Bravissima Sasti!
Finalmente hai fatto una cosa per bene
P.S. dai che scherzo! Stai diventando brava. Quando avrai imparato ad aver pazienza sarai bravissima!
Mi dispiace Sasti, ma non riusciresti ad impnotizzarmi...
io invece con te avevo gia fatto diversi esperimenti con dei buoni risultati
grazie lillina! e' stato un po' un lavoraccio, tra segare il sughero e legare le radici che sono cortissime, un'impresa.......vediamo ora come va, credo ne avesse bisogno, tra l'altro questa e' una divisione di mini cattleya................:hands13: brava sasti!!!:hands13: ,è carina la zatterina
si, era la mano...
tu credi di non ricordare...
quando sentirai la parola segreta si scatenerá nella tua mente un qualcosa di strano...
ma ora non ti dico nulla.
non ti ricorderai di nulla.
Le tue palpebre cominciano a diventare pesanti, pesanti...
Che carina !!!! certo che una zatterina con una Cattley !!!!! ti diventerà un baobab fra un po'! comunque hai avuto coraggio e la fortuna aiuta soprattutto i coraggiosi.
zeug
si, era la mano...
tu credi di non ricordare...
quando sentirai la parola segreta si scatenerá nella tua mente un qualcosa di strano...
ma ora non ti dico nulla.
non ti ricorderai di nulla.
Le tue palpebre cominciano a diventare pesanti, pesanti...
Brava Sasti, con la tua zatterina!
swcusa se rispondo solo ora, ma....accidenti marealto complimentissimi davvero, e' bellissima:Saluto:Ciao
ieri sera mi sono cimentato nell'impresa di montare una phal, acquistata sfiorita e a secco qualche settimana fa, su un tronchetto.
E' un legno di quelli che si mettono nell'acquario.
Un po mi vergogno, ma solo chi non fa non sbaglia, quindi mi sono detto facciamola vedere e mettiamoci alla pubblica gogna
questo è il risultato
:Saluto:
swcusa se rispondo solo ora, ma....accidenti marealto complimentissimi davvero, e' bellissima:Saluto:
ciao a tutti,
oggi ho notato una cosa sulla zattera di cattleya che abbiamo fatto con Claudio (ha fatto Claudio)...
la cattleya sta facendo molte bellissime radici nuove, e da una spata che ha fatto sta spuntando uno stelo floreale...
non credevo che nonostante lo shock avrebbe potuto fiorire in cosí breve tempo...
adesso non mi resta che aspettare un po
P.S. posteró foto quando sará un po piú evidente