In questa discussione arrivo per ultima, e sinceramente mi ha molto meravigliata. Mi sono iscritta in questo forum spinta dalla passione e dall'amore che ho per le piante e ritengo quest'ultime la massima espressione artistica di Dio. Pensavo di ricevere consigli, di darli a mia volta per quello che modestamente conosco. Pensavo di scambiare quattro chiacchiere con gli utenti di questo forum, di ridere, scherzare, consolare se è il caso, non pensavo certamente di dover farmi o dare una repoutazione, di dover dare dei giudizi, di dover votare. Ma scusate, non basta farsi la reputazione sul posto dove lavori, sul posto dove vivi, la reputazione in ogni dove, che bisogno c'era di una reputazione anche qui nel forum. La mia vicina mi reputa anormale e pazza perchè dedico le mie giornate alle piante e agli animali, qui, che reputazione mi darete?.Molti pensano e la prendono come un gioco, io no, a me non piace, rimarrò in questo forum perchè mi piacciono alcune sezioni, io personalmente non darò nessuna reputazione, nessun giudizio, nessun voto. Sono iscritta in altri due forum e una cosa del genere non l'ho mai vista, la trovo di pessimo gusto. Ciao cià.