• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La REPUTAZIONE, questa sconosciuta...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tu fai le cose molto oculatamente ma il programma immagino abbia questa limitazione per evitare ad esempio che un utente voti sempre le stesse persone... Chi decide di votare dovrebbe farlo con costanza, anche dando voti negativi se lo ritiene giusto, e più utenti possibile... Allora la votazione avrebbe senso...
 
C

calla bianca

Guest
Io credo solo una cosa, che anche se non mi vota nessuno o se mi giudicano negativa, non mi tange più di tanto:p ...mica sono qui per capire cosa pensano gli altri di me!! Quindi non la prendo così seriamente come qualcuno di voi sembra prenderla....cioè , voto qualcuno e ci metto la battutina per fare 4 risate, ma non mi viene proprio votare qualcuno in negativo, che mi importa. Quindi sta un po' all'intelligenza della gente, non mettersi lì a votare negativamente gli altri...no???:confused: O magari se dice qualcosa che non va c'è più gusto discuterne insieme piuttosto che mandargli il pallino rosso, senza nemmeno firmarsi:baf: :baf:
Dopo vado a vedere quanti pallini rossi mi sono spuntati dopo sto commento eh!!!:slow:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Comunque Bruna .........

ieri sera mi è successo questo:

in base a una richiesta ;) (per scherzo/gioco) di votare una persona che avevo già votato ........... ebbene, siccome che per votare il tal giardinauta, mi si apriva una finestra dove mi diceva che dovevo distribuire altri voti ad altri giardinauti .....................ho fatto in giro un pò di "beneficenza", -:- e quando pensavo di rivotare finalmente il tal giardinauta vittima dello scherzo :D ............ si è aperta un'altra finestra che mi ha detto che nelle ultime 24 ore avevo votato troppo :squint:


P.S. condivido il pensiero di Elebar :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... è già, e stasera o domani rifo, e conto pure quanti me ne lascia votare ..................... tanto ormai so pratica di numeri .......... mi metto qui vicino il pallottoliere e ........... :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pat (o Ale), non è che hai contato quanti voti hai dato per arrivare al tetto massimo, tanto per sapere anche questa? ;)
 

elleboro

Florello
guarda che io credo di aver votato una volta sola prima che non mi lasciasse votare pat.
che mi sembra di non aver votato, fra l'altro.
Ma anche così non fosse (per via dell'Alhzeimer,naturalmente), ho certamente votato pochissimo.
 

elleboro

Florello
scusa Pat, leggo adesso il post di dianzi che mi riguardava. Vuoi dire che c'è gente che fa scherzi coi voti? Poi noi stiamo a scervellarci dei perchè dei voti negativi?... Andiamo a guardare qual'era il post votato, cerchiamo di capire chi era favorevole e chi no, magari anche, se capiamo il perchè del voto, cerchiamo di comportarci di conseguenza?...
Ah, bello!
Il desiderio di capire poi si scatena se ti becchi dei voti negativi, perchè ti senti proprio colpita.
Almeno a me è successo così, ma credo che anche agli altri il rosso generi un po' di sentimenti poco nobili...
Vabbè, ciao ciao gente, ora vado a mangiare, mi consolerò così.

:food:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
guarda che io credo di aver votato una volta sola prima che non mi lasciasse votare pat.
che mi sembra di non aver votato, fra l'altro.
Ma anche così non fosse (per via dell'Alhzeimer,naturalmente), ho certamente votato pochissimo.
E' un pò complicato Bruna... :squint: Praticamente non puoi votare consecutivamente la stessa persona, devi prima votare qualcun altro, ma se elargisci un numero di voti superiore a tot (e questo tot ancora non lo conosciamo) nell'arco delle 24 ore poi non puoi più votare nessuno...
Oggi la farò io la beneficenza -:- contando quanti voti servono per raggiungere il famoso tot...
 

seya

Master Florello
quanti voti si possono dare alla stessa persona...

ci ho fatto caso io, ho votato in un giorno due volte la stessa persona, alla terza non mi ha permesso di votare.:squint:
ciauz
 
A

*Ale*

Guest
Forse questa cosa e' diversa per ognuno di noi e va in base alla nostra potenza, io ad esempio non riesco a votare una persona 2 volte in un giorno...:mad:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
scusa Pat, leggo adesso il post di dianzi che mi riguardava. Vuoi dire che c'è gente che fa scherzi coi voti? Poi noi stiamo a scervellarci dei perchè dei voti negativi?... Andiamo a guardare qual'era il post votato, cerchiamo di capire chi era favorevole e chi no, magari anche, se capiamo il perchè del voto, cerchiamo di comportarci di conseguenza?...
Ah, bello!
Il desiderio di capire poi si scatena se ti becchi dei voti negativi, perchè ti senti proprio colpita.
Almeno a me è successo così, ma credo che anche agli altri il rosso generi un po' di sentimenti poco nobili...
Vabbè, ciao ciao gente, ora vado a mangiare, mi consolerò così.

:food:
Bruna, io non lo sò se si fanno scherzi con voti negativi, quello che è stato chiesto a me è di farlo con un voto positivo .............. se fosse stato per dare un voto negativo, non avrei l'avrei nemmeno presa in considerazione tale richiesta, anzi, probabile che col caratterino che mi ritrovo il voto negativo l'avrei rifilato alla "richiedente"!

Capire perchè ci danno voto negativo:

a parte il fatto che sta roba della reputazione per me è un gioco, ovvio che se mi danno voto positivo mi fà piacere, così come penso che sia per ognuno di noi, però se mi danno voto negativo ......... distinguo:

me ne hanno dati un paio per spiegazioni che ho dato, quindi, non mi sento per niente colpita, anzi ...... mi spiace per chi me lo ha dato, perchè ciò significa che non ha nè sentimenti nobili, e nè non nobili .............. nel senso: non li ha!

Se me lo hanno appioppato perchè ho scritto ciò che pensavo, mi spiace ma continuerò a scrivere ciò che penso, della serie: è uno dei miei maggior difetti dire sempre ciò che penso, bello o brutto che sia, e come in ogni cosa, c'è che apprezza e chi no, ma io non posso e non voglio cambiare il mio carattere per piacere a tutti ................. o così o pomì :froggie_r
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Forse non è in base ai giorni, ma agli INGRESSI al forum???
Seya hai votato due volte la stessa persona nello stesso "ingresso" al forum oppure in due entrate diverse (ad esempio mattina e pomeriggio)???
E tu *Ale*???
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Pat ha scritto:
...così come penso che sia per ognuno di noi, però se mi danno voto negativo ......... distinguo:

me ne hanno dati un paio per spiegazioni che ho dato, quindi, non mi sento per niente colpita, anzi ...... mi spiace per chi me lo ha dato, perchè ciò significa che non ha nè sentimenti nobili, e nè non nobili .............. nel senso: non li ha!

Se me lo hanno appioppato perchè ho scritto ciò che pensavo, mi spiace ma continuerò a scrivere ciò che penso, della serie: è uno dei miei maggior difetti dire sempre ciò che penso, bello o brutto che sia, e come in ogni cosa, c'è che apprezza e chi no, ma io non posso e non voglio cambiare il mio carattere per piacere a tutti ...

Beh PAT, quello che vorrei sapere io invece è CHI mi ha votata (soprattutto in negativo), così se ne può parlare!

Devo ammettere che mi infastidisce davvero tanto non sapere chi mi vota... :astonishe
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ALLORA: io prima di ricevere lo stop ho potuto "elargire" 8 voti, e fra questi non ho potuto rivotare NESSUNO di quei 4 o 5 che avevo già votato, anche molti giorni fa. Penso che potrebbe essere anche per il fatto che sono Moderatore e quindi potrebbe essereci una ulteriore limitazioni per noi al votare le stesse persone, quindi pregherei *Ale* e anche gli altri di "immolarsi" per questa giusta causa :D e votare un pò di gente contando quanti voti è possibile dare e dopo quanti voti ad altri vi è possibile rivotare la stessa persona.

L'ipotesi di Scat è interessante; nel pomeriggio proverò a sconnettermi e riconnettermi per vedere se riesco a rivotare, ma ho dei dubbi in quanto il messaggio parla di 24 ore, non di sessione... Ma non si sa mai! Provate anche voi e segnalate tutto! :)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ele mi sa che la mia ipotesi cade rovinosamente!!
Infatti io non posso ancora votare la persona che ho votato qualche gg fa: prima devo distribuire altri voti!!!!

Ma mi sembrava di averlo fatto.... bohhhhhhh :confused:
 

seya

Master Florello
Scat e Pat

Scat
sono sempre stata connessa mentre davo le votazioni (mi pare.....accidenti alla mia memoria....è dura non avere le certezze al 100%...!).

Pat
concordo con te:
o così o pomì anch'io.
siempre e in todos momientos.

bacibaci
 
Alto