• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La REPUTAZIONE, questa sconosciuta...

seya

Master Florello
situazione attuale

io non posso votare Ale.
sebbene oggi non l'abbia mai votata, e ho votato solo una persona da stamattina.
ah dimenticavo! sono sempre stata connessa.
ciauz
 
K

Kikka

Guest
Io credo ci sia proprio poco da scervellarsi per capire chi ci ha votato negativamente e, soprattutto, perchè. Anche a me è successo di trovare qualche quadratino rosso, abbinato a post che mi sembrano normalissimi (per questo mi sembra più un voto dato senza motivo, tanto per darlo). Leggo che succede un po' a tutti e francamente neppure ci bado.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Fai bene kikka.
Ora il problema è capire come funziona il limite numerico...
Seya, io ho votato qualcuno anche una settimana fa e oggi non ho potuto rivotare nessuno di questi! Finora io ho dato pochi voti, ma di sicuro non ho MAI potuto (ancora) dare 2 voti alla stesa persona, neanche a distanza di tempo.
 
A

*Ale*

Guest
Io Ele avevo chiesto a Mauro se si poteva evitare il limite e mi ha detto che ci avrebbe guardato....:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Anche io Scat. Ale, a noi Mauro non ha fatto sapere ancora niente; per la cronaca dopo pranzo sono riuscita ad assegnare altri due voti (sempre a gente nuova) per un totale di 10 da stamattina, prima di riavere la finestra con il blocco delle 24 ore...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Appurato: in 24 ore possono essere assegnati solo 10 voti.

La prova da fare ora è vedere dopo quanti voti assegnati ad altri si può rivotare la stessa persona. Quindi scegliete un utente, votatelo, e poi contate dopo quanti voti (segnateveli!) potete rivotare quell'utente e scrivetelo qui. Appena appurato anche questo aspetto dovremmo aver capito tutto di 'sta benedetta reputazione e quindi pubblicheremo il riassunto definitivo a parte. :D
Vi dico fin da ora che il riassunto resterà in evidenza ad uso dei prossimi iscritti ma la discussione verrà subito chiusa in quanto servirà solo come "istruzioni per l'uso" del forum. Per commentare potete utilizzare le altre due discussioni in tema. :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' NATO! :D Ora sappiamo TUTTO: si può rivotare la stessa persona dopo aver distribuito altri 20 voti. E' già stato pubblicato il riassunto definitivo...
 
P

Piera1

Guest
In questa discussione arrivo per ultima, e sinceramente mi ha molto meravigliata. Mi sono iscritta in questo forum spinta dalla passione e dall'amore che ho per le piante e ritengo quest'ultime la massima espressione artistica di Dio. Pensavo di ricevere consigli, di darli a mia volta per quello che modestamente conosco. Pensavo di scambiare quattro chiacchiere con gli utenti di questo forum, di ridere, scherzare, consolare se è il caso, non pensavo certamente di dover farmi o dare una repoutazione, di dover dare dei giudizi, di dover votare. Ma scusate, non basta farsi la reputazione sul posto dove lavori, sul posto dove vivi, la reputazione in ogni dove, che bisogno c'era di una reputazione anche qui nel forum. La mia vicina mi reputa anormale e pazza perchè dedico le mie giornate alle piante e agli animali, qui, che reputazione mi darete?.Molti pensano e la prendono come un gioco, io no, a me non piace, rimarrò in questo forum perchè mi piacciono alcune sezioni, io personalmente non darò nessuna reputazione, nessun giudizio, nessun voto. Sono iscritta in altri due forum e una cosa del genere non l'ho mai vista, la trovo di pessimo gusto. Ciao cià.
 

seya

Master Florello
Dai non ti preoccupare Piera.

io personalmente ripeto, non ho mai dato dei voti negativi, e non intendo farlo.
se alcuni si divertono a metterli a noi che ce frega?!
lascia da parte il discorso e continua a leggere, scrivere post, a dare consigli, a riceverli....
.... io mi trovo benissimo qui, e della reputazione non me ne importa una pippetta.
vivo bene anche senza.
Sai Piera, dove vivo, sul luogo di lavoro, quando esco per strada, cerco, nel limite del possibile, e facendo attenzione a non ledere la libertà di nessuno, di sentirmi sempre libera di esprimermi.
ti inviterei a fare altrettanto e a dimenticarti della Reputazione.
 
P

Piera1

Guest
Anch'io come te cerco di non ledere la libertà degli altri. Ho espresso il mio pensiero su questa discussione. Certo, continuerò a scrivere su questo forum, della reputazione non me ne può fregar de meno, gli altri facciano ciò che vogliono. Ciao cià.
 

seya

Master Florello
brava.
e se c'è qualcuno che ti ferisce mi raccomando parlane.
15.gif
 

seya

Master Florello
Piera1

...che ci penso io.

uà! uà! e poi ancora uà!
tieni questo! e quest'altro!
uaàuàuàuàuàuàuà!!

31.gif
 
H

Hobbit

Guest
Cara Piera....... segui il consiglio di Seya "fregatene"...... anch'io faccio così......come pure molti di noi.......
Ecco l'unica cosa che mi piace di questi voti che si possono dare ad un utente, è che quando appare la casella "approvo" o "non approvo" ..... si può inserire un commento........ ecco mi piace il fatto di poter oltre che "approvare" (non mi passa proprio per la testa di "non approvare"), anche salutare magari con due parole un pò carine la persona che sto votando.....
In pratica ho cambiato l'uso della bilancia........ voto per salutare, ringraziare, dare un piccolo giudizio che altri non possono leggere ..... diranno che che è sbagliato....ma non mi interessa!
Ciao a tutti e buon sabato sera!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Di certo le giornate non possono essere noiose! Prima erano i solini a farci scervellare, ora ci pensano i quadratini: tutto sommato, forse i solini erano più simpatici e mai negativi, al massimo non ne avevi, non trovate?


Ciao ciao :sleep :sleep2:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Io ho un altro dubbio invece: perchè se scelgo la faccina che dorme sul cuscino, nel post si vede l'altra azzurra, pure simpatica, ma quella mi piace di più!?

Ciao ciao :sleep :sleep2:
 
Alto