Lucylu'
Florello
Bella vero?La prima ce l'ho uguale anch'io!!!
Bella vero?La prima ce l'ho uguale anch'io!!!
Si è bellissima, anche se ho notato che man mano che il fiore invecchia nella mia si perde il colore arancione intenso e si sbiadisce..Bella vero?
Se sono nelle giuste condizioni le orchidee fioriscono tutto l'anno!Vedrai che fara'presto altri fiori!:LOL:Si è bellissima, anche se ho notato che man mano che il fiore invecchia nella mia si perde il colore arancione intenso e si sbiadisce..
È l'ultima arrivata a casa mia e quindi ho visto solo i fiori già presenti quando l'ho acquistata
Chissà se il prossimo inverno rifiorisce!
Le mie fioriscono ogni anno, ma sempre nello stesso periodoSe sono nelle giuste condizioni le orchidee fioriscono tutto l'anno!Vedrai che fara'presto altri fiori!:LOL:
Benissimo!Vuol dire che stanno benone!Le mie fioriscono ogni anno, ma sempre nello stesso periodo
Mettono gli steli tra ottobre e novembre e a febbraio-marzo aprono i primi fiori!
Ormai e due anni che fanno così le 7 che ho, da quando sono in questa casa...
fanno pure i keiki?Le mie fioriscono ogni anno, ma sempre nello stesso periodo
Mettono gli steli tra ottobre e novembre e a febbraio-marzo aprono i primi fiori!
Ormai e due anni che fanno così le 7 che ho, da quando sono in questa casa...
Le mie orchidee non hanno mai fatto un keiki!fanno pure i keiki?
Una mini phal ne ha fatti sei o sette. Alcuni sono anche fioriti ma siccome hanno le radici ancora corte non li ho mai staccatifanno pure i keiki?
Complimentissimi per le orchidee
Io ho solo una Orchidea (la prima della mia vita) da Gennaio e, incredibilmente, è ancora viva! Casa mia è il posto peggiore per le orchidee (e in generale piante da appartamento)!
Eme per questo quando mi regalano piante da interno ho molta paura, sinceramente!
Contrario: ho finestre solo in bagno e una in salotto: quella in salotto è vicino la stufa, Quindi troppo caldo d'inverno, e d'Estate è il posto preferito della mia gatta per via del marmo fresco! Delle finestre in bagno, ammesso che voglia tenere piante da interno in bagno, cosa che non voglio, una è esposta a nord e le altre ad est, ma di fronte ho una casa gigante che fa filtrare poca luce (nei balconi esposti su quel lato, infatti, ho solo gardenia, fucsie e rose inglesi, oltre alla R. Antoinette che si presta a tutte le esposizioni).Ahahahah
Eppure non fanno così paural le piante d'appartamento!
Soprattutto le orchidee!
Ma come mai?Hai tanto sole?
:LOL:
Ecco anche il mio fiore rosso..
Grazie Danielacomplimenti per le tue orchidee! bellissime davvero!
A dire il vero Chanis io sono già meravigliata dal fatto che siano fiorite!Ma quelle ortensie così delicate e piccoline, ma quanto sono belle??!