• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallini NERI reputazione

elleboro

Florello
per Pietro, l'Eminenza Grigia.

attento pietro! ti tengo d'occhio. i tuoi voti color melanzana a pois verdi si distinguono, non puoi barare.
 

lora

Maestro Giardinauta
se mi permettete...io di pallini non ne ho capito un cavolo....pero nn me ne importa affatto, perche come ho gia detto una volta a me importa trovarmi bene in questo forum, che e il migliore che fino ad oggi ho frequentato...tutti sono meravigliosi e disponibili a darti un co0nsiglio quando ne hai bisogno..per me questa e la cosa piu importante..i pallini...manco li vedo:D :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
*Ale* ha scritto:
Ma se io che ho potenza 2 votassi te che hai potenza 4 tu andresti a potenza 5 o no?
No, la mia potenza :smok: salirà a 5 quando arriverò ad un certo numero (che non so) di messaggi inseriti ed ad un certo numero (che non so!) di giorni dalla mia iscrizione al forum.
Direi che i voti degli utenti (sia positivi che negativi) non influiscano affatto sulla potenza degli altri; dovrebbe essere solo una questione di "anzianità"! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Direi che i voti degli utenti (sia positivi che negativi) non influiscano affatto sulla potenza degli altri; dovrebbe essere solo una questione di "anzianità"!
Integro con quanto appurato oggi e cioè che i voti negativi degli utenti azzerano completamente la potenza quando si scende sotto la soglia dei 10 punti di default, ma vengono reintegrati non appena si ritorna sopra a 10.
 
C

calla bianca

Guest
ehhhhhh???????

Stavo cercando di capici qualcosa...ma non ho ancora capito una cippalippa di sti pallini:rolleyes: :rolleyes:

Che poi tra l'altro i miei sono quadratini....uno rosso e uno verde, me ne manca uno bianco in mezzo e poi sono una vera italiana doc:froggie_r :froggie_r
 

elleboro

Florello
nessuno ha risposto al mio invito di fare Miss o Mister il Forumnista più votato.
come mai? non vi piace l'idea?

Antonio, Pietro, Voi ci state vero?
 
C

calla bianca

Guest
Grazie elleb. per la simpatia...non so se sono io la cris che conosci, comunque ti ho gia"visto" tra una pianta e l'altra.
Io ci sto a votare Miss o Mister! Dai dai....Eleee dove sei che qui abbiamo bisogno di supporto??
 

ccTy

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
nessuno ha risposto al mio invito di fare Miss o Mister il Forumnista più votato.
come mai? non vi piace l'idea?

Antonio, Pietro, Voi ci state vero?


Non ho letto il post, ma dove é? Comunque io ci sto!!!!!! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si? :sleep Qualcuno mi chiama? Eccomi! :D
Scusate, ma ogni tanto c'ho pure da lavorare... :slow:

Allora: per l'elezione del Miss o Mister, Bruna (e Ty supporter! :D), forse è meglio se apri una discussione apposita, perchè qui la questione passa inosservata.

Cri, appena sbrogliata completamente la matassa (e siamo a buon punto) faremo una discussione riassuntiva di tutte le nostre conclusioni, intanto ti faccio l'anteprima! :D

Ogni volta che qualcuno ti vota positivamente incrementi il tuo punteggio (che puoi conoscere cliccando l'icona con la bilancia, questa
reputation.gif
, in uno qualsiasi dei TUOI messaggi) dei punti corrispondenti alla "Potenza" di chi ti vota; ad esempio se ti voto io aumenti di 4 punti; se ti vota elleboro di 5, se ti vota *Ale* di 2 e così via. Al contrario se il voto che ricevi è negativo perdi la corrispondente quantità di punti.
Puoi controllare gli ultimi voti che hai avuto in CP Utente, dove ti appariranno come quadratini (affettuosamente chiamati "pallini"! :D) verdi per i voti positivi e rossi per i voti negativi. SE vieni votata da un utente "giovane", cioè che ha inserito MENO DI 50 messaggi da quando è iscritto al forum, ricevi una votazione neutra, rappresentata dal quadratino grigio/nero/blu/viola/ocomeloveditu, che significa che l'utente non è ancora in grado di esprimere giudizi, e infatti ha Potenza_=_0.

Appena iscritti al forum (o appena trasferiti dal vecchio forum per i già iscritti) tutti hanno di default 10 punti. Se si ricevono una o più votazioni negative che portano il punteggio a meno di 10 punti, la potenza viene completamente azzerata, fino a quando non si risupera la soglia dei 10 punti, riacquistando tutta la Potenza perduta.

Più chiaro ora? ;)
 

elleboro

Florello
questa spiegazione mi manca ancora. Quasi tutte le votazioni ottenute sono del tipo "anche se..." . Poi improvvisamente ne ho trovata una non particolarmente piaciuta, che diceva grosso modo "parere positivo", Come mai?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ammazza che occhio! Vabbè che non la guardo spesso ma non ci avevo proprio fatto caso! :D
Allora segnalate tutte le eventuali altre scritte che ci trovate a parte "Anche se"... Vediamo se si capisce qualcosa anche qui... :rolleyes:
 
Alto