noooooo, non ci penso lontanamente!!!!!è semplicemente uno shampoo anti giallo ...
unica pecca è azzurro e macchia le mani
bisogna usare dei guanti ..
Cioè ...
fai diventare i capelli bianchi anche a noi !!!
Ma nooo, non si possono vedere i capelli azzurrognoli...
nessuno ce l'ha vero?
Condivido!!!Perciò un virgulto....!!!!!
Ma non vengono azzurri :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:noooooo, non ci penso lontanamente!!!!!
Condivido!!!
Certo che voi bimbe vi fate tanti problemi! Quando sarete grandi vi accorgerete di quanto tempo poteva essere impiegato meglio....
Però intanto quando vedete una donna bella e curata la guardate... perciò oltre a curarci per noi stesse, lo facciamo anche per voi... perché i carciofi trascurati e brutti non li considera nessuno.... quindi non è tempo sprecato....Condivido!!!
Certo che voi bimbe vi fate tanti problemi! Quando sarete grandi vi accorgerete di quanto tempo poteva essere impiegato meglio....
Mi fai venire in mente la pubblicità che in questo periodo invita a non nascondere l'allattamento al seno, certi particolari li vedete solo voi, il nostro cervello ha i filtri anti-spam!Però intanto quando vedete una donna bella e curata la guardate... perciò oltre a curarci per noi stesse, lo facciamo anche per voi... perché i carciofi trascurati e brutti non li considera nessuno.... quindi non è tempo sprecato....
Non è così.Mi fai venire in mente la pubblicità che in questo periodo invita a non nascondere l'allattamento al seno, certi particolari li vedete solo voi, il nostro cervello ha i filtri anti-spam!
io nemmeno sto a distinguere per chi lo faccio, ma cerco di farlo. ammetto che invecchiare non mi sta piacendo per niente, e almeno provo a dare di me un'immagine* non proprio bleah. poi se ci riesco non so...Non è così.
Saresti contento di avere una moglie arruffata, mal tenuta e trascurata? Secondo me no!
E comunque se a voi non interessa nulla, a noi sì!
E allora lo facciamo almeno per noi stesse!
Non c'è bisogno di essere delle modelle, ma curate e in ordine è meglio!
toglie solo il giallo ....che sa di vecchio e di sporco
ahhhhh, hai pure una vena sadica!!!!!Allora devo farlo alla moroseta :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: che ha parecchie piume vecchie
Ho qualche dubbio .....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:comunque non sto dando della gallina a nessuna eh ci tengo a precisare :LOL:
Che filtri??? Non ho capito!W gli uomini con i filtri!
p.s; tartina, con un bel taglio il colore passa in secondo piano: scrivi sulla "lavagnatta" "bianco è bello" cento volte! poi, convinta tu convinti tutti, no?
quelli anti-spam di irombee!Che filtri??? Non ho capito!