• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
allora sett prox, te lo spedisco.
Ma nooooo!
Ti ringrazio perché hai partecipato all'iniziativa!oggi è la giornata contro il razzismo!Il rosso e'il colore scelto perché molti dei bambini che arrivano sui barconi indossano magliette rosse......purtroppo......così da poterli individuare subito in caso di naufragio!
E' triste ma è cosi......
Vorrei davvero che ci fosse per ogni bambino che si salva un fiore......vorrei vedere un prato immenso di fiori rossi !
Vorrei che, questi bambini ,fossero accolti a braccia aperte!Non discriminati,rifiutati,insultati,additati,presi in giro......LASCIATI IN MARE...


Io dico NO!NO AL RAZZISMO!
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma nooooo!
Ti ringrazio perché hai partecipato all'iniziativa!oggi è la giornata contro il razzismo!Il rosso e'il colore scelto perché molti dei bambini che arrivano sui barconi indossano magliette rosse......purtroppo......così da poterli individuare subito in caso di naufragio!
E' triste ma è cosi......
Vorrei davvero che ci fosse per ogni bambino che si salva un fiore......vorrei vedere un prato immenso di fiori rossi !
Vorrei che, questi bambini ,fossero accolti a braccia aperte!Non discriminati,rifiutati,insultati,additati,presi in giro......LASCIATI IN MARE...


Io dico NO!NO AL RAZZISMO!
Chiarissimo il senso del tuo messaggio. Comunque l'articolo della mia pianta te lo spedisco lo stesso un giorno di sett prox in quanto ho il tuo indirizzo.
Buona soleggiatissima domenica.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ecco il mio fiore rosso....
1fd228c172d3d35d371db8be501ad232.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
L'alata fiorisce di solito ad ottobre!
Quest' anno le passiflore sono poco fiorifere......uhmmmmm......credo che il freddo di questo inverno le abbia indebolite ......ma sono vive e questo mi basta!
ad ottobre? Acc...portala nella tua Napoli che ti ha dato i natali e vedrai che anticipo! O, se non puoi portarla a Napoli, regala una talea a qualche tuo amico/a napoletani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto