rootfellas
Florello
Da una, anzi più di una discussione è nata l'idea e l'esigenza di avere più moderatori, non mi pare certo poco.
Chiedere un forum più professionale nelle varie sezioni specifiche cosa significa? Che chi non è preparato non ha titolo per entrarci?
Chiedere più moderatori significa che siamo bambini che non siamo in grado di rispettare le regole del forum? E allora abbiamo bisogno di più persone che ci diano bacchettate sulle mani....
tutto sommato io credo si possa ritenere che questo 3d, sia stato molto efficente, in quanto si chiedeva per lo più ulteriore moderazione e il fatto che lorel sia stata insignita, e abbia acecettato di fare da moderatrice, dimostra che il 3d non è stato aperto invano..........
wow, da fantasma sei + umano!
Qualcuno stamattina è sceso conil piede sbagliato dal letto.....forse il freddo...
tutto bene fantasmino ....ho letto qualche piccolo indizio da qualche parte...non mi dire che..........daiiiiiiiiiiiiiiiii non può essere
wow, da fantasma sei + umano!
lo ero anche nella precedente vita........solo che non sono stato capito ( della serie l'incompreso)............
scus l'ot
infatti hai capito benissimo ............non è..............
scus l'ot
infatti hai capito benissimo ............non è..............
Ti ho vi...tto allora ?caspiterina...che paicere vedere un fantasma ,a pensare che in qualche post ti ho anche detto di andare ....li insomma
Ti ho vi...tto allora ?caspiterina...che paicere vedere un fantasma ,a pensare che in qualche post ti ho anche detto di andare ....li insomma
ussignur, che bella coppia :fischio:
buongiorno! A tutti e due prrrrrrrrrrrrrrr
:fischio::fischio:
belfagor rispetta il regolamento al punto 5....scusa e che oggi anche io mi sento in vena di moderare............come rodo.