• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importante per tutti:

Danilis

Apprendista Florello
Vediamo è uno che si è iscritto con 2 nick e che ha reputazione come minimo 0 e che conosciamo???
 
C

calla bianca

Guest
Io dico che la sua punizione devono essere le sue scuse pubbliche a tutti noi, non tanto perchè ci ha dato voti negativi senza firmarsi, anche perchè a me era già successo, quanto perchè ha messo ( nel mio caso ) la firma di Pat, io mi sarei veramente inc...al posto di Pat! E tra l'altro è anche poco furbo/a, perchè l'ho beccato subito, visto che il voto di Pat non poteva essere un pallino grigio!!
ALMENO VATTI A LEGGERE COME FUNZIONA IL FORUM PRIMA DI CERCARE DI PRENDERLO IN GIRO!!!
PUNIZIONE, PUNIZIONE, PUNIZIONE,PUNIZIONE!!!!!!

p.s. Scusate ma io odio essere presa in giro,ripeto non è per il voto ( anche perchè non ha intaccato la mia reputazione)
 

Danilis

Apprendista Florello
Già io sono per bannarlo, oltretutto dopo quello che ha fatto al forum e da quanto ho capito non solo a questo forum .... arghhhh :( Non bisogna lasciarci attrarre dalla vendetta ma il troppo stroppia! Perchè invece non ti scusi con noi??? Se ti scusi FORSE hai qualche possibilità, comunque io mi vergognerei fossi in te, qui siamo gente tranquilla! Io una volta mi scusai per aver inserito un post che non venne preso dal suo lato positivo (quello che chiedeva se credevate in Dio) io mi scusai, anche se si poteva far a meno di polemizzare su quello, lasciamo stare vai.... Insomma..... Mah.... chiedi almeno scusa!
 

seya

Master Florello
se si vergogna come una biscia col cavolo che si scopre.

tantomeno si scusa.

tanto delle sue scuse io personalmente me ne impippo, calunniare gli altri è una cosa stupida, inutile e dannosa.
impallinatore travestito spero tu l'abbia quanto meno capito.
fa pure rima.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Daniele1090 ha scritto:
Vediamo è uno che si è iscritto con 2 nick e che ha reputazione come minimo 0 e che conosciamo???
Ciao Sherlock Holmes, chi è il tuo dott. Watson??????:cool2:
 
Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
io vi ho già detto d'averne ricevuto uno firmato ciaseta, ma non è stata lei, è sconnessa dal forum dal 23 dic.
 
C

calla bianca

Guest
ecco Antonella ti è successa la mia stessa cosa!!! mmmmmmm che nervi!!!!!!!
ma daniele tu hai capito di chi si tratta...perchè non cerchiamo di capirlo insieme??
Dunque gli indizi che abbiamo sono solo che
-si è iscritto con 2 nick
- ha 0 di rep.
io cercherei di vedere chi ha scritto nei threat che lui ha votato...e nello stesso tempo non ha scritto in questo...non mi sembra un gran furbone, quindi probabilmente qui non ha avuto il coraggio di camuffarsi....complicato??
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Non so se centra con questa faccenda,comunque io ho ricevuto un pallino rosso il 22 novembre nel post alberi di natale veri o finti
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E speriamo ............

........... che l'impallinatore mascherato l'abbia capita, e che si tenga come il più bel regalo di Natale ciò che Mauro gli ha fatto!!!!

Per il resto vi ringrazio tutti per la vostra collaborazione
70.gif
ma comunque, se dovesse succede ancora qualcosa che non vi quadra ............ ditecelo, anche via MP, noi stiamo con le antenne dritte ........... ma mica possiamo vedere tutto, e con tutte le cose da "fare" in questo forum, mi scoccia parecchio buttar via del tempo per fare il "cane da guardia" !!!!!

Calla ................. meglio arrabbiarsi per altre cose ................ per questo genere di "utenti" ciò che provo è pena!!!!! ma comunque ti ringrazio tantissimo per la tua solidarietà :love_4:
 

Danilis

Apprendista Florello
Si io so chi è stato ma non posso dirlo perchè altrimenti gli darete contro, il che non sarebbe bello ma dopo quello che ha fatto :( Provate a strappare qualcosa alle moderatrici :)

ciao! :D
 
R

RINO

Guest
elebar ha scritto:
Certo Rino, ma se coloro che hanno avuto pallini colorati da venerdi ad oggi ce lo segnalano noi prendiamo nota (e controlliamo solo quelli) e ci evitiamo di controllare uno ad uno 4286 iscritti (alle 8.44 del 04/01) :baf: ... Anche perchè, ripeto, i pallini colorati degli utenti noi NON li vediamo... :angry_2:
Scusa Elebar pensavo si potesse solamente guardare chi si è collegato dalla data incriminata ad oggi.......non credevo che la procedura includesse anche l'analisi di tutti gli iscritti, sapete ora chi ha subito l'impallinazione con firma falsa andate alla registrazione di quell'atto e sapete da chi è venuto , tutte le operazioni sono registrate sul server e all'occorrenza si possono anche leggere i files nascosti .... almeno così mi è stato riferito ( io di computer non me ne intendo una mazza dunque mi esento dal commentare questo)
Poi una cosa che non ho capito minimamente è questa: Se si aveva veramente voglia di prendere questo.....fantomatico impallinatore bastava evitare di fare rumore per nulla ed aspettare che commettese l'errore di nuovo , e poi eventualmente fare "pubblicità" al caso....o nò?
Ciao
con affetto
Rino
 
P

piera57

Guest
Scusate il ritardo, ma dalle prime ore del 30.12 (notte)......a qualche ora fa non mi sono mai connessa......non c'ero.....


io ho ricevuto un pallino nero o grigio il 31.12.04 alle ore 13.56, senza firma e senza motivazione.....sul post "eccovi alcune domande a cui rispondere"

ciaociao
piera
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Piera, ne prendiamo nota. :)

RINO ha scritto:
Scusa Elebar pensavo si potesse solamente guardare chi si è collegato dalla data incriminata ad oggi.......non credevo che la procedura includesse anche l'analisi di tutti gli iscritti, sapete ora chi ha subito l'impallinazione con firma falsa andate alla registrazione di quell'atto e sapete da chi è venuto , tutte le operazioni sono registrate sul server e all'occorrenza si possono anche leggere i files nascosti .... almeno così mi è stato riferito ( io di computer non me ne intendo una mazza dunque mi esento dal commentare questo)
Poi una cosa che non ho capito minimamente è questa: Se si aveva veramente voglia di prendere questo.....fantomatico impallinatore bastava evitare di fare rumore per nulla ed aspettare che commettese l'errore di nuovo , e poi eventualmente fare "pubblicità" al caso....o nò?
Ciao
con affetto
Rino
Forse Rino ti sfugge il fatto che io e il mio PC stiamo a Firenze, Pat e il suo a Bergamo e Mauro e il suo a Brescia... ;) Le mani sul server io e Pat non le possiamo mettere di certo, è troppo fuori dalla nostra portata "chilometrica", fugurarsi se possiamo "leggere file nascosti" o cose simili! :D Scherzi a parte sarebbe assolutamente "distruttivo" che tutti i moderatori potessero "maneggiare" il server, magari senza averne le capacità tecniche, o peggio ancora farlo via Internet! E' una prerogativa esclusiva dell'amministratore. Comunque, per quello che serve a noi, i mezzi di controllo li abbiamo.
Dalle nostre "postazioni casalinghe" :smok: possiamo controllare SOLO i profili degli utenti, ma dobbiamo andare a caso se non abbiamo dei riferimenti, mentre se qualcuno ci segnala le stranezze possiamo controllare se il "responsabile" è lo stesso o no.
Sul "chi è" ovviamente lo sappiamo da tempo, per qualche azione che ci ha insospettito praticamente dal tempo della sua (doppia) iscrizione; il farlo presente pubblicamente sul forum era un tentativo di farlo dissuadere da certi comportamenti sentendosi tenuto d'occhio, e al tempo stesso raccogliere "prove" di ciò che faceva, ma probabilmente non si è reso conto che lo avevamo avvistato e ha proseguito l'escalation di idiozie.
Mauro non ha avuto tempo (nè troppa voglia :squint: ) di seguire bene la vicenda e per il beneficio del dubbio ha voluto concedere questa ultima possibilità; d'altro canto ci ha detto che se lo riteniamo opportuno possiamo procedere direttamente noi, "scavalcandolo" (ne avremmo la possibilità tecnica, ma preferiamo che a decidere sia lui); vedremo...
 
O

okusai

Guest
Che subuglio!!!
Si sono io l'impallinatore come molti sapevano,chiedo scusa a tutti voi,io inizialmente non sapevo cosa significassero ,pallini rossi verdi etc all'ora li ho dati cosi ,poi io sono stato impallinato e mi sono vendicato .
Io chiedo scusa a tutti voi ,e non so se un giorno potreste perdonarmi ,comunque io vi chiedo scusa ,e se potrei rimediare lo fare ,quindi io vi chiedo scusa .




P.S. oggi stesso faro domanda a Mauro per andarmene.
Ancora scusa e un saluto a tutti voi.
 
C

calla bianca

Guest
Daniele sei un furbacchione, dici che sai chi è stato e non dici chi è! Scusa non dire niente no??? Vabbeh pazienza, ha ragione Pat, sono altre le cose per cui arrabbiarsi, a me è già passata!!! Peggio per lui-lei!!
 

seya

Master Florello
bene ora che ti sei scusato penso che potresti anche rimanere.
altrimenti le idiozie diventano due.
io personalmente le tue scuse le accetto.
senza malizia, senza cattiveria, senza doppie intenzioni, senza più equivoci.
mi raccomando in futuro....
le stronxate le fanno tutti.
l'importante è non perseverare nel farle.
ciauz
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
okusai ha scritto:
Che subuglio!!!
Si sono io l'impallinatore come molti sapevano,chiedo scusa a tutti voi,io inizialmente non sapevo cosa significassero ,pallini rossi verdi etc all'ora li ho dati cosi ,poi io sono stato impallinato e mi sono vendicato .
Io chiedo scusa a tutti voi ,e non so se un giorno potreste perdonarmi ,comunque io vi chiedo scusa ,e se potrei rimediare lo fare ,quindi io vi chiedo scusa .




P.S. oggi stesso faro domanda a Mauro per andarmene.
Ancora scusa e un saluto a tutti voi.
era evidente che eri tu!
dai tuoi post si capisce che non sai convivere serenamente in un forum. prima hai criticato il forum di bonsai che frequentavi ed ora combini questi pasticci
infantili qua. potevi impallinarci tranquillamente senza coinvolgere gli altri utenti.
torna in un forum quando sarai pronto a relazionarti tranquillamente con gli altri
 
C

calla bianca

Guest
okusai ha scritto:
Che subuglio!!!
Si sono io l'impallinatore come molti sapevano,chiedo scusa a tutti voi,io inizialmente non sapevo cosa significassero ,pallini rossi verdi etc all'ora li ho dati cosi ,poi io sono stato impallinato e mi sono vendicato .
Io chiedo scusa a tutti voi ,e non so se un giorno potreste perdonarmi ,comunque io vi chiedo scusa ,e se potrei rimediare lo fare ,quindi io vi chiedo scusa .




P.S. oggi stesso faro domanda a Mauro per andarmene.
Ancora scusa e un saluto a tutti voi.
Accetto le tue scuse e come pegno ti chiedo di rimanere, come ha detto Seya, ora non sarebbe giusto che tu te ne andassi;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Come ho già detto ad okusai, se si comporta bene in futuro per me può rimanere.
Tex, ti rispondo in privato, se trovo il modo di scriverti... ;)
 

Danilis

Apprendista Florello
Scusa tanto okusai a me non torna una cosa, ma perchè prima ti cacciano dal forum dei bonsai, poi chiedi che poteri abbia la polizia di intervenire sui forum e poi te ne vieni fuori impallinando tutti? Non è per essere sospettoso ma non mi torna.
 

Similar threads

Alto