Edelweiss
Giardinauta
Io credo che tu non abbia capito il mio discorso. E' chiaro che in un forum ci sono esigenze diverse. Ci sono le esigenze di chi è appena arrivato e sa poco e ci sono quelle delle persone che lo frequentano da anni e vorrebbero avere discussioni più tecniche. Io penso semplicemente che c'è spazio per accontentare tutti e ti assicuro che sono la prima a non essere molto d'accordo sul mandare una persona a cercare nelle vecchie discussioni.
Ti invito per questo a rileggere il mio intervento precedente in questo thread
Adesso forse tu non mi conosci molto bene personalmente, però ti assicuro che io ci tengo sempre ad aiutare le persone che sono appena arrivate.
Ho citato te perchè la tua frase si prestava a quanto ci tenevo a dire, tutto qui.
E' vero, non ti conosco, ma se mi dedicassi soprattutto a ricerche solitarie, non avrei mai modo di conoscerti. Credo che tutti siano stati in prima elementare e credo anche che se ci sono tanti thread di prima, evidentemente la grande utenza di questo forum è così composta; forse quelli che sanno non scrivono perchè non hanno problemi e noi scolaretti che ci possiamo fare?
ps Ho riletto il mio post e mi sono resa conto di essermi rivolta direttamente a te in alcuni passaggi; non era mia intenzione, come ho già detto sopra. Vorrei giustificarmi appellandomi all'ora tarda, ma non mi piace e preferisco scusarmi. Non sono pratica di forum neppure in questi piccoli particolari, la prossima volta, se ci sarà, eviterò di citare... e di fare danni! :embarrass
Ultima modifica: