• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importante per tutti:

ciaseta

Florello Senior
mannaggia!!!!

che scherzetto che mi hai combinato pure a me!!!

meno male che è saltato fuori tutto, perchè quando ho scoperto questa cosa ci sono rimasta molto male, mi sono sentita ingannata e presa in giro, soprattutto per il fatto che fosse stato usato il mio nome per dare un pallino!:burningma

bè, speriamo che non capiti + un fatto del genere perchè mi sembra proprio una cosa un pò grave, soprattutto nel caso che non si fosse risolta così bene e velocemente!
 

*ALE*

Apprendista Florello
A me sarebbe piaciuto che fosse rimasto, mi e' parso molto fragile e mi e' dispiaciuto andare in ferie proprio in questo periodo, non ho avuto modo di intuire molto della sua personalita'.
Se vuoi tornare noi siamo qui.
Ciao Alessia
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Wow che marasma che è successo!!! E per fortuna che era Natale!!!
Beh gente, ho controllato ma mia situazione ed ho ricevuto un pallino nero pure io.... esattamente il 31/12/04 alle ore 14.00 per gli auguri a Kikka!!!! Ma vi pare?!!?!?!
Cmq tutto è bene quel che finisce bene ;)
Ed ora sotto con le semineeeee :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma Ale... era per dire.... cioè... per dire di non pensarci piu ;)
Cmq ho ricevuto tantissimi semi dalla BDS e non ora ma a febbraio vedrò di organizzarmi per cominciare.
Sai sono piuttosto sprovvista di tutto ahime! Ma soprattutto sprovvista di esperienza!!!
Spèrèm bèn!!!
 

elleboro

Florello
queste informazioni sarebbero utilissime per tutti quelli che non hanno mai seminato grasse. Come me. Ma, disperse in un 3D di tuttaltro genere, chi mai le troverà??
Signore moderatrici potreste spostarlo con titolo adeguato?
 
S

SPIKA

Guest
....scusate sono un pò in ritardo ma ho letto ora tutta la storia dell'impallinatore e vorrei solo sapere...ma dove si vede se qc ti ha dato dei:astonishe pallini rossi neri verdi o di qualsiasi altro colore??? ciao ciao
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Vai su CP utente (pannello di controllo) sulla barra verde in alto a sx e poi controlli i voti nella parte inferiore della pagina che ti si apre


Ciao
 
Ultima modifica:
S

SPIKA

Guest
ahhhh...ho visto ci sono i punti e le due discussioni nelle quali me li hanno dati... però pallini non ce ne sono solo quadratini verdi per ciascuna discussione..sono quelli vero? ciao e grazie mille Iacopo :)
 

ciaseta

Florello Senior
sì in realtà sono quadratini...anch'io li chiamo pallini, mi viene spontaneo così....forse quando alle elementari facevano geometria ero ammalata...;) :D :D :D
 

Similar threads

Alto