• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime zatterine di Desi e Marco (Grazie Claudio!)

Sasti

Florello
Mini Cattleya???Quella di Marco è un Baobab!!é immensa,praticamente gli occupa mezza finestra!!

:eek: :eek: non credevo si potesse, la mia e' una divisione di mini, e gia' all'epoca mi fu detto che non conveniva metterla su zattera perche' troppo grande, s'intende la pianta per intero.........sono curiosissima, voglio vederla:food: :food: :food:
 

marco837

Florello Senior
per le foto aspetteró ancora un mesetto quando sará fiorita (la Cattleya non é velocissima a fare lo stelo e fiorire... ci mette quasi quanto una Phal se non di piú)
 

Sasti

Florello
per le foto aspetteró ancora un mesetto quando sará fiorita (la Cattleya non é velocissima a fare lo stelo e fiorire... ci mette quasi quanto una Phal se non di piú)

marco, non farti pregare:eek:k07: anche se ancora non si vede nulla, mi piacerebbe tanto vedere la zattera in se' e per se', e' sempre un piacere lustrarsi gli occhi, dai dai, ci pure messo mano claudio, immagino cosa dev'essere:food: .......................quando puoi, fammi sto regalo:ciglione:
 

marco837

Florello Senior
claudio non ci ha messo le mani...
me la ha fatta praticamente lui :)

é davvero bellissima.

Siccome il sughero é un po grande avevo quasi quasi pensato di metterci nella parte piú alta una miniatura di cattleya (ammesso che se ne trovino)
Aspetto prima di vedere la fioritura per trovare qualcosa che abbia un colore che si addica :)

Comunque per mettere le foto aspetto che sia fiorita. Almeno faccio le cose per bene.

Quando riusciró ad avere tutte le foto di tutte le fioriture delle mie piante e di Desi, magari faremo un post riassuntivo di tutte (saranno una 50tina di fioriture :)
 

Sasti

Florello
claudio non ci ha messo le mani...
me la ha fatta praticamente lui :)

é davvero bellissima.

Siccome il sughero é un po grande avevo quasi quasi pensato di metterci nella parte piú alta una miniatura di cattleya (ammesso che se ne trovino)
Aspetto prima di vedere la fioritura per trovare qualcosa che abbia un colore che si addica :)

Comunque per mettere le foto aspetto che sia fiorita. Almeno faccio le cose per bene.

Quando riusciró ad avere tutte le foto di tutte le fioriture delle mie piante e di Desi, magari faremo un post riassuntivo di tutte (saranno una 50tina di fioriture :)

posso immaginare, non vedo l'ora di ammirarla:love: mi dici come ti regoli con le nebulizzazioni, il fertilizzante, ora che fa freddo? tra l'altro da me piove solo e luce manco a parlarne...................................
 
Alto