Sevi
Fiorin Florello
Sevi, i tuoi interventi e tutti i restroscena che sottintedono (che per mia fortuna non conosco), rafforzano la mia opinione sul fatto che questa sezione da molti sia utilizzata al solo scopo di creare artatamente polemiche sterili e non al semplice fine di chiacchierare tra amici.
Che cosa me ne frega? Niente! Mi dispiace solo che questo posto venga "inquinato" da inutili polemiche che alla fine allontanano gli appassionati (e soprattutto gli esperti) di giardinaggio, perchè forse più di qualcuno si è stancato di vedere solo messaggi polemici (e pallosi) e pertanto più di qualcuno ha preferito emigrare in altri luoghi, forse più sereni e dove forse si parla dell'argomento per il quale ci si è iscritti!!
E io sai, se fossi in te...quel "per fortuna" lo eviterei k07:
Ti sembra una sfortuna, a te, aver incontrato qui persone vere, qualche amica e amico sinceri,
un amico a cui voglio un bene dell'anima e che non vuole io lo scriva con A maiuscola sennò lo farei
a te pare una sfortuna tutto questo?
Persone lontane fisicamente, che non posso incontrare di persona per ovvi motivi
di distanza, e che però incontro qui...e altrove...
e che posso sentire
al telefono quando mi e ci va, per quello scambio splendido che si chiama "amicizia"?
Spesso non si ha bisogno che le parole passino attraverso gli occhi, sai?
L'affetto puro oltrepassa i limiti mentali che abbiamo, anzi no...io non mi ci metto
in mezzo al mucchio questa volta, perché di questi limiti ho sempre fatto senza, grazie a Dio.
Vuoi che siamo tutti così stupidi da non essere capaci di portare avanti una sezione OT
senza polemiche assurde spesso, noiose altrettanto spesso, inutili quasi sempre,
etc etc?
Bene...se così è...ti considero da oggi tra le macchine da giardino, mi spiace.
E poi scusa, che razza di sottintesi avrei fatto io nel post a cui ti riferisci?
Non ho fatto altro che parlare dei vantaggi della sezione OT,
tra cui le amicizie che ho stretto.
Certo che se dai a questo così poco valore...inutile anche discuterne.
E' già come partire perdenti in partenza.
Di muri ne ho abbastanza :baf:
Ultima modifica: