ragazze mi stavo perdendo queste meravigliebravissime per gli acquistilo zygo è spettacolare, e anche la mini è deliziosa. no commente per la vanda, io le adoro:hands13::hands13:brave a tutte e due:love_4:
Penso di potere parlare anche a nome di Anna C. ci siamo veramente divertite,ci siamo incontrate per la prima volta e questo era lo scopo principale e poi per sugellare l'amicizia abbiamo pure fatto shopping.:hands13:
Ciao baci Ari68.
la cosa più bella è senz'altro aver trovato una amica. se poi "casualmente " ha le nostre stesse passioni....beh...che dire........una bella coincidenza non ti pare?
un evviva allo zigo dell'unione :hands13::hands13: :love_4:
Che begli acquisti, vi invidio tanto ragazze Complimenti ad entrambe... io con la vanda nemmeno ci provo... apparte che non ho spazio, ho il terrore che sia troppo esigente... quindi penso "meglio lasciarla a mani più competenti"... sarà anche che non ho visto una vanda di persona ancora :crazy: un :love_4: ad entrambe
... sarà anche che non ho visto una vanda di persona ancora :crazy: un :love_4: ad entrambe
Grazie micia, è sempre bello conoscere gente nuova specie se po si rivelano eccezionali come Ari68!!!
Spero che la gamma ufficiale di amicizie si allarghi presto!!!
:love_4:
Cosa mi pensi 10 volte al giorno!!!
Mica ti starai innamorando di me vero!!!! :crazy:
Si si allarghiamo che poi andiamo alle mostre in autobus!!! k07:
Si Luana ti capisco bene la sensazione era la stessa...
immagina se visitavamo una di quelle belle mostre di cui ho sentito parlare ma per ora ancora solo un sogno, piene zeppe delle nostre amata, magari in combriccola!!!
Secondo me quando ci vedono arrivare i venditori scappano pensando ad una fuga di matti dai manicomi!!! :crazy:
Ho ancora in mente la povera fioraia!!! L'abbiamo traumatizzata!!!
hhahahhahaha
p.s. tu non sei mai noiosa!!! :lingua:
Dimenticavo :martello:
Pianta in generale :
image
:love_4::Saluto:
Scusate la carrellata di immagini ... :ros:
Scusa, Caterina! mi faresti una foto di tutto il libretto attaccato li al trespolo quadripolare che regge la vanda?
non ho mai visto una vanda non ANCO Orchidee ed anche quelle prese (di VANDA) ad MPC (come la tricolor) o in internazionale, erano senza alcun "fregio".
Per documentazione, te essendo la prima a mostrare alcunche' diverso, sarei interessato a vedere il distributore.