• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amiche/amici del forum, mi dite cosa ne pensate?

Dodi

Guru Giardinauta
grazie anche a te @Dodi :bacio:... scusami se non ti ho menzionata prima, sono appena tornata dall'ospedale dove sono andata a vederlo :tupitupi:, e sono ancora un pò frastornata... senza contare che per vederlo 15 minuti mi son fatta 180 km. tra andare e tornare...

Ma stai scherzando tarti? Neanche me ne ero accorta
Come sta il piccino?
 

tartina

Master Florello

giulecter

Aspirante Giardinauta
Io non ne ho molti ...di capelli bianchi ..no di anni :cool:
I capelli argentei non mi piacciono molto ..secondo me invecchiano molto
preferisco il sale e pepe .. (cosa che farò quando ne avrò di più bianchi)
ma hai mai provato a farli corti a sbarazzina ???
tipo questi!!!
Vedi l'allegato 515804 Vedi l'allegato 515806
images
cfc718493e1a08dbbe762070360d11be.jpg


Io preferisco i capelli corti ...
i capelli lunghi e bianchi ,se non sempre curati..mi danno l'idea che invecchino molto di più e diano l'idea di persona disordinata
certo non conoscendo il tuo viso ...è difficile darti un consiglio mirato
posso solo dirti cosa farei io al tuo posto
Ps il secondo taglio è il mio preferito ;)
Il mio taglio preferito è il primo, ed è esattamente come li porto io quando non sono in fase di trasandatezza totale come in questo periodo :(.
Per il resto sono d'accordo con te.
Ho 56 anni, quasi 57, non ho mai tinto i capelli e mi è sempre piaciuto il loro aspetto, come non ho mai faticato a dire la mia età.
Passare dalla tinta al grigio naturale credo che non sia mai facile. Ma @tartina se si sta bene con se stessi si può portare con grande naturalezza:ciao:
 

giulecter

Aspirante Giardinauta
Mi unisco agli auguri per il piccolo fiore che è spuntato nel giardino di @tartina :V
Ciao Aaron, che tra l'altro è un nome bellissimo:love:, benvenuto.
Quando sarai un po' cresciuto dirai alla tua nonna giardiniera se è più bella coi capelli grigi o colorati. Di te si fiderà, anzi, farà esattamente tutto quello che vorrai! :mazza:
:LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi::ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
AUGURONIIII AARON
benvenuto....
felicitazioni alla mamma ...e nonna tartina
:V:V:V:tupitupi:
 
Ultima modifica:

Mameha

Giardinauta
Benvenuto Aaron E tanti auguri Tartina per il tuo primo nipotino
Ho letto a grandi linee il Topic, appoggio l'idea di tenere i capelli al naturale!
 
Alto