete tu e Rosa là dentro!!!