• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tempo di quiete...

M

Mauro

Guest
... dopo la tempesta.

Visto che ormai chi si doveva trasferire si è traferito, e che la vita va avanti , direi di non continuare con eccessive polemiche sull'accaduto.

Ovviamente sono aperto a tutti i commenti a cui rispondo puntualmente in mp.

Auguro agli ex utenti un grande successo e di fare un forum dove possano parlare di tutto quello che li aggrada.

Giardinaggio.it d'altra parte andrà avanti a parlare di giardinaggio e temi correlati , senza però entrare in argomenti vietati dal regolamento.

Invito tutti gli utenti a prendere visione del regolamento per l'ennesima volta e di attenersi alla scrittura di post non contrari alle regole.

Una annotazione , visto che molti ci tacciano di approfittatori, il forum di g.it è l'unica sezione di giardinaggio.it in perdita. Quindi finiamola con le eresie.

Grazie Mauro
 

luca2702

Giardinauta
quoto mauro ma non per schierarmi solo per ricordare a tutti che il forum si chiama GIARDINAGGIO e che l'uscita di alcuni ha solo prodotto la mancanza di aiuto da parte di persone competenti nel GIARDINAGGIO verso giovani che si affacciano a questo mondo e che grazie al loro aiuto potevano coltivare una passione che un possibile fallimento puo' stroncare sul nascere e che non sanno di tutte queste stancanti storie visto che l'unico loro interesse è il GIARDINAGGIO nel forum bonsai ci sono iscritti che sono ignari dell'uscita di alcuni di loro vedi il mitico marchese e che rimpiangono i suoi fantastici consigli molte volte alternativi e quindi in linea con il suo pensiero ma solo per la coltivazione! un saluto e basta parliamo di piante con questo invito chi vuol capire a partecipare nuovamente cosi' da aiutarci di nuovo e magari utilizzare il nuovo forum per le loro tanto amate discussioni marche ce manchi!
 

Vincenzo VA

Florello
Rigetto integralmente le vostre fredde affermazioni.
Non considero affatto ex utenti gli amici che se ne sono andati e spero vivamente che tornino presto.
 
Alto