Lucylu'
Florello
Non importa!Fanno sempre piacere gli auguri!Ecco, sono in ritardo, però...
Grazie cara Waves
Non importa!Fanno sempre piacere gli auguri!Ecco, sono in ritardo, però...
Ciao cara! Alla luce ci stanno pure le mie,mettono radici aeree,ma mai uno stelo rifiorente Vabèh è già tanto che stanno in vita:LOL:Ciao Yeye bella!Io piu' che darle da "bere "non faccio nulla!Secondo me ho semplicemente trovato la collocazione giusta,su un davanzale dove prendono tanta luce ma non il sole diretto!
GRAZIE!Auguroni anche da parte mia!!!
Ciao Yeye!Che strano che non facciano fiori!Forse l' intensità della luce non d' sufficiente......Non soCiao cara! Alla luce ci stanno pure le mie,mettono radici aeree,ma mai uno stelo rifiorente Vabèh è già tanto che stanno in vita:LOL:
Complimenti per la varietà delle tue Orchidee. Sei brava,perché non è poi così semplice farle stare bene
Buona giornata,Lucylù
Vedi l'allegato 451210
Buongiorno e buona colazione a tutti!
E' la pianta del "fiore di carta",helicrysum bracteatume la pianta sul tavolino cos'è??
Ciao Lucylù! Che bello fare colazione così!! Buona giornata di Sabato anche a te!Vedi l'allegato 451210
Buongiorno e buona colazione a tutti!
organizziamoci e, troviamoci per davvero un giorno intorno a questo tavolino... tutti quelli che seguono "il mio balcone shabby"...che bell'angolino invitante, mette sicuramente di buon umore farci colazione...
ha fatto i keiki = bambini in giapponese. Quando le radici dei keiki sono lunghe almeno 4-5 cm staccali e invasali per conto loro. I keiki indicano una buona coltivazione.Può darsi,però ricevono luce tutto il giorno da una portafinestra.Boh,avranno deciso di scioperare ad oltranza!
Questa ha messo foglie e radici negli steli sfioriti Vedi l'allegato 451228
Yeye io credo che un quella posizione non ricevono abbastanza luce,quelle che vedi sugli steli sono nuove piantine!!!!!!!Staccale con delicatezza e mettile in vasetti trasparenti per orchidee con bark e vedrai che avrai nuove piantine!Può darsi,però ricevono luce tutto il giorno da una portafinestra.Boh,avranno deciso di scioperare ad oltranza!
Questa ha messo foglie e radici negli steli sfioriti Vedi l'allegato 451228
Ops avevi già risposto!Scusaha fatto i keiki = bambini in giapponese. Quando le radici dei keiki sono lunghe almeno 4-5 cm staccali e invasali per conto loro. I keiki indicano una buona coltivazione.
Non ti devi scusare!!!!!!Ops avevi già risposto!Scusa
ha fatto i keiki = bambini in giapponese. Quando le radici dei keiki sono lunghe almeno 4-5 cm staccali e invasali per conto loro. I keiki indicano una buona coltivazione.
Ok, grazie mille a tutti e due Di vasetti per Orchidee ne ho già in casa e anche il bark,proverò a fare come mi avete suggerito. Però dove sono ubicate ora è il punto più luminoso dove posso metterle Mi sa che dovrò rinunciare a ulteriori fioriture.Pazienza.Mi rifarò guardando le foto delle tue.Yeye io credo che un quella posizione non ricevono abbastanza luce,quelle che vedi sugli steli sono nuove piantine!!!!!!!Staccale con delicatezza e mettile in vasetti trasparenti per orchidee con bark e vedrai che avrai nuove piantine!
Ok, grazie mille a tutti e due Di vasetti per Orchidee ne ho già in casa e anche il bark,proverò a fare come mi avete suggerito. Però dove sono ubicate ora è il punto più luminoso dove posso metterle Mi sa che dovrò rinunciare a ulteriori fioriture.Pazienza.Mi rifarò guardando le foto delle tue.
Ciao,grazie ancora e buon pomeriggio ad entrambi
Ma no Yeye!!!!!!Vedrai che prima o poi un bel fiore lo farà!Mai dire mai!Ok, grazie mille a tutti e due Di vasetti per Orchidee ne ho già in casa e anche il bark,proverò a fare come mi avete suggerito. Però dove sono ubicate ora è il punto più luminoso dove posso metterle Mi sa che dovrò rinunciare a ulteriori fioriture.Pazienza.Mi rifarò guardando le foto delle tue.
Ciao,grazie ancora e buon pomeriggio ad entrambi