• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La comunità virtuale di G.it

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Root non trovi nulla di mio nel post perchè a me sinceramente stà bene così...a parte certi 3d aperti non si sà x cosa...però in linea di massima mi stà bene com'è!!!
Pin come vuoi io sono quì...!!!

paolaas

Guru Giardinauta
Non capisco il criterio di valutazione del forum...

Chiedere un forum più professionale nelle varie sezioni specifiche cosa significa? Che chi non è preparato non ha titolo per entrarci?

Chiedere più moderatori significa che siamo bambini che non siamo in grado di rispettare le regole del forum? E allora abbiamo bisogno di più persone che ci diano bacchettate sulle mani....

Chiedere più libertà di azione/espressione? O meno?

Peggio di tutto, mi sembra il valutare un forum di giardinaggio per la sezione OT.... Che tristezza.....
In ogni caso la sezione OT, se è pur vero che è poco controllabile e purtroppo sede di "battibecchi" è anche vero che molte persone la considerano a tutti gli effetti un salotto e in cui esprimono liberamente i loro pensieri e sfogano anche le loro emozioni. Sotto questo punto di vista la trovo tutt'altro che negativa!!!!!

Ammetto di non aver letto tutto ma non ho trovato idee decisamente propositive....

rootfellas

Florello
Più professionali significa avere moderatori di sezioni giardinicole molto competenti.
non è un DDD relativo all'OT, ma al forum in generale
più moderatori significa semplicemente più controllo dei DDD non più o meno libertà.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Chiedere un forum più professionale nelle varie sezioni specifiche cosa significa? Che chi non è preparato non ha titolo per entrarci?

Chiedere più moderatori significa che siamo bambini che non siamo in grado di rispettare le regole del forum? E allora abbiamo bisogno di più persone che ci diano bacchettate sulle mani....

A parte la sezione OT,(che è un discorso a parte) io vedo l'immissione dei nuovi moderatori in maniera molto positiva.
Purtroppo per me ed Elebar visionare tutto il forum è impossibile.

Io sinceramente vorrei fare di più io non riesco a seguire tutte le sezioni di giardinaggio "all'aria aperta" come vorrei. E' francamente impossibile seguire contemporaneamente giardinaggio, rose, bulbi e semine, piante rampicanti, perenni e graminacee, parassiti e malattie e altro ancora.
Il fatto che quasi per ogni sezione ci sia un moderatore aiuterà molto a valorizzare quelle sezioni, a portare nuove idee, a coinvolgere i nuovi arrivati e aiutare i vecchi, se possono, a dare il meglio di loro.

Sinceramente penso che con questi nuovi moderatori (tutti molto competenti, attenti e gentili) il forum guadagnerà da tanti punti di vista.

belfagor1

Bannato
tutto sommato io credo si possa ritenere che questo 3d, sia stato molto efficente, in quanto si chiedeva per lo più ulteriore moderazione e il fatto che lorel sia stata insignita, e abbia acecettato di fare da moderatrice, dimostra che il 3d non è stato aperto invano..........

Pin

Master Florello
tutto sommato io credo si possa ritenere che questo 3d, sia stato molto efficente, in quanto si chiedeva per lo più ulteriore moderazione e il fatto che lorel sia stata insignita, e abbia acecettato di fare da moderatrice, dimostra che il 3d non è stato aperto invano..........

wow, da fantasma sei + umano!

Qualcuno stamattina è sceso conil piede sbagliato dal letto.....forse il freddo...:)

tutto bene fantasmino ....ho letto qualche piccolo indizio da qualche parte...non mi dire che..........:lol::lol:daiiiiiiiiiiiiiiiii non può essere:mazza::mazza:

belfagor1

Bannato
Ti ho vi...tto allora ?caspiterina...che paicere vedere un fantasma ,a pensare che in qualche post ti ho anche detto di andare ....li insomma:lol::lol:

ci sono andato ma come vedi non manno voluto.......e mi hanno rimandato quì come fantasma ...............ma adesso smettila che stiamo andando in ot...poi come sempre se la prendono con i fantasmi...visto che adesso sono anche di +....casomai...telefono casa..............:D:D:squint:

e.leo

Maestro Giardinauta
belfagor rispetta il regolamento al punto 5....scusa e che oggi anche io mi sento in vena di moderare............come rodo.

belfagor1

Bannato
Io sono pienamente d’accordo, sul rispetto dei regolamenti e sul fatto di restare in tema…ci mancherebbe…....però chiedo e vi chiedo di essere un tastino più elastici nell’insieme è normale anche nelle migliori riunioni operative ( e ve lo dice chi ne fa di frequenti) di tanto in tanto uscire un po’ dal tema vuoi per una battuta, vuoi per un saluto, fa bene, e non c’è nulla di strano in questo, anzi io ritengo che serva a conoscere un po’ meglio gli interlocutori (fuori dagli schemi)…del resto non possiamo fossilizzarci, e dobbiamo cercare sempre di aggiungere nuovo collante aggregante, sia nel ristabilire vecchie “amicizie” sia per farne di nuove.

La moderazione per come la intendo io, deve intervenire la dove gli animi si surriscaldano, spengendo la polemica sul nascere, la dove si va oltre il civile comportamento, la dove l’offesa non è la battuta tra amici, ma è voluta e cercata, o in risposta a una precedente provocazione, credo sia per questi motivi che ho condiviso l’idea che servano più moderatori, anche se già so che il loro servizio sarà alquanto arduo e difficile….….ma sono convinto che con un po’ di buona e saggia collaborazione nostra, e di altri utenti che spero, cammin facendo saliranno sul carrozzone di G:IT ,e con il nostro aiuto si uniranno al gruppo, rafforzandolo sempre di più….nessun troll o altri provocatori in genere possano trovare terreno fertile……………

Alto