Waves
Master Florello
Vedi l'allegato 453498
Vedi l'allegato 453501
Vedi l'allegato 453504
Ecco la mia Orchidea tutta fiorita! E anche "Paoletta" la Violetta!
c'est très joli!
Vedi l'allegato 453498
Vedi l'allegato 453501
Vedi l'allegato 453504
Ecco la mia Orchidea tutta fiorita! E anche "Paoletta" la Violetta!
Grazie cara Yeye! Sei sempre tanto dolce e gentile!
Ciao Lucylù,anche questa è veramente bella
c'est très joli!
Ciao Lucylù,anche questa è veramente bella
Buon pranzo e buon proseguimento di giornata anche a te!
Che bella, con quegli schizzi di colore sui bordi
O mamma ...è stupenda
Grazie Clem!O mamma ...è stupenda
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
uno splendore. In agosto, tutti quelli che seguono "il mio balcone shabby" verranno da te. Come i dromedari di Madian e di Efa, tutti verremo da Saba, portandoti non oro, incenso e mirra, ma talee, semi, polloni, piantine...
Ci manca solo " o' bambiniello'! Poi siamo a posto!uno splendore. In agosto, tutti quelli che seguono "il mio balcone shabby" verranno da te. Come i dromedari di Madian e di Efa, tutti verremo da Saba, portandoti non oro, incenso e mirra, ma talee, semi, polloni, piantine...
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ci manca solo " o' bambiniello'! Poi siamo a posto!
A Ste' Natale e' a dicembre!
E poi io ad agosto non ci Sono!
Cmq grazie per i tuoi complimenti!
PS io scherzo!
Gymnocalicium baldianum: brava!!Vedi l'allegato 453770
Vedi l'allegato 453773
Seconda fioritura! Quest' 'anno mi stanno sorprendendo!
E quella dietro cicciona ? Potresti identificarla?Gymnocalicium baldianum: brava!!
dietro vedo due mammillarie ma non ce la faccio per la specie precisa.E quella dietro cicciona ? Potresti identificarla?
Grazie lo stesso! Sei stato.....gentile......dietro vedo due mammillarie ma non ce la faccio per la specie precisa.
Grazie lo stesso! Sei stato.....gentile......
Che caruccio tutto bianco!Vedi l'allegato 453770
Vedi l'allegato 453773
Seconda fioritura! Quest' 'anno mi stanno sorprendendo!
Grazie Yeye!Buon sabato anche a te@Che caruccio tutto bianco!
Buon sabato,Lucylù!
Ma che forte la sistemazione appesa delle "bimbe" Complimenti anche alla signorina Betty per il suo pollice verdeVedi l'allegato 454325
Una parte delle mie"bimbe" in vacanza dalla signorina Betty , una simpatica vecchietta col pollice verde che me le tiene in custodia quando vado in vacanza!
Vedi l'allegato 454327
Invece lei non vuol smettere di fiorire!Hoya DS 70
Ciao Yeye cara!Ma che forte la sistemazione appesa delle "bimbe" Complimenti anche alla signorina Betty per il suo pollice verde
Che bello il colore della Hoya,le avevo sempre viste bianche.E' una pianta che deve stare sospesa e si ingrandisce molto? Perché io ne ho una piccola piccola e non so che aspettarmi da lei
Buon pomeriggio,Lucylù