• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallini NERI reputazione

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vorrei provare a capirci qualcosa... :squint:
Chi ha pallini neri (o grigi o blu che dir si voglia! ;) ) mi potrebbe indicare il giorno in cui li ha avuti e, se quel giorno ha avuto più di un voto (anche di altri colori! :D), in che "posizione" si trova il pallino nero (primo, secondo, terzo, ecc. di quel giorno)?
Grazie... :squint:
 

seya

Master Florello
1 pallino grigio al 3° posto, mi sembra tre giorni fa circa, più o meno....
la mia memoria va e viene come il vagar delle onde nell'oceano....:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:D Traudi sei fortissima! :D
Ogni tanto spuntano 'sti pallini neri che nessuno ha capito da dove arrivano perchè votando positivo il pallino è verde e votando negativo è rosso.

Per vedere i tuoi "pallini" clicca CP Utente e scorri la pagina fino in fondo, troverai i voti più recenti che ti sono stati assegnati, verdi i positivi e rossi i negativi. ;)
 
R

Riccardino

Guest
Palino violetto ricevuto il 17/11/04 alle 14.20
ed è l'ultimo voto ricevuto (chi è stato? ci dica come ha votato!!! In cambio dell'informazione lo voto verde:D)
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
o santa Zenobia, ma chi è che va a controllare ogni giorno quanti pallini ha?????? :D (a parte che io vedo dei quadratini e non dei pallini :p )
L'ho fatto ora per la prima volta e ho scoperto di averne uno rosso ed uno verde. E mo'????? (siete pregati di non finire la frase, perchè ciò rivelerebbe senza ombra di dubbio la vostra età ;) )
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Senti -:- Eleber-:- dato che ci sei perchè non chiarisci anche il rapporto che c'è tra il numero dei pallini rossi e verdi, i punti totali che si accumulano (e che vediamo solo noi in fondo a CP utente) e la relazione tra questi e la potenza di reputazione che è visibile a tutti in ogni nostro post!?!?!?!?!?!? :rolleyes:

grazie tante :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ora ne vuoi troppe Scat! :D
E' un'impresa epica! Ad esempio ho appurato che un solo voto dato da chi ha una "potenza" alta vale di più dello stesso voto unico di un utente con potenza più bassa... Ma questa è un'altra storia, la tengo per il prossimo futuro, intanto indaghiamo sui pallini scuri... ;)
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Che tristezza, amici: per il fatto di aver espresso una lieve sensazione di malinconia in certi aspetti dei mercatini natalizi, ho ricevuto due palline rosse e punti sono scesi.
Non è che io partecipi ai forum per avere le palline colorate, ma soprattutto per il piacere di interloquire, apprendere, condividere e trasmettere esperienze.
Però questo atteggiamento mi fa meditare sulla vita di gruppo, seppure mediale e con persone invisibili, anche se, dato che siete come le stelle, io vi vedo.
Grazie per la sopportazione, poiché spesso eccedo nel dire di cose personali e familiari. Spero tuttavia di non offendere nessuno.
Ciao
 

elleboro

Florello
ah ah, antonio.
io mi sono beccata tre pallini rossi (senza commenti) e adesso vedo che, a fianco di uno violetto (forse quello che qualcuno chiama grigio o nero) c'è scritto "brava". Ne approfitto per ringraziare i mittenti nero e verde.
per quelli rossi invece, ci ho pensato bene. Credo di aver detto proprio quello che pensavo. Però senza intenzione di offendere nessuno. Spero che il contrasto sia solo
di pensiero...
Elebar, questo dovrebbe aiutarti nel decrittare i colori. O almeno il violetto.
Se ci riesci, poi facci sapere.

Io ho capito solo recentemente che si poteva aggiungere un parere e firmare. Farò sempre così perchè mi sembra la cosa più giusta.
 

Traudi

Guru Giardinauta
e io che non ho pallini ma quadratini come faccio ad addobbare l'albero?
e poi gente udite udite: due quadratini rossi per paura di volare:confused:
no, è meglio non guardare più, per la serie chissene...
per me questo è e resterà principalmente un forum di giardinaggio e non ho assolutamente intenzione di farmi paranoie strane per sapere chi mi apprezza e chi no.
Detto ciò:froggie_r ciao a tuuutti
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
se critica deve essere... almeno rendiamola costruttiva

forse non è questo il posto adatto..comunque visto che siamo in tema...passatemela!! Anche io ho ricevuto un pallino rosso..anonimo e senza commenti... nella discussione "per Ale e Daniele" sez. parliamo di tutto un pò. Il punto è questo: se critica deve essere.. che per lo meno sia costruttiva. Indicare dove ho sbagliato (se ho sbagliato) in modo da evitare l'errore la prossima volta. Sinceramente non credo di avere espresso nulla di sconveniente ..ma se qualcuno l'ha ritenuto tale.. sarebbe d'aiuto aggiungere un commento chiarificatore per il bene della correttezza, del dialogo..Parlo in generale e non del caso specifico... quando si dà un voto negativo perchè non si concorda con qualcuno sarebbe carino spiegargliene brevemente le motivazioni.. altrimenti rimane un "pallino rosso" fine a se stesso senza possibilità di miglioramento e crescita (se sò dove ho mancato posso porvi rimedio o spiegare meglio le mie posizioni).
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Sono d'accordo con Nuvola. Vorrei inoltre aggiungere che mi sembra ancora più costruttivo dirlo pubblicamente all'interno della discussione "incriminata" in modo che si possa approfondire la cosa.... i commenti sui pallini sono troppo corti e quindi riduttivi (in pratica, si rischia di fare ancora più confusione...).
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ah e poi ho notato una cosa... almeno da me:
I pallini verdi che ho ricevuto sono commentati e firmati.....
I pallini rossi, invece, non hanno nè commento nè tantomeno firma....


CHISSA' COME MAI????????? ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Daccordo che a tutti noi che abbiamo ricevuto quadratini rossi, ci piacerebbe saperne il perchè, anche se, visto e considerato quello che mi hanno appioppato, in un messaggio di spiegazione, non credo che ci siano critiche ma solo il gusto di appiopparmene uno (e chisenefrega, della serie che se qualche giardinauta si diverte così ..............).

Quindi, come detto da Elebar, stiamo indagando sui quadratini scuri ............ :rolleyes:
 

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Quindi, come detto da Elebar, stiamo indagando sui quadratini scuri ............ :rolleyes:
Anch'io ho 2 quadratini grigi, uno ricevuto in data 01/11/04 alle 10.15,l'altro purtroppo non lo vedo più perchè nel frattempo ho ricevuto altri voti,
grazie Ele grazie Pat :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto