• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calma

Aspirante Giardinauta
Si è bellissima, anche se ho notato che man mano che il fiore invecchia nella mia si perde il colore arancione intenso e si sbiadisce..
È l'ultima arrivata a casa mia e quindi ho visto solo i fiori già presenti quando l'ho acquistata
Chissà se il prossimo inverno rifiorisce!
 

Lucylu'

Florello
Si è bellissima, anche se ho notato che man mano che il fiore invecchia nella mia si perde il colore arancione intenso e si sbiadisce..
È l'ultima arrivata a casa mia e quindi ho visto solo i fiori già presenti quando l'ho acquistata
Chissà se il prossimo inverno rifiorisce!
Se sono nelle giuste condizioni le orchidee fioriscono tutto l'anno!Vedrai che fara'presto altri fiori!:LOL::V
 

calma

Aspirante Giardinauta
Se sono nelle giuste condizioni le orchidee fioriscono tutto l'anno!Vedrai che fara'presto altri fiori!:LOL::V
Le mie fioriscono ogni anno, ma sempre nello stesso periodo
Mettono gli steli tra ottobre e novembre e a febbraio-marzo aprono i primi fiori!
Ormai e due anni che fanno così le 7 che ho, da quando sono in questa casa...
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Complimentissimi per le orchidee
Io ho solo una Orchidea (la prima della mia vita) da Gennaio e, incredibilmente, è ancora viva! Casa mia è il posto peggiore per le orchidee (e in generale piante da appartamento)!
Eme per questo quando mi regalano piante da interno ho molta paura, sinceramente!
 

Lucylu'

Florello
Complimentissimi per le orchidee
Io ho solo una Orchidea (la prima della mia vita) da Gennaio e, incredibilmente, è ancora viva! Casa mia è il posto peggiore per le orchidee (e in generale piante da appartamento)!
Eme per questo qua:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:ndo mi regalano piante da interno ho molta paura, sinceramente!



Ahahahah:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Eppure non fanno così paural le piante d'appartamento!
Soprattutto le orchidee!
Ma come mai?Hai tanto sole?
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ahahahah

Eppure non fanno così paural le piante d'appartamento!
Soprattutto le orchidee!
Ma come mai?Hai tanto sole?
Contrario: ho finestre solo in bagno e una in salotto: quella in salotto è vicino la stufa, Quindi troppo caldo d'inverno, e d'Estate è il posto preferito della mia gatta per via del marmo fresco! Delle finestre in bagno, ammesso che voglia tenere piante da interno in bagno, cosa che non voglio, una è esposta a nord e le altre ad est, ma di fronte ho una casa gigante che fa filtrare poca luce (nei balconi esposti su quel lato, infatti, ho solo gardenia, fucsie e rose inglesi, oltre alla R. Antoinette che si presta a tutte le esposizioni).
Altri Punti luminosi in casa non ne ho.
Il restante sono balconi che vengono costantemente aperti d'Inverno e d'Estate per tante ragioni e quindi posizionare vasi di piante dinnanzi al balcone mi sarebbe scomodo.

Per questo non ho mai avuto piante da appartamento in casa, tranne i miei tulipani di legno e l'orchidea da Gennaio...
 

Waves

Master Florello
bella-jpg.396438

Ecco anche il mio fiore rosso.. (y);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto