Grazie Yeye!
allora sett prox, te lo spedisco.Wow!Grazie!
Ma nooooo!allora sett prox, te lo spedisco.
Chiarissimo il senso del tuo messaggio. Comunque l'articolo della mia pianta te lo spedisco lo stesso un giorno di sett prox in quanto ho il tuo indirizzo.Ma nooooo!
Ti ringrazio perché hai partecipato all'iniziativa!oggi è la giornata contro il razzismo!Il rosso e'il colore scelto perché molti dei bambini che arrivano sui barconi indossano magliette rosse......purtroppo......così da poterli individuare subito in caso di naufragio!
E' triste ma è cosi......
Vorrei davvero che ci fosse per ogni bambino che si salva un fiore......vorrei vedere un prato immenso di fiori rossi !
Vorrei che, questi bambini ,fossero accolti a braccia aperte!Non discriminati,rifiutati,insultati,additati,presi in giro......LASCIATI IN MARE...
Io dico NO!NO AL RAZZISMO!
Stupendo!Grazie ClemEcco il mio fiore rosso....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
la signora delle hoye, delle passiflore e delle phaleanopsis.
L'alata fiorisce di solito ad ottobre!la signora delle hoye, delle passiflore e delle phaleanopsis.
La P. alata, ti sta per fiorire o lo farà a settembre?
Belle! la bianca mi piace ancora di più
ad ottobre? Acc...portala nella tua Napoli che ti ha dato i natali e vedrai che anticipo! O, se non puoi portarla a Napoli, regala una talea a qualche tuo amico/a napoletani.L'alata fiorisce di solito ad ottobre!
Quest' anno le passiflore sono poco fiorifere......uhmmmmm......credo che il freddo di questo inverno le abbia indebolite ......ma sono vive e questo mi basta!
La prima ce l'ho uguale anch'io!!!