• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amiche/amici del forum, mi dite cosa ne pensate?

tartina

Master Florello

CLEMETIS68

Master Florello
noooooo, non ci penso lontanamente!!!!!
Ma non vengono azzurri :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
toglie solo il giallo ....che sa di vecchio e di sporco ;)

Condivido!!! ;)

Certo che voi bimbe vi fate tanti problemi! Quando sarete grandi vi accorgerete di quanto tempo poteva essere impiegato meglio....

Forse hai ragione !!!!
ma noi donne ci piace essere un po civette ...e ben messe anche a 100 anni ;);)
 

monikk64

Fiorin Florello
Condivido!!! ;)

Certo che voi bimbe vi fate tanti problemi! Quando sarete grandi vi accorgerete di quanto tempo poteva essere impiegato meglio....
Però intanto quando vedete una donna bella e curata la guardate... perciò oltre a curarci per noi stesse, lo facciamo anche per voi... perché i carciofi trascurati e brutti non li considera nessuno.... quindi non è tempo sprecato.... :p:p:p:p:p
 

ironbee

Guru Giardinauta
Però intanto quando vedete una donna bella e curata la guardate... perciò oltre a curarci per noi stesse, lo facciamo anche per voi... perché i carciofi trascurati e brutti non li considera nessuno.... quindi non è tempo sprecato.... :p:p:p:p:p
Mi fai venire in mente la pubblicità che in questo periodo invita a non nascondere l'allattamento al seno, certi particolari li vedete solo voi, il nostro cervello ha i filtri anti-spam!
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi fai venire in mente la pubblicità che in questo periodo invita a non nascondere l'allattamento al seno, certi particolari li vedete solo voi, il nostro cervello ha i filtri anti-spam!
Non è così.
Saresti contento di avere una moglie arruffata, mal tenuta e trascurata? Secondo me no!
E comunque se a voi non interessa nulla, a noi sì!
E allora lo facciamo almeno per noi stesse! :)
Non c'è bisogno di essere delle modelle, ma curate e in ordine è meglio! :V
 

miciajulie

Fiorin Florello
Non è così.
Saresti contento di avere una moglie arruffata, mal tenuta e trascurata? Secondo me no!
E comunque se a voi non interessa nulla, a noi sì!
E allora lo facciamo almeno per noi stesse! :)
Non c'è bisogno di essere delle modelle, ma curate e in ordine è meglio! :V
io nemmeno sto a distinguere per chi lo faccio, ma cerco di farlo. ammetto che invecchiare non mi sta piacendo per niente, e almeno provo a dare di me un'immagine* non proprio bleah. poi se ci riesco non so...
ps: *immagine che sento mia, naturalmente, o sarei a disagio, pesantemente a disagio.
 

Olmo60

Guru Master Florello
sentirsi a posto...boh....esserlo poi....peggio ancora! W gli uomini con i filtri! a noi quasi-sciatte (me) facilitano la vita e, per il proprio bene, evitano che qualche "mee too" ultra sensibile venga "turbata" dal loro sguardo ammirato (poi vallo a spiegare che era "solo" ammirato.....) son tempi cupi! :smoke::)

p.s; tartina, con un bel taglio il colore passa in secondo piano: scrivi sulla "lavagnatta" "bianco è bello" cento volte! poi, convinta tu convinti tutti, no? ;):tupitupi:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
p.s; tartina, con un bel taglio il colore passa in secondo piano: scrivi sulla "lavagnatta" "bianco è bello" cento volte! poi, convinta tu convinti tutti, no? ;):tupitupi:

beh, c'è un problema... che non voglio tagliarli :D

e poi che non sono così bianchi come credevo, ma molto grigi... però sembra un bel grigio uniforme, per ora me li tengo... intanto mi sento molto libera, poi vedremo...
 

tartina

Master Florello
allora, i capelli grigi continuano a crescere, e sono molto meno bianchi di quello che avrei voluto, ma va bene così... intanto il resto della chioma si è molto schiarito, non colorandomi più, e l'efetto complessivo è un pò quello dei colpi di luce... resistiamo!!!

intanto, per completare la mia trasformazione di ruolo, ieri sera alle 22 è nato il mio nipotino Aaron :love:
 
Alto