• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GdL di G.it La vita segreta delle Api - Sue Monk Kidd

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Eccoci arrivati ad aprire la discussione del libro che ha vinto il II gruppo di lettura di Giardinaggio.it già conosciuto come GdL di G.it

La vita segreta delle api di Sue Monk Kidd
2007 - 293 p. Ed. Mondadori

Coloro che intendono partecipare alla lettura dovrebbero passare di qui e confermare la loro adesione, tanto per sapere in quanti siamo.
Ognuno può lasciare i suoi commenti man mano che legge il libro e confrontarsi con gli altri utenti del forum che lo stanno leggendo, avendo cura di avvisare con la dicitura: SPOILER eventuali anticipazioni sulla trama.

Alla fine della lettura e' previsto un giudizio sul libro e volendo anche un punteggio espresso in voti, es: 1/10
con la progressione della lettura, verrà fatto qualche riepilogo per avere un'idea di chi sta leggendo, ha già finito...o sta poltrendo :eek:k07:

Non esiste una scadenza precisa -grosso modo un paio di mesi dovrebbero bastare per tutti i ritmi di lettura-in questo periodo il thread resterà in evidenza fino a quando tutti avranno letto e recensito, quindi verrà chiuso.

Tasto dolente, OT, mi rendo conto per prima dell'estremo sacrificio che comporta:D ma sarebbe bene ai fini della riuscita della discussione, almeno limitarli.

Buona lettura a tutti! :tupitupi:
 

Pin

Master Florello
Presente, domani cerco in libreria.
Green puoi fare per favore anche lista di chi legge, grazie sei molto gentile

Comprato.
la lista la faccio io ok?
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
LISTA PARTECIPANTI AL SECONDO GRUPPO DI LETTURA

1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
In biblioteca non c'è devo ordinarlo, ma questa volta lo prendo su ibs almeno non ho problemi di "tempo" tra ordinarlo e passare a prenderlo... :D
 

carne

Florello Senior
Vorrei partecipare anch'io, prima però finisco quello che sto leggendo, ma se c'è tempo circa 2 mesi ce la faccio, non sarò tra i primi ma arriverò in tempo.
 

Pin

Master Florello
LISTA PARTECIPANTI AL SECONDO GRUPPO DI LETTURA

1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green
 

miciajulie

Fiorin Florello
eccomi, eccomi! devo solo comprarlo. entro sabato o lo compro, o almeno lo ordino. che numeretto vinco? il 10? wow!!!!
 

Pin

Master Florello
LISTA PARTECIPANTI AL SECONDO GRUPPO DI LETTURA

1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
LISTA PARTECIPANTI AL SECONDO GRUPPO DI LETTURA

1 - Rocco.co
2 - Daria
3 - Mammababy
4 - Letizia 66
5 - francescodv
7 - Pin
8 - Carne
9 - Green Thumb
10 - Micia
11 - Olmo
12 - Anna

...:)

...e non siamo ancora tutti!...:eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ci sto' di solito divoro i libri quando non mi prende il sonno :D ditemi solo che non ' grande come un blocco come il signore degli anelli?:ciglione:
 
Alto