elleboro ha scritto:
scusa Pat, leggo adesso il post di dianzi che mi riguardava. Vuoi dire che c'è gente che fa scherzi coi voti? Poi noi stiamo a scervellarci dei perchè dei voti negativi?... Andiamo a guardare qual'era il post votato, cerchiamo di capire chi era favorevole e chi no, magari anche, se capiamo il perchè del voto, cerchiamo di comportarci di conseguenza?...
Ah, bello!
Il desiderio di capire poi si scatena se ti becchi dei voti negativi, perchè ti senti proprio colpita.
Almeno a me è successo così, ma credo che anche agli altri il rosso generi un po' di sentimenti poco nobili...
Vabbè, ciao ciao gente, ora vado a mangiare, mi consolerò così.
:food:
Bruna, io non lo sò se si fanno scherzi con voti negativi, quello che è stato chiesto a me è di farlo con un voto positivo .............. se fosse stato per dare un voto negativo, non avrei l'avrei nemmeno presa in considerazione tale richiesta, anzi, probabile che col caratterino che mi ritrovo il voto negativo l'avrei rifilato alla "richiedente"!
Capire perchè ci danno voto negativo:
a parte il fatto che sta roba della reputazione per me è un gioco, ovvio che se mi danno voto positivo mi fà piacere, così come penso che sia per ognuno di noi, però se mi danno voto negativo ......... distinguo:
me ne hanno dati un paio per spiegazioni che ho dato, quindi, non mi sento per niente colpita, anzi ...... mi spiace per chi me lo ha dato, perchè ciò significa che non ha nè sentimenti nobili, e nè non nobili .............. nel senso: non li ha!
Se me lo hanno appioppato perchè ho scritto ciò che pensavo, mi spiace ma continuerò a scrivere ciò che penso, della serie: è uno dei miei maggior difetti dire sempre ciò che penso, bello o brutto che sia, e come in ogni cosa, c'è che apprezza e chi no, ma io non posso e non voglio cambiare il mio carattere per piacere a tutti ................. o così o pomì :froggie_r