• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
uno splendore. In agosto, tutti quelli che seguono "il mio balcone shabby" verranno da te. Come i dromedari di Madian e di Efa, tutti verremo da Saba, portandoti non oro, incenso e mirra, ma talee, semi, polloni, piantine...
Ci manca solo " o' bambiniello'! Poi siamo a posto!
A Ste' Natale e' a dicembre!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E poi io ad agosto non ci Sono!
Cmq grazie per i tuoi complimenti!
PS io scherzo!
 

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 454325
Una parte delle mie"bimbe" in vacanza dalla signorina Betty , una simpatica vecchietta col pollice verde che me le tiene in custodia quando vado in vacanza!
Vedi l'allegato 454327
Invece lei non vuol smettere di fiorire!Hoya DS 70
Ma che forte la sistemazione appesa delle "bimbe" :) Complimenti anche alla signorina Betty per il suo pollice verde:V
Che bello il colore della Hoya,le avevo sempre viste bianche.E' una pianta che deve stare sospesa e si ingrandisce molto? Perché io ne ho una piccola piccola e non so che aspettarmi da lei:X3:
Buon pomeriggio,Lucylù:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Ma che forte la sistemazione appesa delle "bimbe" :) Complimenti anche alla signorina Betty per il suo pollice verde:V
Che bello il colore della Hoya,le avevo sempre viste bianche.E' una pianta che deve stare sospesa e si ingrandisce molto? Perché io ne ho una piccola piccola e non so che aspettarmi da lei:X3:
Buon pomeriggio,Lucylù:bacio:
Ciao Yeye cara!
Dipende dalle hoye!La carnosa ad esempio ha bisogno di arrampicarsi perché cresce in fretta e i suoi rami diventano molto lunghi!Altre invece come la DS 70 preferiscono stare sospese.
Finché sono piccine lascia pure che stiano in basket appesi !Poi quando cresceranno potrai trovare un' altra sistemazione!
Dipende molto dalle specie!Ci sono Alcune che hanno una crescita piuttosto veloce, altre lentissime!:sleep:Sono piante che mettono alla prova la pazienza di un Santo!:rolleyes::cautious::LOL:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto