• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
paolaas
Reaction score
133

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non ti preoccupare, solo avvisami quando spedisci perché non risiedo ora a quell'indirizzo, sono in campagna. Se so che hai spedito vado a controllare ogni giorno. Grazie, ciao!
    Che bello quando le poste funzionano a dovere! Sono proprio contenta! Ti ringrazio per l'offerta ma non c'è bisogno di ricambiare; in realtà non riesco a curare tutte le piante che ho ma una piantina di lillà non ce l'ho e l'ho sempre desiderata. Se me la puoi mandare mi fa piacere...ciao!
    Ti ho inviato le piantine di datura metel stamattina, fammi sapere come e quando arrivano, ciao!
    Se tuo marito non gradisce invasioni di forumisti ci si può incontrare davanti a una pizza (margherita, visto il tema :D).
    Anche a me piacerebbe conoscere i forumisti di Asti e dintorni. Nelle tue vicinanze che io sappia c'è Rossana367 e hermioneat.
    Per me la domenica andrebbe bene, certo questo periodo è quello di maggior lavoro con le piante e con le api, ma si può combinare.
    Ho una moglie che si chiama come te. A presto. Renzo
    caspita 1000 litri non sono pochi....magari svuotarla un po' riempiendo un po' di barilozzi per riuscire a puntellarla e a raddrizzarla...
    un po' alla volta toverai la soluzione. Allora buon w-end in campagna . Ciao :):):)
    ti capisco pienamente....capita di sentirsi a disagio...l'importante è che tu stia bene, felice di rivederti!!!! Come sta la tua bigoncia?' come ha passato il GELO dell'inverno, aggiorna il tuo DDD!!!! buona serata e bentornata!!! :love_4:
    Mi sa che siamo abbastanza vicine, io sono a Magenta e tu??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto