Se il forum siamo noi, allora ne faccio parte anch'io che frequento ancora l'asilo e con me ci sono centinaia di altri compagnucci ignoranti con tanto di fiocco e grembiulino... cosa dovremmo fare noi, poveri tapini?? Passare il tempo sul forum sempre rinchiusi nel meraviglioso mondo del "cerca"?
Come si può capire se la domanda che si sta per porre sia da prima elementare? Per esempio, al momento ho un'opuntia che sta benissimo, turgida, verdissima, senza malattie rilevabili ad occhio nudo, ma le nuove pale dopo un pò si incurvano... questa sarebbe una domanda da prima elementare?
La maggior parte degli utenti di questo forum è del nord, credi che se mi mettessi a spulciare nei vecchi thread (dovrei digitare opuntia ricurva oppure genericamente opuntia???) avrei la fortuna di trovare entro Natale un compagnuccio di prima elementare che come me abiti al sud, che abbia una terrazza esposta a sud/est senza copertura e che magari abbia anche un'opuntia gibbosa???
Mi domando poi, ribaltando la questione, se sono davvero troppi i thread da prima elementare o se in realtà sono troppo pochi i thread da laureandi... eh sì, perchè se fossero pochi quelli da laureandi allora la colpa non sarebbe affatto di chi non sa e chiede, ma di chi sa e tace.
Ho deciso però che andrò a farmi le ossa altrove e quando finalmente sarò alla vostra altezza tornerò... nooo accidenti, non posso farlo: poniamo anche che studi un anno da un supermegafantastico professore, quando farei ritorno qui, quelli di voi che ora sanno 5 saprebbero 9... è una lotta impari, non ce la posso fare, mi tocca rinunciare a priori... peeerò per fortuna
non vedo il forum in questi termini, per me resta un punto virtuale di socializzazione e non un ateneo, per cui penso proprio che resterò qui e se qualcuno dovesse scivolare in coma dopo un mio thread, beh mi scriva in privato e pagherò io la degenza in una clinica immersa nel verde, infatti con tutti i soldi che avrò risparmiato per le mancate lezioni dal mega prof, potrò certamente permettermelo!