stefanomotta
Giardinauta
Si Deky, si può accedere previa frequentazione. Molti non possono frequentare così tanto da arrivare a 500 messaggi. Comunque sia, io sono convinto che i limiti, tra poco, subiranno un vistoso innalzamento. Perchè tra poco la maggior parte di noi avrà i requisiti per entrare e, ricomincerà tutto da capo. ...qualcuno avrà voglia di maggior riservatezza ecc.ecc.Non mi sembra proprio ci sia nè scompiglio nè divisione.
E' una sezione cui si può accedere tranquillamente previa frequentazione,non è a numero chiuso .
E non mi pare proprio che chi dopo tot messaggi vi entra si trovi male perchè esiste un gruppetto. Siamo sempre noi che scriviamo,qui come lì.
Esistono altri mezzi per queste cose.Cambiano solo gli argomenti, che possono essere sfoghi personali oppure le foto private.
Bisognerebbe chiedersi il perchè di tante storie per una sezione che nella maggior parte dei forum esiste, piuttosto che il perchè è stata richiesta.
Un minimo di introspezione non guasterebbe.
Non mi interessa il perchè. Ho letto un chilometrico post e ho espresso il mio parere, contrario, se non si era capito. Quanto all'introspezione, grazie del suggerimento. Ti rilancio l'invito.
Ciao
Stefano