• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La REPUTAZIONE, questa sconosciuta...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Isotta ha scritto:
Io ho un altro dubbio invece: perchè se scelgo la faccina che dorme sul cuscino, nel post si vede l'altra azzurra, pure simpatica, ma quella mi piace di più!?

Ciao ciao :sleep :sleep2:
Non lo sò, anche perchè succede anche a me :sleep :sleep2: .............. si dovrebbe chiedere a Mauro "il capo" ;) che poi proprio identiche non sono, in quanto la seconda ha anche "2:"

Scatolina

Guru Giardinauta
Succede perchè il codice per far uscrire queste due faccine è uguale, ma la seconda (quella col cuscino) ha in più _2 che però una volta lanciato il post non viene letto ed appare solo l'altra con il 2 di fianco.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Piera1 ha scritto:
... che bisogno c'era di una reputazione anche qui nel forum. La mia vicina mi reputa anormale e pazza perchè dedico le mie giornate alle piante e agli animali, qui, che reputazione mi darete?
Se è solo per quello, qui siamo in diversi che si sentono gli occhi dei vicini addosso... :D
Comunque, come già detto all'inizio del nuovo forum, probabilmente è "infelice" il termine "reputazione"; sarebbe stato meglio "valutazione" o altro. Sul vecchio forum c'erano i solini che avevano più o meno la stessa funzione; ad un certo punto furono tolti, poi Mauro a grande richiesta popolare :D ha dovuto rimetterli e quindi nel passare a questo nuovo forum non ha disattivato (come'era possibile fare) la possibilità di votare perchè evidentemente alla gente interessava! Ora abbiamo capito tutto il meccanismo di funzionamento e ognuno può decidere se votare o no; non è obbligatorio votare e non è invalidante essere votati (anche negativamente!)... ;)

Alto