• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio sul club dei privilegiati

kinzica

Giardinauta Senior
Appo, niente da fare non c'è!:martello:
Ma non ti preoccupare, secondo me si sono accorti che son giardinauta solo di nome e per questo mi tengono fuori :lol: :lol: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Credo che dopo i 500 messaggi l'amministratore debba abilitarti a questa sezione, almeno nel forum dove sono moderatrice funziona così.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Come ben sapete, sono stata assente dla forum per quasi un anno, quando sono ritornata, non mi siono nemmeno accorda del forum risevato

l'ho scoperto solo da poco, ci sono entrata e ci sono anche uscita, non ho pagato biglietto e tutti i discorsi che voi state facendo mi sembrano i soliti discorsi, passatemi il termine, se volete .... da donne

state spaccando il capello in quattro

un forum riservato io non lo vedo come un privilegio

proprio non mi piace,

ma se a qualcuno fa piacere avere un posto dove poter dire le sue cose ad almeno 100 forumisti ed ha la sensazione di godere di riservatezza, faccia pure, problemi suoi

io se devo dire qualcosa lo dicoi qui, a tutti, e spero che quello che dico possa servire anche agli altri, magarti se non è troppo, farli riflettere
 

nenne46

Giardinauta Senior
i discorsi che voi state facendo mi sembrano i soliti discorsi, passatemi il termine, se volete .... da donne

Ahi Ahi :martello2 non mi sarei mai aspettata una frase simile da te. Discorso stupido, discorso inconcludente, etc. si, ma ...da donne :martello2
E con surfista come la mettiamo? :lol: :lol:
:Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
potrei sostituire la frase incriminata, con la seguente...

seghe mentali


:lol: :lol: :lol:

ecchecavolonesodelsessodiognonudinoiioconoscosoloilmioesolodelmiosonocertaoforseno!!!

capitomihai :love_4: :flower:
 

klosy

Guru Giardinauta
Anche se è una discussione aperta da un po', voglio dire la mia:
come ha detto Sevis, ho scoperto per caso da lei e Murcièlago dell'esistenza di questo famigerato club. Lui era già Giardinauta, lei lo era appena diventata e io avevo quasi 500 msg; Sevi, ingenuamente pensava fosse una nuova sezione accessibile a tutti e ne ha parlato.
Dopo qualche giorno sono entata anche io in questo club (quindi non ho dovuto aspettare tanto), e ho visto che si tratta di una sorta di "parliamo di tutto un po'_2", solo un po' più riservato.
Non credo si tratti di una sezione discriminante (anzi, come ha detto qualcuno prima di me, forse 500 msg sono anche pochi), ma quoto in pieno chi ha scritto che quel traguardo serve semplicemente per imparare a conoscere un po' meglio le persone, con cui (se si vuole) poi si può entrare un po' più in confidenza.

Come dice Ivana, io non avrei messo la mia foto in una sezione non riservata, o meglio, l'avrei messa per farmi vedere da voi, ma poi l'avrei tolta...fintanto che sta li (accessibile solo a chi non è semplice visitatore occasionale) non mi disturba, ma non si tratta di vergogna, semplicemente di cercare uno spazio un po' più intimo per far vedere il mio faccino.

Non scrivo tantissimo nel club, ed ho notato che le pagine aperte non sono un gran numero, ma ho letto che qualcuno ha scritto qualcosa di leggermente più delicato rispetto a ciò che racconta in questa sezione pubblica, a volte anche un semplice sfogo notturno che, se scritto qui, il giorno dopo fa pensare: "ma che cavolo ho scritto ieri...mi sa che cancello tutto!"

per chi non ha raggiunto ancora i 500 msg: non affannatevi pensando che, raggiunto il traguardo, si trovi nel club chissà quale rivelazione divina!

per Kinzica: come ha detto Piera, penso che il passaggio non sia automatico, può darsi che fra qualche ora possa avere libero accesso

per Cocci: l'idea del club di parolacce dopo i 10.000 msg mi ha fatto morire!!
Chissà che vi scrivete tu e Rosa là dentro!!! :lol:
 
P

Piera1

Guest
L'ho già scritto e lo riscrivo ma non capisco proprio non riesco a comprendere tutta questa polemica intorno ad una sezione che tutti i forum hanno e che non hanno provocato una discussione di 10 pagine, una polemica che ho letto solo qua. Non si tratta di parlare di cose intime come può esserlo il dolore per un'amica che non c'è più ad un gruppo di 100 forurmisti ma si tratta di parlare di cose private e non essere lette dai tanti ospiti che passano per il forum.
 

klosy

Guru Giardinauta
due ultime cose (poi giuro che sparisco!):
1) non penso proprio che un'utente possa scrivere 500 messaggi solo di fesserie (mantenendo la considerazione degli altri!) e quoto chi ha scitto che un elemento del genere, una volta entrato nel club, non saprebbe di che parlare e si annoierebbe facilmente!

2) non mi stancherò mai di ripetere che il forum è uno spaccato di società, e come tale NON si può solo discutere di argomenti cosidetti seri, quindi se in qualche messaggio ho postato (io come altri!) solo faccine, non mi sento stupida e non considero stupido chi lo fa.
Altrimenti, in un luogo dove si può solo scrivere, come accidenti faccio a far capire che quel msg mi ha lasciato senza parole o mi ha strappato una lunga risata?!
Diverso è il discorso per chi posta SOLO faccine o cavolate...ma ne abbiamo già parlato ampiamente!!
:love_4: a tutti
 

klosy

Guru Giardinauta
L'ho già scritto e lo riscrivo ma non capisco proprio non riesco a comprendere tutta questa polemica intorno ad una sezione che tutti i forum hanno e che non hanno provocato una discussione di 10 pagine, una polemica che ho letto solo qua. Non si tratta di parlare di cose intime come può esserlo il dolore per un'amica che non c'è più ad un gruppo di 100 forurmisti ma si tratta di parlare di cose private e non essere lette dai tanti ospiti che passano per il forum.

mentre scrivevo pensavo proprio a te...:love_4:
 

seya

Master Florello
quest'idea di giardinauti club non mi ha mai dato fastidio.
e non capisco che fastidio dia a chi ha postato argomentazioni negative.
mi dà fastidio che si faccia polemica su ogni cosa, anche così piccola.
mi sembra che si stia sempre a guardare il capello...

e allora apriamo anche una sezione parrucchieri-club :)
 

gianfra

Guru Giardinauta
premesso che ho letto solo qualche sprazzo d'intervento a questa faq, blog
Pesonalmente,il partecipare al forum, oltre che per disquisire sulle proprie passioni agrarie, agrimensorie e ortogirdivivaistiche terrazzare balconare e chi ne ha e più ne metta, oltre che conoscere iper via elettronica altre persone , sia anche una sana ed onesta valvola di sfogo alle problematiche che ogni giorno ci attanagliano. Disquisendo continuamente nelle varie sezioni si creano dei canali con det. persone , e allora ben venga una sezione, ove uno può essere talvolta più serio e parlare, a propria discrezione, con altri navigatori di questioni più personali; Succede talvolta di non essere compresi e talvolta frainetesi ed allora ci sono delle bisticciate epistolari, antipatie , ma forse perchè scriviamo è più facile, ma non sempre, correggersi o chiarirsi. Per cui penso che sia giusta una soglia di accesso da considerare come un tirocinio comportamentale he non vol essere privilegio.

Personalmente, non piace il fatto ,se antipatico o quant'altro, essere precluso quindi ignorato dal soggetto , che comunque ti bypassa nel dialogo con altri; però accetto le regole e anche se non precludo , leggo lo stesso perche è o può essere interessante e filologicamente corretta nella lettura la disquisizione; nell'intervenire a seconda della situazione valuto l'atteggiamento ...quasi mai.
Per natura sono istintivo e talvolta debordo ed è qui che mi frego:martello: :martello:

Seyuzza, come hai fatto a capire che ho dei problemucci coi roberspierre ??????
Dio Buonino, quando pago prima fanno la conta e poi il prezzo..... e mi ci includono pure la cera!!!!
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
sei troppo filologggico Gianfa, io non ho capito una fantomatica cippa :)

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
io tra l'altro 'sta porta magica stile "apriti sesamo" del fantomatico club ancora non l'ho trovata... :martello: :martello2
Oltre ai 500 messaggi postati, occorrono ANCHE 200 giorni di iscrizione.

Se poi l'"abilitazione" è automatica al raggiungimento dei quorum o deve obbligatoriamente passare per le mani dell'amministratore (perchè noi moderatrici NON possiamo farci niente) non lo so... :rolleyes:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sondaggio dei club dei privilegiati

Ciao a tutti i forumisti,
Io vengo adesso a conoscenza di questa sezione dei 500 post.Lo trovo interessante, perche' come hanno riferito molte forumiste permette ai molti curiosi di non poter accedere.Sono altresi' convinto che chi entra quasi quotidianamente in questo forum, non scrivendo semplici frasi come talvolta noto, ma con problemi o quesiti interessanti, possa forse ugualmente non aspettare i 500 post.Comunque avro' ancora molto tempo ,perche' uso questo forum per dei problemi di giardinaggio reali, avendo una campagna da portare avanti e magari quando avro' toccato i 500 post. forse anch'io partecipero' al club.Pero' poi' cosa devo fare? qualcuna poi mi dica.
Ciao Ciao da S A V E R I O :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto