lill@75
Guru Giardinauta
dato che siete tutti bravi con le zattere(colplimenti!!!) vi faccio una domandina,io ne ho una sola,piccolissima di equestris,la pianta è legata con "lenza"da pesca che sopra le radici sembra sparita,come se fosse stata messa troppo stretta e ci si fosse conficcata.....lo sfagno è strano,sembra imbevuto di calcare ed è farinoso.
secondo voi se ci sto attenta ,taglio la lenza,sostituisco col collant e dove non sono attaccate le radici metto sfagno vero anche se secco non è meglio??
secondo voi se ci sto attenta ,taglio la lenza,sostituisco col collant e dove non sono attaccate le radici metto sfagno vero anche se secco non è meglio??
che c..., ehmmmmmmm, che fortuna!!!!!!! pensa che sull'equestris che ora e' in sfagno, c'era una foglia piccola su uno stelo, no? allora poi gli steli con tutti i fiori li ho dovuti tagliare (ricordi?), e ora lei e' in terapia intensiva nel mio bagnetto, al calduccio, con una piccola phal..............beh..................lo, anzi, gli steli con le foglie li ho messi in una vaschetta con sfagno che ho coperto con una lastra di vetro:ciglione: ...........................................sono scema, ve'?