• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importante per tutti:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Da qualche giorno in questo forum stanno succedendo cose strane:

fino a venerdì pomeriggio c'era in giro un impallinatore che distribuiva a caso pallini rossi

da venerdì pomeriggio la distribuzione è continuata ma con pallini neri

da ieri i pallini neri continuano, però, l'impallinatore ha anche il cattivo gusto di firmarsi con altri nick

per tutto quello che succede sappiate che stiamo tenedo d'occhio un utente, e quindi vi chiediamo 2 cose:

di farci sapere se:

1) avete ricevuto da venerdì 31 dicembre o ricevete pallini neri

2) col pallino nero avete anche la firma

grazie per la collaborazione
 
Ultima modifica:

Traudi

Guru Giardinauta
giusto per collaborare sono andata a vedere e il 31 ho ricevuto 2 pallini neri ( grigi) senza firma e 1 verde sempre senza firma per il post smettiamola. Tutto qua
 

seya

Master Florello
uno solo grigio che mi han dato oggi.:D

ma penso sia di Okuchi, non vuole che lo/a chiamo Okuzaki.
quindi non c'entra nulla mi pare...
cattiva seya! cattiva!

49.gif
 

Danilis

Apprendista Florello
No pat io ne ho uno dal 30 ma è verde e me lo hanno anche firmato così: "non essere volgare" nel post "hanno ucciso un' asinella":D:D Ringrazio l' utente che mi ha votato perchè anche se lo ha fatto in modo anonimo mi ha votato positivamente, forse per farmi capire l' errore e non ripeterlo.

Grazie :)

PS: ma non c'è un modo di vedere chi da i pallini? Oppure vedere le ore in cui vota e guardare chi sia connesso in quel momento?

Dani ;);)
 
R

RINO

Guest
Credo che voi possiate sapere meglio di noi chi ha ricevuto o cosa, sono informazioni che sicuramente saranno registrate sul server........ almeno così mi dicono
 

Isotta

Giardinauta Senior
Io ho ricevuto un pallino nero(grigio) il 31 dic, alle 12.53, nel post "rinunciamo a botti e bagorsi", non è firmato, gli altri sono verdi e firmati.

Grazie Pat, non mi interessa il pallino nero, ma mi da fastidio che uno non si firmi e non esprima neanche il proprio giudizio

Ciao
 

Piper

Maestro Giardinauta
Che siano rossi o neri o verdi poco me ne cale, oddio, è logico che un pallino verde fà sempre piacere...
anche l'anonimato più di tanto non mi tocca...
quello che mi dà davvero tanto ma tanto fastidio è che costui si firmi con nick altrui.
E' proprio roba da bambini s****ti... e adesso prevedo una pioggia di pallini anche contro di me che fin'ora l'avevo scampata... o una pioggia di pallini rossi firmati Piper, perchè no... nel caso, cari forumisti, vi invito solo a chiedermi spiegazioni.
Anzi, chiediamocele a vicenda, và... che almeno costui sappia che parlando chiaro nessuno cascherà nei suoi piccoli tranelli.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Beh Piper, visto che io non posso darti di nuovo la reputazione, da tanto tempo, devo prima distribuirla ad altri, se ti arriva un pallino con il mio nome è falso.

Ciao :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
RINO ha scritto:
Credo che voi possiate sapere meglio di noi chi ha ricevuto o cosa, sono informazioni che sicuramente saranno registrate sul server........ almeno così mi dicono
Certo Rino, ma se coloro che hanno avuto pallini colorati da venerdi ad oggi ce lo segnalano noi prendiamo nota (e controlliamo solo quelli) e ci evitiamo di controllare uno ad uno 4286 iscritti (alle 8.44 del 04/01) :baf: ... Anche perchè, ripeto, i pallini colorati degli utenti noi NON li vediamo... :angry_2:
 
C

calla bianca

Guest
io ho ricevuto un pallino grigio/nero il 02/01 per il post "acqua frizzante", firmato: disapprovo Pat quando lo avete beccato ci dite chi è?? Mi sembra il minimo dopo il disagio che ha provocato no??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Calla, molto utile perchè come avrai immaginato questo pallino (grigio) non te l'ha dato di certo Pat... :burningma
 
C

calla bianca

Guest
si si Ele, avevo già spiegato sopra, che mi ero resa conto che era impossibile che fosse stata lei!!
 

Danilis

Apprendista Florello
Bene non avevo il coraggio di commentare per ricevere un pallino rosso, ma adesso vedo che da pallini neri che da quanto ho capito non fa ne caldo ne freddo :) Ma come si permette una persona per di più in un forum di giardinaggio di dare voti per di più firmandosi....

Questo str.... scusate le parole, ha anche il coraggio di firmarsi con altri nick e per di più è un buffone codardo che approfitta dell' anonimità per nascondersi!! Fatti vedere non ti puoi nascondere lì per sempre tanto primo o poi ti beccano e se ti becco io come minimo ti ammazzo quindi stai attento/a!!

Un' altra cosa, io ancora non sono stato votato (anche se dopo quella partaccia che gli/le ho fatto sfido che non mi voti :)) eppure io mi faccio vedere spesso e sono anche qui da molto .... può essere che questo/a si un nuovo utente. E poi alcuni hanno ricevuto due pallini, può essere che siano 2 perchè puoi votare solo una volta almeno che uno non abbia distribuito tutti i voti.

Secondo me comunque non ci azzecca nulla con questo forum, c'è gente che va a giro a votare le persone e a mandare virus. Ora che ci penso... mi è venuta in mente una cosa, può essere che qualche utente che è stato cacciato fuori dal forum, oppure si è cacciato possa aver avuto un senso di vendetta? Bho forse no perchè vota anche persone che non c' entravano nulla con il litigio scoppiato poco tempo fa intendo ...

Mauro fai qualcosa!! ciaooooooooo!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Azz Dani che intervento accorato! :D
Il "grande fratello" Mauro che vede tutto ;) ha già controllato; l'utente è uno che si è iscritto con due nick che conosciamo; è tenuto costantemente sotto osservazione, al prossimo sgarro verranno presi provvedimenti.
 

Danilis

Apprendista Florello
Allora sapete chi è!! Bene bene, se mi dai il suo indirizzo, mi vado a comprare una lupara e vado a casa sua :D ahahahah no scherzi a parte, perchè non lo buttate fuori? Ritengo ne abbia già fatte troppo :)

Ciao ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Emanuela.
Sai com'è Dani, Mauro sente ancora l'atmosfera natalizia che lo rende mooolto buono -:- ; ha deciso di dare ancora una possibilità... ;)
 

Similar threads

Alto