complimenti per gli acquisti
io la mia vanda l'ho appesa in giardino sotto un pino dalla metà di maggio.
e di notte non ci sono 20 gradi a maggio.
quindi penso che se volessi metterla fuori da subito, la temperatura notturna non sarebbe un problema. (ma sta bene anche dentro)
ciao
Dany
Si da ieri l'ho messa fuori, prende poco sole al mattino, un mezz'ora... poi scende la tenda da sole, ma la notte non mi fido a lasciarla fuori percui la faccio entrare in casa!!!
Grazie Dany anche per il tuo contributo!!!
:love_4:
Cavoli ragazze che invidia …
Che bello che vi siete incontrate e fatto anche ‘’ shioping ‘’ insieme .. i acquisti sono bellissimi ma Anna la regina Vanda mi ha lasciata senza parole , e bellissima e il prezzo ancora di più , ottima scelta (sai che io vado pazza per le Vande …
Le mie stano vegetando alla grande e una sta mettendo due nuovi cosini che non mi sembrano radici .. staremo a vedere ..
Si Caterina ti capisco... per me è il primo incontro dal vivo!!! E mi è piaciuto davvero molto!!!
E le vanda sono il mio amore segreto (ora non più a dire il vero)!!!!
Spero vada tutto bene che poi ne prendo ancora!!! :fischio:
Il problema è lo spazio in casa in inverno!!! Troppo poco e troppi piccoli pazzi che girano, tengo tutte le orchi alte, ma prima o poi so che qualcuna volerà!!!
:crazy:
ma le foto delle tue? cosi' vediamo cosa sono ! fiori o radici ........
p.s. grazie per il buon ferragosto! ma sai io ero un po' storto dato che ho fatto un po' carambola sull'autostrada!...
ora tutto bene! anche l'auto e benche' fossi ad ancora circa 200KM da casa son tornato ok ancora so incavolato ma poteva anda' peggio! come detto ora la macchina e' di nuovo ok e forse anche il resto (a parte l'inca........a) (per questo non ti ho risposto).
p.s. riusciranno alcol, anna chiara ed erica a parlare a 3 in chat? mah........ che pazienza che ce vo'! co sti figli non c'e' pace e la pappetta non gle piace
E ora veniamo a te!!!
Concordo CATERINA VOGLIAMO LE FOTO!!!
Alberto mo sono arrabbiata con te!!! :burningma
ti ho chiesto varie volte cosa fosse successo a ferragosto e tu niente!!! cat:
E ora scopro così una cosa del genere!!!
Spero almeno tu non ti sia fatto male!!!
Tu sai che per questo dovrai pagare una penale vero!!!!
Al ma i piccini stavano a nanna a quell'ora!!! Che fai mi pigli per il fondo schiena!!!
p.s. per la cronaca la chiacchierata a tre è riuscita!!! e anche quelle private sono state molto belle!!!
Grazie ad Albero ed ad Erica....
k07: