• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby (in vacanza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Lunedì sera ,approfittando della chiusura settimanale del ristorante ,siamo andati a prendere un po' di fresco al parco Europa, il mio parco preferito .Ecco un po' di foto
20180725_113301.png
Vanessa Atalanta che si s' messa in posa per la foto!

E finalmente sono sbocciati anche i fiori
dell' hibiscus syriacus
20180725_113321.png
20180725_113347.png

20180725_114116.png
Panorama
20180725_115641.png
20180725_115624.png
Buona giornata
 

Allegati

  • 20180725_113301.png
    20180725_113301.png
    919,1 KB · Visite: 8
  • 20180725_114157.png
    20180725_114157.png
    583 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Lunedì sera ,approfittando della chiusura settimanale del ristorante ,siamo andati a prendere un po' di fresco al parco Europa, il mio parco preferito .Ecco un po' di foto
Vedi l'allegato 454639
Vanessa Atalanta che si s' messa in posa per la foto!

E finalmente sono sbocciati anche i fiori
dell' hibiscus syriacus
Vedi l'allegato 454640
Vedi l'allegato 454643

Vedi l'allegato 454651
Panorama
Vedi l'allegato 454655
Vedi l'allegato 454657
Buona giornata
Splendide queste foto pre-vacanza. La Vanessa è veramente bella!
 

yeye27

Master Florello
Beh......!Ci sono dei posti veramente incantevoli...
Molto belli! A me manca di vedere Santa Maria di Leuca,ma prima o poi ce la farò;):)
Buon pomeriggio cara!:bacio:
Lunedì sera ,approfittando della chiusura settimanale del ristorante ,siamo andati a prendere un po' di fresco al parco Europa, il mio parco preferito .Ecco un po' di foto
Vedi l'allegato 454639
Vanessa Atalanta che si s' messa in posa per la foto!

E finalmente sono sbocciati anche i fiori
dell' hibiscus syriacus
Vedi l'allegato 454640
Vedi l'allegato 454643

Vedi l'allegato 454651
Panorama
Vedi l'allegato 454655
Vedi l'allegato 454657
Buona giornata
Che Ibiscus stupendi,quello lilla mi piace troppo:love: Bella la Vanessa,ma anche le altre foto,grazie Lucylù!:bacio:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Molto belli! A me manca di vedere Santa Maria di Leuca,ma prima o poi ce la farò;):)
Buon pomeriggio cara!:bacio:

Che Ibiscus stupendi,quello lilla mi piace troppo:love: Bella la Vanessa,ma anche le altre foto,grazie Lucylù!:bacio:
Grazie a te cara Yeye!
Gli ibischi erano al parco!Non sono miei! Ma ho preso un po' di rametti sperando di riuscire a farne talee!
Ti auguro davvero di riuscire a visitare Santa Maria di Leuca!Non ci sono mai stata , non sono mai stata in Puglia, a dire il vero......:oops:
 

yeye27

Master Florello
Grazie a te cara Yeye!
Gli ibischi erano al parco!Non sono miei! Ma ho preso un po' di rametti sperando di riuscire a farne talee!
Ti auguro davvero di riuscire a visitare Santa Maria di Leuca!Non ci sono mai stata , non sono mai stata in Puglia, a dire il vero......:oops:
Ciao cara,scusami tanto,sono io che ho confuso il Cilento con il Salento,rimbambita più del solito sono:(:oops: La Puglia è bella e i pugliesi molto gentili e ospitali. Ma la costa Amalfitana è un paradiso!:V
Sono certa che riuscirai a taleare gli Ibischi....sono così belli!!
Un abbraccio!:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Ciao cara,scusami tanto,sono io che ho confuso il Cilento con il Salento,rimbambita più del solito sono:(:oops: La Puglia è bella e i pugliesi molto gentili e ospitali. Ma la costa Amalfitana è un paradiso!:V
Sono certa che riuscirai a taleare gli Ibischi....sono così belli!!
Un abbraccio!:ciao:
ahahahaha!Ma no Yeye! Guarda che molti lo confondono!Non sei l'unica!
Cmq nemmeno la Costiera Amalfitana c' entra con il Cilento!La costa Cilentana va da Capaccio fino a Sapri toccando incantevoli località come :Agropoli,Santa Maria di Castellabate(vedi una Santa Maria c'è ahahag:ROFLMAO:)Castellabate e' dove hanno ambientato il film"Made in Sud"!
Poi c'è Ascea , Marina di Camerota, Acciaroli,Pioppi(dove e' nata la dieta Mediterranea)e Palinuro!
Ma ti farò conoscere ed innamorare del Cilento, non preoccuparti !:bacio:
La Costiera Amalfitana e'dal lato opposto!In mezzo alle due coste c'è Salerno!
 

Lucylu'

Florello
Poi c'e' anche la parte montuosa !
Dove la Natura e' protetta! C'è il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano......
Flora e Fauna meravigliose!
Potrei andare avanti all' Infinito!
Ma non vorrei tediarvi!
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Cmq nemmeno la Costiera Amalfitana c' entra con il Cilento!
Ah ecco...meglio che sto zitta!!:X3:
Ma ti farò conoscere ed innamorare del Cilento, non preoccuparti !
Grazie!:bacio:
Capaccio è il mio paese d'origine dove ci sono i famosi , bellissimi, suggestivi templi di Paestum!
Li ho visti,ma solo di passaggio e che siano bellissimi son d'accordo!
Poi c'e' anche la parte montuosa !
Dove la Natura e' protetta! C'è il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano......
Flora e Fauna meravigliosa!
Potrei andare avanti all' Infinito!
Ma non vorrei tadiarvi!
No,no, che non annoi,anzi,quando hai voglia e tempo racconta e metti le foto, che saranno sempre gradite:V
Scusa ancora il pasticcio e un saluto caro della buonanotte!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Ah ecco...meglio che sto zitta!!:X3:

Grazie!:bacio:

Li ho visti,ma solo di passaggio e che siano bellissimi son d'accordo!

No,no, che non annoi,anzi,quando hai voglia e tempo racconta e metti le foto, che saranno sempre gradite:V
Scusa ancora il pasticcio e un saluto caro della buonanotte!:bacio:
Ma scusa di cosa?Ma scherzi!?
E poi non devi stare zitta!!!!!!Mai!
Sei una persona dolcissima e sempre gentile!
Tu non puoi immaginare quante volte mi sbaglio , non sono per niente ferrata in geografia!E poi se tu non avessi sbagliato , forse non avrei nemmeno scritto delle bellezze del Cilento!
Sono io che ringrazio te!
Errare humanum est!
Buona notte anche a te!!!!!!!!:bacio::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto