• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallini NERI reputazione

Scatolina

Guru Giardinauta
ANCHE SE appare in un post in cui nessuno ci ha votati!!!!

Nei post votati, invece appare "piuttosto positivo" x i verdi e "piuttosto negativo" per il rosso.

Todo claro!?!? :D
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
male malissimo mercuzio... Io pensavo di proporre una raccolta punti a premi... tipo 20 punti verdi.. 1 caraffa, 30 punti verdi un servizio da caffè...
per i pallini rossi (negativi) .... 20 punti: un sacchetto da un chilo di cocciniglia, funghi e afidi in mix da distribuire sulle proprie creaturine :flower: (troppo cattiva?)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Errata Corrige

elebar ha scritto:
Ogni volta che qualcuno ti vota positivamente incrementi il tuo punteggio (che puoi conoscere cliccando l'icona con la bilancia, questa
reputation.gif
, in uno qualsiasi dei TUOI messaggi) dei punti corrispondenti alla "Potenza" di chi ti vota; ad esempio se ti voto io aumenti di 4 punti; se ti vota elleboro di 5, se ti vota *Ale* di 2 e così via. Al contrario se il voto che ricevi è negativo perdi la corrispondente quantità di punti.
In seguito ad ulteriori prove tecniche :D (non preoccupatevi, le abbiamo effettuate su membri inattivi dal forum da anni, per cui se vi ritrovate pallini rossi non siamo state noi! ;)) abbiamo appurato che i voti negativi tolgono soltanto la META' dei punti, cioè se io che ho Potenza = 4 "disapprovo" qualcuno gli tolgo SOLO 2 punti; se lo "disapprova" Pat che ha Potenza = 7 gli toglie 3 punti (arrotondando) e così via.
Chi ha Potenza = 1 toglie un punto INTERO.
 
Ultima modifica:

elleboro

Florello
ah ah ah! ve lo dicevo io!
E pensare che, in base alle vostre informazioni, ho creduto di riconoscere dei votanti verde che non si erano firmati...
cosa si fa alle moderatrici che sbagliano? Cocciniglie, funghi, afidi come diceva nuvola?
in ginocchio dietro la lavagna?

E i mezzi punti, sempre arrotondati in meno? allora i potenti dispari ci rimettono. Non è giusto, gente.

A TUTTI I POTENTI DISPARI: propongo uno sciopero. qui si che Mauro deve mettere mano. Perchè i potenti pari fruiscono sempre di TUTTA la loro potenza e noi no?
Però se scioperiamo a singhiozzo, non si accorge nessuno. Dobbiamo proprio pensare
qualcosa di pesante, data l'evidente ingiustizia. Si accettano consigli.
------------------------------

Le signore Moderatrici, di questa grave mancanza, non sono colpevoli.
(va là che quelle che si divertono di più siete proprio voi. E' una scoperta continua questo software).

Io domattina me ne vado al sole e non ci sentiremo più per otto giorni. strafelici eh? Pat, mi pare che la più dispari di tutti sei proprio tu. Quindi fai un sindacato di base e organizza. Al mio rientro mi informerò.
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non perdi occasione per dircelo, eh Bruna? :crazy: Ci vuoi proprio far schiattare di invidia! :D Comuque buon viaggio :love_4: , fai delle foto, mi raccomando! ;)

Effettivamente è una scoperta continua, il forum, e molto "sperimentale", stiamo scoprendo tutto a tentativi! :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Io domattina me ne vado al sole e non ci sentiremo più per otto giorni. strafelici eh? Pat, mi pare che la più dispari di tutti sei proprio tu. Quindi fai un sindacato di base e organizza. Al mio rientro mi informerò.
.............. e il bello è che in questo campo ho pure esperienza ............... se ce l'ho fatta a far scioperare 80 colleghi di un turno per mezz'ora nel giro di un'ora, potrei farcela anche con 4000 iscritti al forum :rolleyes: ;) :D

Ciao Bruna, fai buon viaggio e goditi il sole :love_4: e se ti fischieranno le orecchie ............. ;) ..............:flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... in special modo per far baldoria :froggie_r anche se con gli anni mi sono un pò calmata -:- le mie amiche se lo ricordano ancora quando le trascinavo sui palchi e sui bordi rialzati delle disco .............. in quanto lì, si respirava meglio ......... e ci vedevano meglio :baf: :D
 
Alto