• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora pubblicità e problematiche di G.it

Alex81

Master Florello
Apro il post perchè più di un utente con cui ho avuto modo di discutere su problemi legati alla minor fruibilità del forum da un mese a questa parte si ritrova ancora a dover sudarsi il login e la navigazione...ho avuto anch'io il problema presentatosi in concomitanza alla confusione della pubblicità ed ho perfettamente risolto! :hands13:
Il problema sembrerebbe risolversi sostituendo al browser nativo Explorer
attachment.php
un altro che si può semplicemente scaricarlo qui:MOZILLA FIREFOX che solitamente ha quest'icona sul vostro desktop
attachment.php

Ecco, una volta scaricato e chiusa la pagina di benvenuto, tutto è pronto per la nuova navigazione...e spero possa aiutare a risolvere i problemi anche di altri utenti...
Alex
 
K

Kelly Genova

Guest
Domani (opps,ormai oggi,sto diventando nottambula! :eek:k07:) provo tutti e due e se ci riesco vi faccio un monumento!!! :hands13: Grazie Ele ed Alex!:love_4: :love_4: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ho installato Google Chrome e come vedete riesco a scrivereeeeee!!! :froggie_r :froggie_r Grazie mille a tutti e due!!:love_4: :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se usi Firefox ti consiglio di installare il plug-in Adblock plus, tra le sue tante funzioni, consente di eliminare la pubblicità nelle pagine web, bloccare tutti i domini pericolosi e puoi personalizzare a piacimento i filtri.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io non noto nulla se non che c'è quela fastidiosa pubblicità laerale (che però dobbiamo tenerci se vogliamo che il forum sia sotenuto da qualcosa!!) Ho sempre utilizzato Firefox e non ho problemi!
 

Alex81

Master Florello
Se usi Firefox ti consiglio di installare il plug-in Adblock plus, tra le sue tante funzioni, consente di eliminare la pubblicità nelle pagine web, bloccare tutti i domini pericolosi e puoi personalizzare a piacimento i filtri.

adesso proverò a scaricarlo.... che furba che sei MOD
i miei piccoli amici con explorer (che poi mi ci includo perchè ho avuto anch'io momenti critici di sclero e pazzia) hanno avuto dei seri problemi anche solo di visualizzazione ed ho visto che cambiando browser la cosa è tornata alla perfezione....spero possa aiutare un po chiunque....io con MOZ (che non è MAZ :D) filo che è un piacere :lol:
quindi spero che chi di bisogno legga sperando possa migliorar il loro accesso al sito :ciglione:
 

steff

Florello
....anche post intelligenti ...se ti ci metti !!!

:eek:....Alex ,ma che hai fatto fino ad oggi ,non potevi spifferare tutto prima ??
Eccomi finalmente è tornato tutto come prima grazie a te :love_4: ,ho installato FIREFOX ,mi è cambiata solo un pò la grafica per ora ...ma se ci fosse dell'altro non so se me ne accorgerei ,non sono un cervellone con il pc :ros::lol:.
 
M

mammagabry

Guest
succede anche se clicchi sul forum da google dopo aver fatto la ricerca,son siti che si intrufolano,l'avevo segnalato a elebar poco tempo fa ma o non mi ha vvisto oppure s'e' incartato il mio pc o/e connessione(c'ho l'antena in prova e spesso fa abbastanza pena,sopratutto con vento e forte umidita' ma se po!?)

Ma che c'e' ancora qualcuno fermo ad "esploler"???!!! :eek:
e' la seconda operazione da attuare per mettere in sicurezza il pc,la prima e' disattivare il "centro di sicurezza winzozz"!!!!!!!!!!!!
:p
 
...e per chi dice che la pubblicità è solo una cosa molesta... tiè, la soluzione a tutti i problemi di noi maschietti:

Caricamento in corso...*
Disfunzione Erettile ? Risolvi il tuo problema Adesso ! Prova l' AutoTerapia Vigor www.AutoTerapiaVigor.com

GRAZIE GIARDINAGGIO.IT! Adesso la mia vita è tornata finalmente normale, i miei rapporti sociali sono al top, sono finalmente un uomo felice!!!
 
M

mammagabry

Guest
succede anche se clicchi sul forum da google dopo aver fatto la ricerca,son siti che si intrufolano,l'avevo segnalato a elebar poco tempo fa ma o non mi ha vvisto oppure s'e' incartato il mio pc o/e connessione(c'ho l'antena in prova e spesso fa abbastanza pena,sopratutto con vento e forte umidita' ma se po!?)

Ma che c'e' ancora qualcuno fermo ad "esploler"???!!! :eek:
e' la seconda operazione da attuare per mettere in sicurezza il pc,la prima e' disattivare il "centro di sicurezza winzozz"!!!!!!!!!!!!
:p
 

G.altamurano

Florello Senior
io uso chroome da prima che si ponesse il problema della pubblicità
come problema ho avuto solo la questione dello spazio ma ormai mi ci sono abituato
ancora prima usavo firefox e trovo che chroome sia ancora meglio
 
Alto