• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La comunità virtuale di G.it

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
comunque, chissà sarà una mia impressione, ma a me sembra che questi ultimi due 3d inseriti nella sezione OT, altro non stiano facendo che allontanare ulteriormente, utenti......io proporrei un'attimino di calmare gli animi e sotterrare tutte le asce di guerra.....lo so che non dovrei farlo quì, ma colgo l'occasione per chiedere se è il momento giusto per poter potare le mie rose......che ne dite???????:D:D

secondo me ti sbagli, io finora non ho risposto a questi DDD ma li sto seguendo con interesse, e ritengo che se si riscontra un problema o si ritiena che le cose non vadano come dovrebbero, il modo
giusto per migliorare sia parlarne, magari senza perdersi sulle vorgole, ma un confronto civile aiuta sempre
se a qualcuno il forum così non piace, in qualche sua parte, parlandone magari possiamo migliorarlo.

per le rose io nn so.. però pensavo di potare questo WE... sono ispirata

L'iP è mobile. Riavvia il router ed è finito il ban.:D
non sempre
se si ha l'IP statico, puoi riavviare anche 100 volte ma resta quello :)

ciao ciao
Dany

• Like
Reactions: Pin

Pin

Master Florello
Che tu lo sai, lo so, prrrrrrrrrrrrrrrr; magari c'è chi non ci pensa e casca dalle nuvole e allora lo ricordavo...

Dai non vorrai dire che io sono una che chiede!
So che tu sai che io so, ma sottolineavo che a volte si viene a sapere dopo che è partito il neurone gonfio

belfagor1

Bannato
secondo me ti sbagli, io finora non ho risposto a questi DDD ma li sto seguendo con interesse, e ritengo che se si riscontra un problema o si ritiena che le cose non vadano come dovrebbero, il modo
giusto per migliorare sia parlarne, magari senza perdersi sulle vorgole, ma un confronto civile aiuta sempre
se a qualcuno il forum così non piace, in qualche sua parte, parlandone magari possiamo migliorarlo.

se quel che dici è vero allora mi fà piacere...la festa è meglio se si è in tanti.............:D:D grazie per le rose comincerò a potare anche io nel we......:D

non sempre
se si ha l'IP statico, puoi riavviare anche 100 volte ma resta quello :)

ciao ciao
Dany

non tramite proxy.......................

Hélène

Esperta Sezz. Rose
.lo so che non dovrei farlo quì, ma colgo l'occasione per chiedere se è il momento giusto per poter potare le mie rose......che ne dite???????:D:D

Essendo che abiti "qui" diventa difficile dare consigli adeguati. Comunque direi che non è il momento. In autunno (per chi abita al Sud) o alla fine dell'inverno, quando ci si avvicina alla primavera, cioè da metà febbraio a fine marzo, a seconda anche dell'annata.

Comunque no, questa non è la sezione adatta :D

Nuuuuuuuuuuu, per te di Milano, nuuuuuuuu :cool3:!

belfagor1

Bannato
Essendo che abiti "qui" diventa difficile dare consigli adeguati. Comunque direi che non è il momento. In autunno (per chi abita al Sud) o alla fine dell'inverno, quando ci si avvicina alla primavera, cioè da metà febbraio a fine marzo, a seconda anche dell'annata.

Comunque no, questa non è la sezione adatta :D

Nuuuuuuuuuuu, per te di Milano, nuuuuuuuu :cool3:!

grazie lo stesso sei stata chiarissima, ho provato a inserirlo nella sezione rose ma mi dice che non accetta più nuove discussioni quella sezione..................

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie lo stesso sei stata chiarissima, ho provato a inserirlo nella sezione rose ma mi dice che non accetta più nuove discussioni quella sezione..................

Magari sei stato bannato e non lo sai e nemmeno noi!!!!!!!:D:D:D:D Scherzo.

Ho provato a inserire una discussione e a me funziona tutto. E' strano. Lo segnalo a Mauro...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io lo so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so e probabilmente anche lui lo sa che noi lo sappiamo:eek:k07:.

È un pezzo che lo sappiamo tutti, ma facciamo finta di niente :fischio:... d'altronde lo si riconosce dalle centinaia di post in tema giardinicolo, e che diamine! :D :lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
È un pezzo che lo sappiamo tutti, ma facciamo finta di niente :fischio:... d'altronde lo si riconosce dalle centinaia di post in tema giardinicolo, e che diamine! :D :lingua:

Sono quei segreti di

pulcinella.jpg

:D:D:D

belfagor1

Bannato
carissime..... MODERATRICI & co...foese non accorgendovene mi state portando fuori tema, poi non date la colpa a me come sempre è!!!!!!!!!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Abbèlli, stiamo svaccando il thread serio di root, ecchediamine... :squint:

Alto