• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amiche/amici del forum, mi dite cosa ne pensate?

Lucylu'

Florello
Aaron sta bene, dorme poco, ed è bellissimo!!!!!!!

Amoreeee:barefoot::barefoot::barefoot:

Io sto per diventare zia per la sesta volta!!!!!Non vedo l'ora di spupazzarmelo!!!!!!

Ma torniamo all'argomento del topic!
Secondo me, anche se non ti conosco di persona, il prugna ti dona!
Ti fa "piccantina" :De tu lo sei;)
Per questo mi sei simpatica:V:LOL:
 

tartina

Master Florello
Amoreeee:barefoot::barefoot::barefoot:

Io sto per diventare zia per la sesta volta!!!!!Non vedo l'ora di spupazzarmelo!!!!!!

Ma torniamo all'argomento del topic!
Secondo me, anche se non to conosco di persona, il prugna ti dona!
Ti fa "piccantina" :D

grazie!!! sono prontissima a fare la nonna, ma non a sembrare una nonna, che poi detto francamente non ho mai nemmeno dimostrato gli anni che ho...
volevo la libertà del naturale, ma se libertà sembra trascuratezza, allora no grazie, e poi credevo sarebbero stati molto più bianchi, ma alla fine non si potevano definire nemmeno grigi, sembrava mi fosse caduta della polvere in testa...

a quando l'evento del nipote? spupazzatelo se ne hai la possibilità, io devo accontentarmi di tante foto... l'ho visto 10 giorni fa e già mi manca... ho messo la sua foto pure sul cellulare così lo vedo ogni volta che lo prendo in mano :D... non la metto come screensaver del pc solo pe rnon far ridere mio marito :LOL:
 

Lucylu'

Florello
grazie!!! sono prontissima a fare la nonna, ma non a sembrare una nonna, che poi detto francamente non ho mai nemmeno dimostrato gli anni che ho...
volevo la libertà del naturale, ma se libertà sembra trascuratezza, allora no grazie, e poi credevo sarebbero stati molto più bianchi, ma alla fine non si potevano definire nemmeno grigi, sembrava mi fosse caduta della polvere in testa...

a quando l'evento del nipote? spupazzatelo se ne hai la possibilità, io devo accontentarmi di tante foto... l'ho visto 10 giorni fa e già mi manca... ho messo la sua foto pure sul cellulare così lo vedo ogni volta che lo prendo in mano :D... non la metto come screensaver del pc solo pe rnon far ridere mio marito :LOL:
Ahshahah fantastica !!!!!!

Dovrebbe nascere a meta' dicembre!
Quest'anno a Natale abbiamo "o', bambiniell" , come si dice dalle mie parti!:LOL::love:
 
Alto